NOI TOSCANA

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da DoDo84 » sabato 22 dicembre 2012, 19:12

ma perchè i giri li fate sempre di sabato e c'è sempre il sole???????

Son contento per voi....ma :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Luca potrei anche venire domanisera però chi cacchio ci ritrova in via gioberti.......
Immagine

Avatar utente
toscanofi
Socio DDClub
Messaggi: 1228
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 0:57
Moto attuale: APRILIA DORSODURO 750 FACTORY
Moto precedente: APRILIA SCARABEO 250-APRILIA SR50
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da toscanofi » sabato 22 dicembre 2012, 20:09

Eccomi appena rientrato infreddolito ma contento di aver passato una giornata con Salvatore e Simone. È stato un piacere conoscervi ragazzi , sono stato proprio bene e abbiamo fatto proprio un bel giro...grazie ancora :sayok: :clapclap:
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Avatar utente
seppia82
DD Runner
Messaggi: 333
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 12:54
Moto attuale: KTM Adventure 990 my 2012
Moto precedente: Fz6s,Suzu GSXR 750 k7,Dorsoduro 750 '09
Provincia: FI
Località: Scandicci -FI-

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da seppia82 » sabato 22 dicembre 2012, 20:12

Alla prossima,lavoro permettendo mi unisco anche io!!!!
12.000 km per cilindro!!

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da TotòDD » sabato 22 dicembre 2012, 23:31

Per i non presenti..
Le tre belve di questo inverno a San Gimignano..
Immagine
Abbiamo optato per girare nel senese!
Anche se c'era il sole in alcuni tratti, soprattutto quelli all'ombra, l'asfalto rimaneva umido se non addirittura bagnato :nuuu: ..
E poi minchi@ freddo!!!
Per fortuna che stavo tutto bello acchitato per l'occasione..
Ho potuto collaudare tutto il materiale invernale, persino i sotto guanti che ToscanoFi cercava..
Mi sà che farà un salto a moto abbigliamento pure lui :ahsisi: :sayok:
Marco, Il piacere è anche mio per averti conosciuto!
Pensavo che gli unici matti rimasti a girare, fossimo io e Simone, ma ho constatato che anche tu non scherzi :winkfast: :ihih: :ahsisi:
Alla prossima :sayok:

Per Dodo, Marlon e seppia non mancherà occasione..
non vedo l'ora di girare insieme a voi ed ovviamente conoscervi personalmente, per Dodo approfondire la conoscenza anche con la tua DD :ahsisi: :sayok:


Ps: per togliere ogni dubbio!! quello in foto con la sciarpa viola non è un poliziotto che ci ha fermato.. È ToscanoFi :winkfast: :ahsisi: :sayok: . Davvero più guardo la foto e più sembra dare questa impressione.. Senza offesa alcuna per chi lo svolge come lavoro ne tanto meno per Marco :sayok:

Avatar utente
toscanofi
Socio DDClub
Messaggi: 1228
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 0:57
Moto attuale: APRILIA DORSODURO 750 FACTORY
Moto precedente: APRILIA SCARABEO 250-APRILIA SR50
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da toscanofi » domenica 23 dicembre 2012, 12:13

E' stato un vero piacere conoscervi :sayok: ... confermo che la strada in dei punti era veramente bagnata ... e minchia se faceva freddo :ahsisi: , meno male però che siamo usciti ieri oggi qui a Firenze piove :ahsisi:
Per i guanti sicuramente ci farò un salto al negozio ...e poi tranquillo vedendo la foto è vero sembro un vigile con il giubbotto nero e gli stivali :reye ahahahah pazzesco
Comunque le nostre DD sono poaciute , mentre stavi facendo la foto c'era anche un giapponese che le faceva alle nostre moto tutto sorridente :clapclap: :clapclap: altro che moto JAp , il made in Italy è il top :heart
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Avatar utente
DorSimon
DD Runner
Messaggi: 521
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 12:22
Moto attuale: DD 750 nera
Moto precedente: HM CRE 250R
Provincia: PI
Località: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da DorSimon » domenica 23 dicembre 2012, 12:39

Io son tornato con le mani ghiacciate ma con il sorriso che arrivava agli orecchi,una giornata in compagnia con pranzo e giro in moto molto bello :sayok: anche se l'asfalto era umido,contentissimo dell'andamento moto con le ultime modifiche effettuate :clapclap: :clapclap:
Alla prossima uscita voglio che ci sia anche Hurricane e DDARIO!
Per gli altri toscani :
vi dovete muovere di piu',portate fuori le vistre DD,non mettetele in letargo,comunque sia,anche se freddo,il sorriso sulla faccia ve lo stampera' lo stesso!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
toscanofi
Socio DDClub
Messaggi: 1228
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 0:57
Moto attuale: APRILIA DORSODURO 750 FACTORY
Moto precedente: APRILIA SCARABEO 250-APRILIA SR50
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da toscanofi » domenica 23 dicembre 2012, 12:45

