NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

zopas
DD Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 22:36
Moto attuale: duke 690
Moto precedente: dorsoduro
Località: Abruzzo, Chieti
Contatta:

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da zopas » sabato 18 settembre 2010, 12:11

MA PUO' ESSERE CHE NON C'E' NESSUNO....

Avatar utente
tizianoc71
DD SBK Poster
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:45
Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
Moto precedente: cos'è la moto
Località: PESCARA

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da tizianoc71 » domenica 19 settembre 2010, 4:08

ho letto il post ora. Sono uscito la mattina e tornato nel tardo pomeriggio.
Facciamo uscita domenica 26 e incontreremo altre dorso anche di roma.
In settimana altre info
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!

http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee

Avatar utente
tizianoc71
DD SBK Poster
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:45
Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
Moto precedente: cos'è la moto
Località: PESCARA

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da tizianoc71 » venerdì 1 ottobre 2010, 13:16

domenica 3 ottobre ci incontriamo con qualche dorsoduro di roma, appuntamento pescina ore 12:00 direzione pescasseroli passando da passo del diavolo siete tutti invitati :clapclap:
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!

http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da Ingra000 » venerdì 1 ottobre 2010, 14:37

io :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :wall: :wall: :wall: non ho ancora la moto
fateme du penne pure x me ....grazie
restiamo umani

Avatar utente
tizianoc71
DD SBK Poster
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:45
Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
Moto precedente: cos'è la moto
Località: PESCARA

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da tizianoc71 » lunedì 18 ottobre 2010, 10:12

ricordo che questo fine settimana i soliti romani si incontrano con i soliti pescaresi per 2 giorni da sabato 22 ottobre.
abruzzesi e laziali ancora mai visti avete un occasione
il programmainfo pm dorsosan tizianoc71 prevede oltre a vari giri in moto anche un mini GP con i gokart e una magiata di arrosticini.
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
info pm dorsosan tizianoc71
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!

http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee

Avatar utente
Impulso
DD Expert
Messaggi: 677
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 15:57
Moto attuale: RSV4 Factory
Moto precedente: Scarabeo 50-Dorsoduro
Località: Pescara

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da Impulso » lunedì 18 ottobre 2010, 10:24

E pure un bel pò di gnocca,si spera... :winksmile:

Avatar utente
Fuorifase
DD Crazy
Messaggi: 12016
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 18:36
Moto attuale: Dorsoduro R Pikes Peak Edition
Moto precedente: Apecar
Provincia: NP
Località: Altrove

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da Fuorifase » lunedì 18 ottobre 2010, 15:50

tizianoc71 ha scritto:giri in moto anche un mini GP con i gokart e una magiata di arrosticini.
Impulso ha scritto:E pure un bel pò di gnocca,si spera... :winksmile:
'stardi!!! :wall: :wall:
E io che credevo che voi mi volevate bene, infami!! :devils: :ciappa:
Più le cose cambiano e più restano le stesse.

Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

dorsosan
DD Runner
Messaggi: 426
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 16:29

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da dorsosan » martedì 19 ottobre 2010, 7:40

Ecco il programma dell'evento anticipato da Tiziano.
E' con gran piacere che invito tutti a partecipare a questo primo evento Ronin&Maremoto di 2 giorni.
Il programma è abbastanza pieno di attività a contorno del motogiro.
Si parte da Roma alle ore 9 puntuali di Sabato 23 Ottobre. Appuntamento fissato alla Shell sulla Tiburtina, appena usciti dal GRA in direzione Tivoli.
Alle ore 11 a Pescina ci aspetteranno i nostri amici del gruppo MAREMOTO che ci guideranno tra le splendide curve di COLLARMELE fino a ...Pescara.
Ci fermeremo per pranzare da qualche parte ( decideremo al momento ) e dopo il caffè andremo a sfogare i nostri istinti corsaioli sulla pista internazionale di go-kart di Giulianova. Noleggeremo dei kart per una garetta amichevole...
In serata ceneremo insieme ai MAREMOTO, che ringrazio anticipatamente per il prezioso supporto che ci daranno, e poi tutti a nanna.
I RONIN, solo coloro che prenoteranno quì e che avranno versato a Santi Dorsosan una caparra del 50%, potranno dormire nel B&B messo a disposizione da Alexa Abe ( Alessandro ) alla modica cifra di 30 euro a persona. Ecco il link del B&B: http://www.villaurorabruzzo.it/
I posti nel B&B sono limitati, pertanto chi per primo prenota, alloggerà.
Tutti gli altri sono pregati di gestirsi autonomamente il pernotto.
Al momento sono libere ancora 2 camere doppie ed un posto singolo da condividere con un motociclista romano ( Marco ), quindi affrettatevi.
Il programma prevede per la mattina della Domenica, un motogiro fantastico con destinazione la Maiella, il meraviglioso parco a 1980mt sul mare da dove si potrà ammirare la costa adriatica.
Lì potremo mangiare degli arrosticini niente male...:-) per poi proseguire verso Roma via Tiburtina.

