EICMA - Pass Aprilia

Un caffè? Una birra? Una pizza?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

illogical
DD Runner
Messaggi: 412
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 0:09
Moto attuale: Dorsoduro750 '09
Moto precedente: Ninja zx-6r CBR600F Bandit600 ecc. ecc.
Provincia: CO

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da illogical » lunedì 16 novembre 2015, 22:37

:nuuu: :nuuu: Ecco cosa succede mancare dal forum per 3-4 giorni

funkstar
DD Rider
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 18:52
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Abs
Moto precedente: Yamaha WR125X
Provincia: TO

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da funkstar » martedì 17 novembre 2015, 10:34

Marlon non ti ho mandato i miei dati ma mi confermi che è tutto ok?

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da Marlon » martedì 17 novembre 2015, 12:03

Tutto a posto, tranqui.
Sei in lista per domenica
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da Marlon » martedì 17 novembre 2015, 12:04

Mi spiace, Illogical.
I Soci hanno saputo dei pass prima di tutti, poi si è passati nell'area libera.
Mi spiace tu non sia arrivato in tempo...
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Iro
DD Runner
Messaggi: 320
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 21:06
Moto attuale: Dorsoduro rossa
Moto precedente: Dylan 150
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
Contatta:

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da Iro » martedì 17 novembre 2015, 13:26

Marlon ha scritto:Mi dicono che il centro accrediti è presso il Desk PIAGGIO che si trova alla PORTA SUD.

Nella cartina che potete scaricare da qui, lo trovate sul lato sinistro, dove ci sono le due torri (storte...) dell'Hotel e il centro congressi:
:sayok: :sayok: :sayok:
Iro

funkstar
DD Rider
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 18:52
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Abs
Moto precedente: Yamaha WR125X
Provincia: TO

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da funkstar » martedì 17 novembre 2015, 17:44

Marlon ha scritto:Tutto a posto, tranqui.
Sei in lista per domenica
Grazie Marlon

:sayok:

spackmeier
DD Expert
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 17 agosto 2013, 23:54
Moto attuale: Multi950
Moto precedente: DD750
Provincia: va

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da spackmeier » mercoledì 18 novembre 2015, 0:23

Bene, spero di vedere qualcuno giovedì ... chi c'è???

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da Marlon » mercoledì 18 novembre 2015, 23:59

Sono appena rientrato da EICMA.
Poche novità, ad una prima e superficiale impressione.
Non solo nel nostro stand ma praticamente ovunque.

Nella seconda giornata dedicata agli addetti ai lavori ed alla stampa, c'era comunque una bolgia notevole, e moltissima gente che definire "del mestiere" è davvero eccessivo (mi riferisco a qualche bambinetto e a parecchi studentelli forse nemmeno maggiorenni).
Ma le fiere, anche nei giorni riservati agli operatori del settore, son sempre state invase da amici degli amici e chi aveva da lavorare s'è trovato a fronteggiare curiosi a volte inopportuni.
No problem.
Pure io non è che fossi proprio lì per lavoro :reye :8

NOTE PRATICHE PER ENTRARE

Non potendo più distribuire io direttamente i pass per l'ingresso diretto, come feci gli anni scorsi (forse anche per la concomitanza con un'altra esposizione fieristica dedicata al tessile, come ho sentito dire...), è necessario entrare e arrivare al banco dove vi aspettano le buste con i pass per entrare.

La soluzione migliore è di entrare dalla PORTA SUD, salire le scale che troverete in fondo alla hall per raggiungere il corridoio centrale sopraelevato e svoltare a SINISTRA.
Dopo 3/400 metri si troveranno sulla SINISTRA le indicazioni per scendere alla reception dei padiglioni 9/11.
Scendete e vi troverete di fonte a diversi "sportelli" numerati.
Sul lato SINISTRO, guardando gli sportelli, a breve distanza dai tornelli di ingresso veri e propri, troverete la postazione del GRUPPO PIAGGIO.

Date il vostro nome e cognome alla Signorina e fatevi consegnare ESCLUSIVAMENTE i pass a voi assegnati.
Se ce ne fossero altri, lasciateli per gli amici che arriveranno dopo di voi, e che devono poter entrare.

Passate il QRCode del biglietto sotto al lettore ed entrate nel salone vero e proprio.

Siccome lo stand Aprilia/Guzzi/Piaggio è in quel salone, vi suggerisco di passare a riconsegnare il pass di ingresso che ormai non vi servirà più (e che Aprilia deve riutilizzare nel giorno successivo).
Chiedete di Lello Dragone, o comunque di qualcuno di Aprilia al banchetto dedicato #BE A RACER.
Al contempo, se siete iscritti e avete la tessera, potrete ritirare l'omaggio che vi è stato riservato.

Non resta da fare altro che godersi EICMA.
Rimanendo all'interno dei saloni (aree esterne con gli spettacoli incluse) non vi servirà più esibire il pass.
Quindi non abbiate timore a riconsegnarlo appena arrivati.

