Badia di Moscheta 2014

Un caffè? Una birra? Una pizza?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da kobaiano » sabato 24 maggio 2014, 20:28

Io, come previsto, ho "saltato" il pranzo :'(
Dovevo rientrare a casa presto... Comunque sono arrivato a casa alle 16,15 :|
Comunque il giro e' andato bene, peccato non aver potuto fare due chiacchiere a tavola....Per conoscersi meglio anche di persona, cosi ci siamo solo "visti", vabbe'...

P.S. Totò, dove lo hai trovato "quello" con la CBR??? O_O , Mi dispiace per lui ma la prossima volta che ci ritroviamo per un giro e c'è anche lui, avvisami prima che vengo con la Viner!!!! :lool: :lool: :lool: (per chi non lo sapesse, e' una bicicletta!!!) Almeno in salita mi puo' stare dietro, in discesa lo perderei comunque.... :lool:
Senza nessuna offesa o rancore, si fa per chiacchierare :sayok: :sayok: Anzi, ognuno ha diritto ad " andare del proprio passo" e MAI forzare se non ce la sentiamo... E' che, ripeto, mi dispiace per lui ma e' veramente un altro passo; per tornare al paragone della bici, sono uscito per molte volte nei circa 15 anni che ho praticato il ciclismo su strada, con vari gruppi, ma li.... Col cavolo che ti aspettano, se non tieni il passo, sicuro che torni a casa da solo!!! Anche se rimani attardato solo di pochi metri :inkazzato: mor...acci loro, ora si che mi vendico e perbene, quando vedo un ciclista....... Lo "spettino" :lool: :lool: :lool: :devils: :devils: :devils:

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da TotòDD » sabato 24 maggio 2014, 21:18

DoDo84 ha scritto:Maaa salvatore ndo stai?
Dovresti chiederlo a chi ha frainteso le 11:00 del mattino con le 11:00 della sera :eh?: O_O :nuuu: :lool: :lool:
Volevo morire, ritrovarmi due belve, kobaiano ed Enrico, alle calcagna per poi dovermi auto-infleggere delle torture durante le lunghe attese :wall: :wall:
kobaiano ha scritto:P.S. Totò, dove lo hai trovato "quello" con la CBR??? O_O , Mi dispiace per lui ma la prossima volta che ci ritroviamo per un giro e c'è anche lui, avvisami prima che vengo con la Viner!!!! :lool: :lool: :lool: (per chi non lo sapesse, e' una bicicletta!!!) Almeno in salita mi puo' stare dietro, in discesa lo perderei comunque.... :lool:
Senza nessuna offesa o rancore, si fa per chiacchierare :sayok: :sayok: Anzi, ognuno ha diritto ad " andare del proprio passo" e MAI forzare se non ce la sentiamo... E' che, ripeto, mi dispiace per lui ma e' veramente un altro passo;
Non so che dire :prete:
le tue sono parole sante..
Per la prossima volta, mi toccherà fare delle selezioni :ihih: :winksmile: :ciappa:
Per il resto grazie a tutti per esserci stati, chi si è sparato un bel po di km, chi ha sganciato da lavoro qualche attimo prima per esserci, chi ha fatto, con gusto, fuori una fiorntina a dir poco enorme, ospiti ed amici compresi..

Durante il giro c'è stato anche un intruso.. Qualcuno ha rischiato di fare un incontro molto, per non dire parecchio ravvicinato con bamby :reye O_O
Rivedere vecchi e nuovi amici non ha fatto altro che piacere :ahsisi: :sayok:

La prossima volta, vi garantisco che non trascorrere molto tempo :winksmile: , vediamo se parteciperà anche colui che ha aperto questo 3D, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti :winkfast:
Sarà incluso anche il muraglione :lool: :lool: sempre se mi ricorderò di portare documenti e soldi :inkazzato: :wall:

Avatar utente
grayspida
DD Rider
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 17:36
Moto attuale: DD750
Provincia: pv
Località: Provincia di Pavia

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da grayspida » domenica 25 maggio 2014, 16:17

grande compagnia .. alla prossima :sayok: il Muraglione è stato uno spettacolo e sbirrifree :clapclap: :devils:
Guardo l'asfalto, l' orizzonte e penso che li ci sia la libertà...salgo in moto, apro il gas e vado a prendermela

Avatar utente
jjjooo
DD Rider
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2014, 18:18
Moto attuale: Dorsoduro 750 factory Yamaha xt660x
Moto precedente: Hsq.Te 610-Gilera Rc600R-Cagiva 125 N90
Provincia: Fe
Località: Ferrara

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da jjjooo » domenica 25 maggio 2014, 21:04