Per ulteriori chiarimenti inviate un MP a Dorsosan o a Tizianoc71

dorsosan
DD Runner
Messaggi: 426
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 16:29

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da dorsosan » martedì 26 ottobre 2010, 10:54

dorsosan ha scritto:Ecco il mio report...

"lo dobbiamo rifare"...questo è stato il commento unanime di tutti i partecipanti a questa due giorni a dir poco fantastica.
Ma torniamo indietro...io e Kriz arriviamo all'appuntamento alla Shell della Tiburtina alle 9.20, siamo in ritardo. Troviamo lì Marco con la sua Hornet bianca.
Un saluto veloce, una occhiata d'intesa e partiamo subito, ci aspettano per le 11 a Pescina i Maremoto Bikers.
Ci facciamo la tiburtina a velocità smodata ma sempre in sicurezza e con l'assoluto rispetto dei limiti imposti dal codice ( non ci credete? ihihihhihihihih ).
Volano dietro di noi i paesi in sequenza...Tivoli, Arsoli, Carsoli, Tagliacozzo, Avezzano...
Da Carsoli a Tagliacozzo quasi congeliamo...le mani sono viola e le gambe sono diventate di ghiaccio! Eppure eravamo ben imbottiti...forse sarà che non ci siamo ancora abituati al freddo...
Arriviamo a Pescina alle 10.40, in anticipo.
Una cioccolata calda ( in effetti ci hanno servito un budino di cioccolata ) ci fa riprendere dall'ondata di gelo. Nel frattempo arrivano Tiziano, Barbara e Cristian.
Gli altri ci aspettano a Collarmele...a pochi km. da Pescina.
Recuperiamo gli altri Maremoto e ripartiamo.
Siamo un bel gruppo di 9 moto.
Le strade di Collarmele, Forca Caruso e Gole di San Venanzio ci regalano tante curve ( circa 80 Km senza soste ) e un panorama molto variegato.
Ci spezziamo in tanti gruppetti...avanti le supersportive, subito dietro un duetto formato da Luigi e Santi con Kriz.
Kriz stavolta non si lamenta, la guida di Santi è pulita perchè ha un punto di riferimento ( Luigi ) e lo segue con attenzione e concentrazione.
Ci fermiamo a pochi km da Pescara in un area di servizio dove ci raggiunge anche Davide Marchegiani e Davide MV F4 sempre rigorosamente senza guanti...:-)))
Alcuni ci lasciano per motivi di lavoro o di famiglia, restiamo in dieci comprese le due impavide zavorrine Barbara e Kriz.
Dobbiamo decidere dove andare a mangiare un panino...ma ecco che sorprendentemente ( per me e per tutti i pescaresi ) Marco Maverick ci consiglia di andare da TRIESTE, nota pizzeria sul mare.
E' un ottima scelta, c'è il sole, fa caldo e vedere il mare è sempre uno spettacolo, e poi la fame era tanta dopo quasi 230 Km di curve ( mai presa l'autostrada...o altre pallostrade ).
Dopo io, Kriz e Marco veniamo accompagnati al B&B di Alessandro ( Alexa Abe ).
E' un posto molto accogliente, pulito e centralissimo, oltre al fatto di essere fronte mare ed avere il garage interno per le moto...che vuoi di più?
Alle 4 del pomeriggio fissiamo l'appuntamento con tutti i bikers per andare a fare dei giri in kart. Tiziano e Barbara arrivano puntualissimi.
Prima dei kart ci fanno gustare una vera specialità del luogo: il cornetto mandorlato e farcito con quello che tu vuoi...al banco!
Io scelgo crema pasticcera e cioccolato bianco, c'è chi prende altro...ma è una vera goduria, da leccarsi i baffi, anzi c'è pure uno ( e non faccio il nome... ) che si è fatto pure una scarpetta nel cioccolato...:-))))
Ci raggiungono altri bikers e ci avviamo per la pista di Cappelle.
Arriviamo dopo un paio di curve nei dintorni di Pescara, e troviamo dei piloti professionisti che stanno sfrecciando a velocità smodata con i loro kart.
I kart da noleggio 270cc sono solo 4, pertanto decidiamo di splittare in due/tre batterie i nostri giri. Durante questi turni da spettacolo Tiziano che ad ogni curva si intraversa, anche se non è produttivo ai fini dei tempi sul giro.
Kriz è sempre la solita, per chi la conosce, e fa vedere tutta la sua classe.
Santi sembra avere come al solito la fortuna del kart più veloce...mentre Davide F4 preferisce andare spesso per cicoria. Infine Peppe e suo figlio girano senza patemi ma con tanto entusiasmo, così come Marco e Cristian.
