LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Doc
DD Pro
Messaggi: 1362
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 11:00
Moto attuale: DD Nera
Moto precedente: Xt660X
Località: Fiano Romano (RM)

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da Doc » domenica 21 ottobre 2012, 12:30

Destroyer ha scritto:Che è sto papello qui sopra?? :???:
Si mettono i link, non si fanno i copia incolla dei post, altrimenti non si capisce nulla.
Vediamo di starci attenti, che non ho sempre il tempo per mettere a posto le cose.
ho risolto ed ho messo il link come deve essere fatto. ;)


DOC portala dal mecca, che senza una diagnostica la vedo semi impossibile trovare una soluzione.poi non ho capito, se gli dai due cazzotti rifunziona tutto, dove li dai sti cazzotti?
sul quadro?
se si, il problema della fascetta non c'entra molto, il problema dovrebbe provenire dai connettori dietro il cupolino o nelle immediate vicinanze.
Dai una controllata ai morsetti della batteria e dai pure uno sguardo alla scatola fusibili. ;)

CRI i cazzotti so per modo di dire, se comincio a muovere il cruscotto 8 volte su 10 si riaccende, 'ho gia' smontato il cruscotto ho verificato il connettore , quello grande grigio, ma era ben collegato, ora ci pensa il mecca, visto che mi ha cambiato i sensori credendo che fosse quello il problema :wall:

Avatar utente
fabriziotkd
DD Rider
Messaggi: 50
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 18:03
Moto attuale: DD factory 750
Moto precedente: rsv-factory\r1my 07\gsxr1000 k8/rsv
Provincia: RM
Località: Roma
Contatta:

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da fabriziotkd » domenica 21 ottobre 2012, 22:20

oggi malgrado la fretta di tornare a casa, mia e di molti altri miei amici, abbiam fatto un bel giretto intenso di curvette

ed ho conosciuto altri due dorsoduristi :clapclap:

a domenica prossima

proponete altri itinerari mi associo volentieri ma devo sempre tornare ............ presto a casa :wall:

buon inizio settimana a tutti :prrr:
se sto dietro è solo perche ti sto doppiando

Avatar utente
sabatino
DD Runner
Messaggi: 472
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 23:20
Moto attuale: dorsoduro 750 factory 2011
Moto precedente: honda cbr 1000 rr 2009
Provincia: RM
Località: ROMA

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da sabatino » domenica 21 ottobre 2012, 23:01

fabriziotkd ha scritto:oggi malgrado la fretta di tornare a casa, mia e di molti altri miei amici, abbiam fatto un bel giretto intenso di curvette

ed ho conosciuto altri due dorsoduristi :clapclap:

a domenica prossima

proponete altri itinerari mi associo volentieri ma devo sempre tornare ............ presto a casa :wall:

buon inizio settimana a tutti :prrr:
intenso de curvette :lool: fabrì sei forte te posino capisco che la tb la conosci bene ma dateve na regolata consiglio de n'amico vero ciao n'abbraccio :sayok:

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da NoMoGa » domenica 21 ottobre 2012, 23:18

bella mattinana soprattutto per i ragazzi che ho cosciuto. Ammazza quanto camminate infatti la prossima volta stai sicuro che il caffè ad arsoli lo pago io.... perchè arrivo ultimo.... :lool:

Avatar utente
fabriziotkd
DD Rider
Messaggi: 50
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 18:03
Moto attuale: DD factory 750
Moto precedente: rsv-factory\r1my 07\gsxr1000 k8/rsv
Provincia: RM
Località: Roma
Contatta:

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da fabriziotkd » martedì 23 ottobre 2012, 23:06

grandi sabatino e moregas
sabatino..............ci regoliamo.................davvero..............senza fare lo sborrone........... :nono:
anche vero che la prudenza non è mai troppa

cerco di postare le uscitine cmq di solito ci trovate alla rotonda di tivoli per le 10 , quando fà piu' freddo per le 10e30
prossima volta proviamo a fare la licinese fino ad orvinio e poi riprendiamo la tiburtina passando per valleinfreda

i colli sono quasi tappa fissa perche' di solito si trovano asciutti e poi è una strada idealeper le nostre motorette e senza incroci............cavalli e mucche a parte :wall:
una volta un mio amico ha preso una pecora in pieno......... :sbav:
se sto dietro è solo perche ti sto doppiando

