Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Un caffè? Una birra? Una pizza?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3106
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da ilraffa » lunedì 20 aprile 2015, 11:03

Sabato scorso ho avuto la fortuna di partecipare all'aperibike + cena organizzati da Crazy.

Fortuna perchè ho ritrovato alcuni del Lumba boys con cui mi ero già visto alcune volte (lo stesso Fabio, Maxxim, Gigione, Fidmax, Framecode e Steeve750 e Stefano di cui non so il nick sul forum), ho avuto il piacere di parlare un po' con illogical (persona che non c'entra niente con il nick che ha scelto...).
Ho conosciuto, anche se per una questione di orari non ci siamo parlati - ma abbiamo fatto un tratto di strada verso casa assieme - Cristiano della pagina Facebook (non so se sia iscritto anche qui).

Alle 14.15 mi sono trovato davanti al negozio di Crazy, dove in breve sono arrivati il padrone di casa, Maxxim, fidmax e Destro, poco dopo Steeve750.
Destro si è preso amorevolmente cura della mia moto mentre gli altri - ad eccezione dell'ottimo Steeve - erano impegnati a fare salotto, a prendere il caffè o ad importunare Destro con domande inutili... :ciappa:

Devo assolutamente aprire una parentesi su Fabio, che ha messo a mia disposizione, ed a disposizione di chi ha richiesto i sevizi di Destro, uno spazio pulito ed ordinato come una sala operatoria. Diciamo che conosco un po' il buon Crazy, so che fa sempre le cose per bene ma questa volta si è proprio superato :clapclap:

Alla spicciolata sono arrivati tutti gli altri, incluso il gran capo, Sua Eminenza Marlon!

Ottimo l'aperitivo, disturbato solo verso la fine dall'arrivo di pioggia e vento.

A cena, in 11 si è discusso e fatto abbastanza cagnara sempre all'insegna del buon umore; alle 01.20 rientravo a casa, era dai tempi dell'università che non facevo così tardi...


Highlight della giornata, il completino anti-assideramento preparato da Fabio a Framecode per riuscire a tornare a casa in moto dopo la cena con 10° (e lui in maglietta a maniche corte e giubbotto in pelle); ho una foto come prova, ma la tengo per ricattare il buon Ignazio :lool:


GIORNATA FANTASTICA!

PS ho qualche foto di Destro al lavoro e della cena, ma non so postarle.. :redface:

Avatar utente
fidmax
Socio DDClub
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 18 febbraio 2014, 10:28
Moto attuale: dorsoduro 750
Provincia: pv

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da fidmax » lunedì 20 aprile 2015, 11:48

ilraffa ha scritto:Sabato scorso ho avuto la fortuna di partecipare all'aperibike + cena organizzati da Crazy.

Fortuna perchè ho ritrovato alcuni del Lumba boys con cui mi ero già visto alcune volte (lo stesso Fabio, Maxxim, Gigione, Fidmax, Framecode e Steeve750 e Stefano di cui non so il nick sul forum), ho avuto il piacere di parlare un po' con illogical (persona che non c'entra niente con il nick che ha scelto...).
Ottima giornate e buon resoconto che quoto ma :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
Visto che parli dei nickname vorrei ricordarti che Destro te ne ha trovato uno cucito su misura per te..... :lool: :lool: :lool:
Giusto "Padreralf" !???? :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:


....a proposito?! Il tuo adesivo è ancora attaccato??? :rotflslow: :rotflslow:

steve72
DD Rider
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 16:18
Moto attuale: Dorsoduro factory
Moto precedente: mt-03 cbr1000rr cbr600 fzr600 zzr600
Provincia: PV

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da steve72 » lunedì 20 aprile 2015, 12:02

Bravo ilraffa(alias Padre Ralph),ottima recensione. Aggiungerei solo la coda formatasi dalla manutenzione straordinaria della tua dd.Mancava solo la sostituzione dell'olio alle forcelle e la regolazione delle valvole e facevi l'en plein! :lool: :lool: :lool:

Comunque ho passato una bellissima giornata con gente simpatica ed ho conosciuto di persona un amico fino ad allora virtuale:capitan Destro.Senza dimenticare il boss Marlon che in realtà ho conosciuto circa un anno fa a Noale in occasione della visita allo stabilimento di mamma Aprilia.
Ah! Dimenticavo....grazie Crazy! ! !

Avatar utente
CapitanAprilia
Socio DDClub
Messaggi: 537
Iscritto il: domenica 13 aprile 2014, 7:03
Moto attuale: Aprilia Tuono Factory 1100 V4 2021
Moto precedente: Dorsoduro 750 ABS
Provincia: LC
Località: Dolzago ( LC )
Contatta:

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da CapitanAprilia » lunedì 20 aprile 2015, 14:01

... Sabato pomeriggio ... intenso , veloce , bello e molto bagnato ( vista la quantità di acqua che ho preso per tornare in Brianza ... anche se non ho potuto fermarmi per l'aperitivo ne tantomeno per la cena , volevo comunque ringraziare Crazy per l'accoglienza e tutti quanti i presenti per la compagnia , Ringrazio Destro ( che da ora chiamerò Signor Destro , per meriti acquisiti sul campo ) , Saluto Marlon ( a cui ho stretto la mano mentre me ne stavo andando ) ... rimando la mia presenza al prossimo raduno !!!
... PS ... avere Padre Ralph sugli scarichi non è roba da tutti !!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Grazie e alla prossima !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Avatar utente
framecode
Socio DDClub
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 22 marzo 2013, 13:01
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Kawasaki KLX - Yamaha Slider
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da framecode » lunedì 20 aprile 2015, 15:36

Raffa maledetto!! Certe cose devono rimanere segrete!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :lol: :lol: :lol: :lol:
10 gradi credo siano un'ipotesi molto ottimistica perchè probabilmente erano meno escluso il vento!