Dopo questa sudata...andiamo a recuperare le energie perse, al porto turistico di Pescara, con in mezzo una capatina al nuovo ponte pedonale che sovrasta il canale principale.
L'aperitivo a base di pesce al locale sul mare è uno spettacolo...bruschette con alici, con salmone, con polpa di granchio...a solo 5 euro a persona!!!!
Torniamo quindi al B&B per una meritata doccia...l'appuntamento con tutti gli altri è fissato per le 21.30 alla trattoria scelta da Tiziano.
A raccolta finita siamo in 21 a tavola ( anche se una persona è volante... ).
Bruschette a volontà, crocchette, olive ascolane e altre diavolerie pescaresi per iniziare le danze. Poi arrosticini per tutti....ne abbiamo mangiati oltre 200.
Una citazione per gli arrosticini di fegato con cipolla.
Vino rosso della casa da sballo...per fortuna non guidavo, le moto le abbiamo lasciate al B&B. Pensate che l'unico bikers che è arrivato con la moto è stato un amico di Tiziano: Marco, e la sua moto è una Harley personalizzata.
All'1 e 30 torniamo al B&B, completamente fatti di arrosticini.
Io e Kriz, ma immagino anche Marco, crolliamo sul letto ancora vestiti...facciamo in tempo a mettere la sveglia per le 8.
La colazione è da APPLAUSO, così come l'accoglienza della mamma di Alessandro, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Partiamo in moto alle 9.30, e alle 9.45 siamo all'appuntamento con gli altri.
Ci accorgiamo che gli arrosticini hanno fatto una strage...in totale siamo soltanto 7 moto, IRRIDUCIBILI.
Delle 7 moto, 3 non erano con noi alla cena della sera precedente, ecco perchè erano lì...ihihihihihhhihihhih
La mèta è il Parco della Maiella.
Le condizioni meteo sono favorevoli, il sole c'è ma qualche volta si nasconde, ma non fa freddo.
Io mi metto anche i Jeans sotto la tuta di pelle, ma forse ho esagerato...
Salendo incominciamo a percepire un crescendo di emozioni, di paesaggi sempre più particolari, di strade sempre più curvose ( ma anche un pò sporche causa periodo dell'anno non molto favorevole ).
Arriviamo alle antenne, a 1980mt dal mare, che vediamo benissimo dall'alto!
Che spettacolo...vedere il MARE dalla MONTAGNA.
A me sembra di stare sull'Etna, anche se non sento i boati tipici del vulcano.
Foto e video: Kriz è scatenata.
Quando leggo PASSO TETTONE...e ricordando la pista di CAPPELLE...penso che il weekend da MAIALE si sia consumato alla grande!!!!
Ci salutano i tre ragazzi con le supersportive e restiamo in 4 moto.
Scendiamo al rifugio di Passo Lanciano e aspettiamo Daniele che arriva più tardi così come Corrado ( Bradipo ).
Nel frattempo l'odore della polenta ci manda in estasi e alle 12.30 ci mettiamo in fila per la nostra meritata razione.
Arriva Daniele ma non Bradipo che ci aspetta a Pescina dopo pranzo.
La polenta, la lasagna e la salsiccia sono una goduria per il nostro palato.
Ripartiamo scendendo dalla parte nord per Scafa.
La strada è meravigliosa ed io mi lascio andare, per la gioia di Kriz....:P
Alle gole di San Venanzio, Tiziano si ferma, e ci obbliga a visitare l'eremo.
Che dire...ottima scelta Tizià!
Ci godiamo la natura e le pose da buttafuori professionista di Tiziano.
Ricordandoci che a Pescina ci aspetta Bradipo...rimontiamo in sella alle nostre belve, si le chiamo belve perchè sulla strada di Forca Caruso e Collarmele ( fatta al contrario rispetto al giorno prima ) danno tutto il loro meglio.
La strada sembra una pista....la visibilità è ottima...pertanto viaggiamo su un binario e in un batter d'occhio arriviamo a Pescina tutto d'un fiato.
Troviamo Bradipo ( Corrado ) con la sua CBR 959 blu.
I soliti convenevoli tra bikers che non si erano mai visti prima...caffè al bar, passaggio obbligato ( soprattutto per me ) al bagno, e anche per i nuvoloni che si fanno minacciosi, ripartiamo in tre direzioni diverse: Tiziano, Barbara e Daniele verso Pescara, io, Kriz e Marco verso Roma, Bradipo verso Ovindoli.
A Celano lasciamo Bradipo al suo destino, speriamo che non si sia bagnato troppo...
Facciamo in tempo a scansare la pioggia e dirigerci verso Roma via Tiburtina.
Ci fermiamo a Setteville per una cioccolata prima dei saluti finali.
Sul GRA facciamo in tempo a "suonarci" per un ultimissimo saluto.