E' tutto.

Mi raccomando: non dimenticatevi di riconsegnarlo e tantomeno perdertevi il bigliettino.
Creereste dei grossi problemi e ci fareste fare la figura dei polli.
Confido in voi.

Nota nella nota.
Al corridoio sopraelevato centrale si può arrivare anche dalla PORTA EST/Metropolitana, semplicemente salendo le scale e proseguendo dritto.
C'è solo da scarpinare di più, ma troverete lo stesso, sulla sinistra, le scale per arrivare alla reception dei padiglioni 9/11.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

spackmeier
DD Expert
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 17 agosto 2013, 23:54
Moto attuale: Multi950
Moto precedente: DD750
Provincia: va

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da spackmeier » venerdì 20 novembre 2015, 1:27

Al desktop ve a racer oggi ero il terzo a ritirare il pensierino di mamma Aprilia ... Ed ero il primo italiano ...

Non voglio far polemica però ragazzi: preso il numero di tessera, consegna regalo, giusto un "ah ma che moto hai? Ciao buon giro" da un ragazzo cicciotto e fine del cinema, liquidato senza nulla più... Anche gli altri due al desktop avevano una voglia ... Ed erano le 10:40 ... pensate alle 11 ...be a ?!?!?
Figuratevi quando ho timidamente chiesto al punto Be a racer per riconsegnare i pass agli altri due tizi in maglia Aprilia ... "Ah quelli? ... Vai dove c'è il caffè e i tavolini dello stand e chiedi li"
Ho cosegnato i pass dopo aver atteso un po' ad un ragazzo che li avrebbe dati a qualcuno di Aprilia appena trovava qualcuno, purtroppo non ho potuto leggere prima il tuo post con il nome di Lello, confido nel,a buona fede del ragazzo dello staff gruppo Piaggio, spero sia tutto ok.

Stand Aprilia con le stese moto della passata edizione... anche le persone che mi hanno accolto lasciano a desiderare, mi hanno fatto sentire proprio un Be A qualcosa, evito altri commenti.

Ringrazio capo Marlon per la disponibilità e per l'occasione, alla fine mi sono fatto comunque un bel giro! Grazie

Avatar utente
Degli90
DD Slider
Messaggi: 1052
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 16:26
Moto attuale: Triumph Tiger Sport 1050 '16/Ktm SxF 250
Moto precedente: Dorsoduro Fatory 750, Suzuki Rm-125 2002
Provincia: Pi
Località: Pisa

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da Degli90 » venerdì 20 novembre 2015, 2:13

Rientrato Anche io dall'Eicma che era a detta di tutti senza grosse novità quest'anno. Purtroppo ho avuto la sfortuna di non ricevere il Pass (non per colpa di Marlon) il quale è stato anche troppo gentile e disponibile ma per colpa del gruppo Piaggio che aime' hanno organizzato la consegna Pass "all'acqua di rose".
Dopo aver tribolato un po per cercare il banchino del gruppo Piaggio alla reception del padiglione 9 ho trovato una signora anche essa in fila al suddetto banchino da 1h e mezza per attendere la consegna del Pass. In pratica la ragazza adibita alla consegna dei Pass era andata via già alle 10:30-11:00 e non si era più fatta vedere al banchino Piaggio (da quello che mi ha detto la signora). Dopo 30 minuti di attesa dalle 12 circa alle 12:30 ho rinunciato e ho optato per acquistare il biglietto. Mi spiace che abbiano organizzato la cosa in maniera parecchio superficiale.
Alla prossima.
Every day is a good day to ride!

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da Marlon » venerdì 20 novembre 2015, 13:54

Guarda,
spiace anche a me.
Quando ti ho richiamato, per dirti che stava arrivando Lello in persona per farti entrare, ormai eri dentro a pagamento.

Mi ha detto che la ragazza ha avuto dei problemi personali ed ha dovuto lasciare il banchetto non presidiato per fin troppo tempo.
Tu sei arrivato proprio nel momento sbagliato e ne hai subito le conseguenze.
Mi spiace e anche Aprilia si scusa.

Purtroppo è andata così.
Oltretutto quando mi hai chiamato ero davvero nell'impossibilità di far nulla (oltre che mandare SMS), ma penso che la cosa sarebbe cambiata di poco.
Forse, avessi potuto agire subito e telefonare, e tu aspettare un altro po', ci si faceva.
Peccato...

Quanti agli stand (nostro incluso), va detto che di gente preparata non ce n'è mai abbastanza.
E quando fai domande vedi il 75% degli addetti che annaspano perché, com'è comprensibile, non hanno competenza specifica sui prodotti esposti.
Sono "comparse" prese e messe lì, sicché di poco aiuto.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggio da Giudipeppe.83 » venerdì 20 novembre 2015, 14:45

Consiglio, se la comparsa è "bona" può fare altro ........magari meglio del tipo esperto !!!

Rispondi