Ad ogni modo, iniziativa riuscita perfettamente e pomeriggio e serata fantastica! Come sempre grazie al grandissimo Fabio! :sayok: Oltre all'onore immenso di conoscere Destro, aver avuto dei piccoli interventi fatti da lui sulla moto (grazie mille Cri!)
e di conoscere Marlon, un nome che finalmente ha un volto!

Non vedo l'ora che arrivi il nazionale per stare nuovamente tutti insieme!

Grazie ancora ragazzi, è stata una giornata speciale! :sayok:

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da THE_BIG_SHOW » lunedì 20 aprile 2015, 19:42

Ok....vabbè che siete tutti brutti...ma cacciatele 2foto :lool:
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da Marlon » martedì 21 aprile 2015, 8:05

Raga,
solo ora che son tornato da Noale in compagnia del mitologico Destro (mezzo Uomo e mezzo... Barba :prrr: :ciappa: ) posso finalmente ringraziare Crazy4DD e tutti gli amici che ho rivisto o conosciuto lì Sottocasa.
Iniziativa ben realizzata (Crazy è una garanzia ;) ), e ganza sotto molti aspetti.
Non solo per le questioni più utilitaristiche, come i tagliandi fatti da Desroyer, ma soprattutto perché ha permesso l'incontro fisico di persone che magari sono mesi che si scrivono.
Lo scopo di tutto il "baraccone", alla fine, è quello.

Grazie a Fidmax per essere venuto a prendermi a Milano, a ilRaffa per avermici riportato, e a tutti quelli che c'erano e che ci hanno fatto divertire, rendendo l'incontro una bellissima esperienza.

Siete forti, ragazzi! ;) :sayok:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da Hurricane » martedì 21 aprile 2015, 8:20

Bravi Ragazzi :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da Destroyer » martedì 21 aprile 2015, 8:44

eccomi vivo e vegeto, e sopratutto riposato, avevo la barba isterica, era peggio di una zitella acida.. :lool: :lool:

grandi giornate passate insieme a sta mandria di esagitati... :yeppa:
Fabio Crazy, ha come sempre fatto vedere di che pasta è fatto (pasta e ceci) :ciappa:
organizzando un garage degno di un box MotoGP... la prossima volta pretendo il ponte sollevatore, oppure due fighette che mi sorreggono nel momento del bisogno :ciappa:

i ragazzi che sono venuti sono stati speciali, non finirò mai di ringraziare che si è prodigato pe venirmi a prendere in aeroporto, chi mi ha scarrozzato tra il negozio di Crazy e la mia camera per la notte.

è stata una esperienza nuova, e molto gratificante, da ripetere assolutamente :clapclap: :clapclap:

un ringraziamento particolare va a DoDo e Bikerina, che da Noale ci hanno riaccompagnato in macchina prima a casa di Marlon, e poi mi hanno portato di corsa a Firenze a prendere l'ultimo treno per Roma.
Marlon che come sempre è il capo dei capi, ha organizzato tutto il trasferimento da Milano a Noale, con 3 treni, roba da agenti segreti... :ninja:

siamo una grande famiglia, una mano che ti aiuta la trovi sempre e comunque.
noi siamo il Dorsoduro Forum, noi siamo un gruppo.
ed io sono orgoglioso di farne parte. :heart
mo però tirate fori le foto sennò faccio un macello, vi attizzo la mia barba da guardia, vi ho avvertito. :lool: :lool: :lool:

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da Hurricane » martedì 21 aprile 2015, 10:23

io pretendo le foto :sayok: :lool: :lool: :clapclap: :clapclap: :devils:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da Crazy4DD » martedì 21 aprile 2015, 11:12

Luca sono un pos sparse su Facebook io prorpio non riesco a dropparlee rilinkarle se qualche boys può farlo :devils:

Luca e tu quando affronti il viaggio dell'apocalisse per venirmi a trovare? :prete:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Z1_ AperiBike 18 Aprile da Sottocasa

Messaggio da Destroyer » martedì 21 aprile 2015, 11:51

qui ne ho un paio della cena con i ragazzi di Pavia...
e un po fatte in garage,
chi le ha è pregato di mandarmele... gracias! :sayok:
Allegati
famo er pieno và!!.jpg
famo er pieno và!!.jpg (20.63 KiB) Visto 861 volte
pompetta.jpg
ragzzi attenti che vi boccio....jpg
20150418_205703.jpg

Rispondi