Ho l'obbligo di ringraziare Tiziano per l'organizzazione PERFETTA di questo evento e per averci raccontato ( e fatto vedere ) 20 anni della sua vita durante la cena di sabato...:)
Un grazie a Barbara per aver supportato ( e sopportato ) Tiziano e per aver magnificamente preso in mano la situazione CONTO la sera della cena.
Un grazie ad Alessandro per la gentilezza, la cortesia e la signorilità di aver scontato il costo della camera a Marco, comprendendo l'indisponibiità della persona che per un imprevisto lavorativo non ha potuto partecipare.
Infine ringrazio tutti i MAREMOTO BIKERS...da Luigi a Peppe, da Davide F4 a Davide Marchegiani, da Alessio a Daniele, e scusate se ho dimenticato qualcuno, eravate davvero tanti...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE, sono stati due giorni ricchi di emozioni vissute con lo spirito bikers che da ormai troppo tempo ci contraddistingue!
Finisco come ho iniziato..."lo dobbiamo rifare"

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da Ingra000 » martedì 26 ottobre 2010, 21:32

:clapclap: bravo santuzzo bella due giorni :clapclap:
:sayok: complimenti a te e tiziano :sayok:
:clapclap: che credo abbiate organizzato :clapclap:
restiamo umani

Avatar utente
tizianoc71
DD SBK Poster
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:45
Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
Moto precedente: cos'è la moto
Località: PESCARA

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da tizianoc71 » mercoledì 27 ottobre 2010, 0:04

ecco alcune foto le altre le trovate sulle pagine di facebook o mie o di santi :sayok:

La cena :sayok:
Immagine

qualche moto a passo tettone . non ho sbagliato ma si chiama cosi ingradire per credere :lool:
Immagine

rifugio pomilio 1890 m.alt con vista mare dove si scia vedendo il mare :ciappa:
Immagine

noi quando si esce se magna :sbav:
Immagine

ruscello eremo di san venanzio :prete:
Immagine

come ha detto santi 2 brutti ceffi :devils:
Immagine

per la prossima noi da pescara andiamo a roma :clapclap:
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!

http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee

dorsosan
DD Runner
Messaggi: 426
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 16:29

Re: DORSODURO ABRUZZO USCITE

Messaggio da dorsosan » mercoledì 27 ottobre 2010, 2:14


Rispondi