Ciao a tutti.... :8 bella giornata ieri ricca di curve e gente allegra, alla prox... :winkfast: :sayok: :sayok:
p.s. mi chiedevo se vi fossero delle foto disponibili o il video di Bambi... :lool: :lool: :lool: :sayok: :sayok: :sayok:

Avatar utente
jjjooo
DD Rider
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2014, 18:18
Moto attuale: Dorsoduro 750 factory Yamaha xt660x
Moto precedente: Hsq.Te 610-Gilera Rc600R-Cagiva 125 N90
Provincia: Fe
Località: Ferrara

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da jjjooo » domenica 25 maggio 2014, 21:06

grayspida ha scritto:grande compagnia .. alla prossima :sayok: il Muraglione è stato uno spettacolo e sbirrifree :clapclap: :devils:

Peccato non aver potutofare il muraglione per questione di tempo vediamo x la prox... :ahsisi: :ihih: :ihih: :sayok: :sayok: :sayok:

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da Bikerina91 » domenica 25 maggio 2014, 21:16

:reye non abbiamo fatto una foto di gruppo
*Mo Cuishle*

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da kobaiano » domenica 25 maggio 2014, 21:18

Ma c'è, o almeno ci dovrebbero essere, il video di Totò!! O_O O_O
Totò, caccia fuori il video!!! :taptap: :taptap: :taptap:

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da Bikerina91 » domenica 25 maggio 2014, 21:19

Sono rimasta troppo indietro all'inizio e non siamo venuti nel video... 7

Poi ho preso la DD io e Marco la mia Horny :ciappa:
*Mo Cuishle*

Avatar utente
Perleo
DD Forum Slave
Messaggi: 5292
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:34
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750, Yamaha R1 (04)
Moto precedente: XT400, SV650S, Pegaso strada 650, XTZ650
Località: Bologna

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da Perleo » lunedì 26 maggio 2014, 9:06

Bellissima giornata ragazzi, mi ha fatto piacere rivedere molti di voi che non vedevo da molto, Totò, Fabius, Dodo, Bikerina e Barker e conoscere nuovi volti....
Il giro è stato bello e ricco di curve, mi spiace aver dovuto modificare il percorso che prevedeva il passo Colla, e aver dovuto tagliare da quello stradellino stretto e pieno di buche, ma il tempo stringeva e rischiavamo di arrivare lunghi.

Che dire... quel cazzo di cerbiatto me lo ricorderò per un bel po', c'è mancato veramente un pelo di figa perchè lo centrassi..... tacci sua se saltava veloce!!!! :wall:

Mi è rimasta in mente la faccia stravolta di Jonny all'incontro a Casalecchio.... "Ti aspettavo con una Dorsoduro!!!! :lool: )
Vivi come se dovessi morire subito.... pensa come se non dovessi morire mai

Immagine

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da TotòDD » lunedì 26 maggio 2014, 16:57

Video?! Foto?! :eh?: O_O
Quali?? :ihih: :winkfast: :winksmile:
Per le foto, ricordo qualcuno che zommava a tutto spiano :ihih:
Dai mettete le vostre foto :clapclap:
Per il video, dovete pazientare, la segretaria non mi da un attimo di tregua :nuuu: se messa pure d'accordo con la mia Nerona :winksmile: :sbav:
Se non sto attento, ho un moto raduno da qui fino a settembre/ottobre O_O :prete:
C'è chi mi vuole portare fin sulle Alpi :sbav:
Come dire di no :sayok:
Rinnovo i ringraziamenti per tutti :winkfast: :clapclap:

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da Hurricane » lunedì 26 maggio 2014, 20:47

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
jjjooo
DD Rider
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2014, 18:18
Moto attuale: Dorsoduro 750 factory Yamaha xt660x
Moto precedente: Hsq.Te 610-Gilera Rc600R-Cagiva 125 N90
Provincia: Fe
Località: Ferrara

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da jjjooo » lunedì 26 maggio 2014, 21:51

Ciao a Tutti ragassi....:winkfast: ho fatto qualche foto, ma niente di chè... :eh?: , le pubblico su facebook dorsoduroforum al + presto, purtroppo non ho fatto una foto di gruppo e mi dispiace :inkazzato: :wall: , in compenso ho fotografato la bistecca di Brontosauro di Fabius :sbav: :sbav: :ihih: :ihih: :winksmile:..... ma dico Voi che disponete di sti super smartphone, IPhone... etc etc. (io ho un tristissimo Nokia 7250) può essere che nessuno ha fatto nà cacchio di foto al tavolo???...Mah!
Cmq grazie a tutti, in particolare a Totò che ha organizzato il tutto....era così preso dall'organizzare che non ha avuto nemmeno il tempo di sedersi.....neanche sulla moto.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Rispondi