DorSimon ha scritto:Io son tornato con le mani ghiacciate ma con il sorriso che arrivava agli orecchi,una giornata in compagnia con pranzo e giro in moto molto bello :sayok: !
Anch'io , sono tornato con un gran sorrriso dopo questa uscita ... tutto piacevole e poi sinceramente mi è piaciuto tanto uscire con voi anche per imparare meglio ad andare in moto , seguendovi e guardando ciò che fate voi ... giornata bella e produttiva :sayok: :clapclap: grazie ragazzi
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da TotòDD » domenica 23 dicembre 2012, 13:13

toscanofi ha scritto:Comunque le nostre DD sono poaciute , mentre stavi facendo la foto c'era anche un giapponese che le faceva alle nostre moto tutto sorridente :clapclap: :clapclap: altro che moto JAp , il made in Italy è il top :heart
Un japponese che si mette a fotografare la tua Moto Italiana non ha prezzo :heart :sbav: :sayok:
toscanofi ha scritto:E' stato un vero piacere conoscervi :sayok: ... confermo che la strada in dei punti era veramente bagnata ... e minchia se faceva freddo :ahsisi: , meno male però che siamo usciti ieri oggi qui a Firenze piove :ahsisi:
Il piacere è reciproco :ahsisi: :sayok: ..
Oggi in giro, a Siena, ci sono solo i pinguini che impennano pure :ihih: :prrr:
DorSimon ha scritto:Io son tornato con le mani ghiacciate ma con il sorriso che arrivava agli orecchi,una giornata in compagnia con pranzo e giro in moto molto bello :sayok: anche se l'asfalto era umido,contentissimo dell'andamento moto con le ultime modifiche effettuate :clapclap: :clapclap:
Per le modifiche ti ho più volte fatto i complimenti, ottimo lavoro e grande resa!! :sbav: :clapclap:
Io ho solo patito il freddo sotto il casco :inkazzato: :wall:

Il sorriso da ebbete c'è stato da quando ho tolto il lenzuolo a DD a quando l'ho riparcheggiata :nuuu: :'( ..
Tutte le volte la stessa storia..
Io che non voglio spegnerla e scendere, e lei che non vuole entrare in garage :devils: :arrap: !
Sarà amore :heart :sbav: ? Mi sà che con la donna non faccio così :devils: :lool:
DorSimon ha scritto:Alla prossima uscita voglio che ci sia anche Hurricane e DDARIO!
Per gli altri toscani :
vi dovete muovere di piu',portate fuori le vostre DD,non mettetele in letargo,comunque sia,anche se freddo,il sorriso sulla faccia ve lo stampera' lo stesso!
E si :clapclap: :clapclap:
Più siamo e più ci si diverte con le nostre mitiche moto..
si piega (se si può :wall: :nuuu: :'( ), si magna (dopo donna e moto è la terza opzione che mi piace :heart :sbav: ), e da non sottovalutare ci si conosce tutti quanti!! :heart :clapclap:

Avatar utente
DorSimon
DD Runner
Messaggi: 521
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 12:22
Moto attuale: DD 750 nera
Moto precedente: HM CRE 250R
Provincia: PI
Località: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da DorSimon » domenica 23 dicembre 2012, 13:17

toscanofi ha scritto:
DorSimon ha scritto:Io son tornato con le mani ghiacciate ma con il sorriso che arrivava agli orecchi,una giornata in compagnia con pranzo e giro in moto molto bello :sayok: !
Anch'io , sono tornato con un gran sorrriso dopo questa uscita ... tutto piacevole e poi sinceramente mi è piaciuto tanto uscire con voi anche per imparare meglio ad andare in moto , seguendovi e guardando ciò che fate voi ... giornata bella e produttiva :sayok: :clapclap: grazie ragazzi

No!!! :nono:
Non apprendere dalla mia guida,non ho uno stile ben definito,guido senza metodo,una stessa curva l'affronto in diverse maniere,dipende da cosa mi passa per il capo in quel momento!
Segui Toto' che come guida e' molto meglio! :sayok:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
toscanofi
Socio DDClub
Messaggi: 1228
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 0:57
Moto attuale: APRILIA DORSODURO 750 FACTORY
Moto precedente: APRILIA SCARABEO 250-APRILIA SR50
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da toscanofi » domenica 23 dicembre 2012, 13:49

DorSimon ha scritto:
No!!! :nono:
Non apprendere dalla mia guida,non ho uno stile ben definito,guido senza metodo,una stessa curva l'affronto in diverse maniere,dipende da cosa mi passa per il capo in quel momento!
Segui Toto' che come guida e' molto meglio! :sayok:
Ok , ma tranqui guardavo anche lui , sono stato molto attento nell'apprendere :sayok:
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da TotòDD » domenica 23 dicembre 2012, 13:58

Mi fate :redface:
Non faccio nulla di particolare..
La DD è la mia "prima" (seconda DD) moto, abbiamo trovato un feeling ecceziunale veramente :heart :sbav:
Ecco la mia prima DD :heart :sbav:
Immagine
è proprio vero.. il primo amore non si scorda mai.. mai il secondo è meglio ancora :heart :sbav: :heart :clapclap: :clapclap:

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: NOI TOSCANA

Messaggio da DoDo84 » domenica 23 dicembre 2012, 15:34

il probelma non è la moto in letargo........l'ho presa pure martedì....

Il problema insormontabile è il lavoro....... :wall: :wall: :wall: :wall:
Immagine

Rispondi