Avatar utente
sabatino
DD Runner
Messaggi: 472
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 23:20
Moto attuale: dorsoduro 750 factory 2011
Moto precedente: honda cbr 1000 rr 2009
Provincia: RM
Località: ROMA

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da sabatino » mercoledì 24 ottobre 2012, 14:43

fabriziotkd ha scritto:grandi sabatino e moregas
sabatino..............ci regoliamo.................davvero..............senza fare lo sborrone........... :nono:
anche vero che la prudenza non è mai troppa

cerco di postare le uscitine cmq di solito ci trovate alla rotonda di tivoli per le 10 , quando fà piu' freddo per le 10e30
prossima volta proviamo a fare la licinese fino ad orvinio e poi riprendiamo la tiburtina passando per valleinfreda

i colli sono quasi tappa fissa perche' di solito si trovano asciutti e poi è una strada idealeper le nostre motorette e senza incroci............cavalli e mucche a parte :wall:
una volta un mio amico ha preso una pecora in pieno......... :sbav:
ok so dove trovarvi !!
la licinese l'ho fatta domenica di ritorno ma da sotto non da valleinfreda dopo che vi ho mollati eh insomma .... tutti i punti in ombra erano bagnatissimi x l'umidità percui figurati se arriva il freddo meglio i colli che stanno al sole !!

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da NoMoGa » mercoledì 24 ottobre 2012, 15:10

fabriziotkd ha scritto:grandi sabatino e moregas

cerco di postare le uscitine cmq di solito ci trovate alla rotonda di tivoli per le 10 , quando fà piu' freddo per le 10e30
prossima volta proviamo a fare la licinese fino ad orvinio e poi riprendiamo la tiburtina passando per valleinfreda

i colli sono quasi tappa fissa perche' di solito si trovano asciutti e poi è una strada idealeper le nostre motorette e senza incroci............cavalli e mucche a parte :wall:
Ok, purtroppo sembra che questo fine settimana oltre al freddo arriva anche la pioggia :ihih:
fabriziotkd ha scritto:una volta un mio amico ha preso una pecora in pieno
almeno c'è scappata una bella braciolata :devils:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da Destroyer » mercoledì 24 ottobre 2012, 17:23

io la pecora l'ho presa in pieno in Norvegia... mortacci che botto che ho fatto, fortuna che il GS era bello grosso e carico come un pullman, l'ho mezzaa segata in due, io pure mi sono mezzo consumato una chiappa a forza di strusciare in terra.
vaffanculo alla pecore esaurite che partono a 200 all'ora quando passi. :inkazzato:

Avatar utente
sabatino
DD Runner
Messaggi: 472
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 23:20
Moto attuale: dorsoduro 750 factory 2011
Moto precedente: honda cbr 1000 rr 2009
Provincia: RM
Località: ROMA

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da sabatino » mercoledì 24 ottobre 2012, 22:26

Destroyer ha scritto:io la pecora l'ho presa in pieno in Norvegia... mortacci che botto che ho fatto, fortuna che il GS era bello grosso e carico come un pullman, l'ho mezza segata in due, io pure mi sono mezzo consumato una chiappa a forza di strusciare in terra.
vaffanculo alla pecore esaurite che partono a 200 all'ora quando passi. :inkazzato:
stavi andando a caponord ? è successo anche a me tante volte con diversi animali ma a parte un coniglio preso in corsica che ovviamente non mi ha creato problemi mai successo niente x fortuna !! quando si vede un animale sul bordo strada tocca frenà sempre xche non sai mai se sta fermo o te parte all'improvviso come na fucilata :lool:
ah... a proposito venerdi vado da tmr sulla tiburtina pe na pizza o birra poi se vede x una motofesta !! se vuoi venire il numero ce l'hai fammi sapere ok casomai se stai a piedi te vengo a prende sottocasa

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da Destroyer » giovedì 25 ottobre 2012, 8:37

No stavamo andando in Islanda... :ahsisi:

e magari era visibile la pecoraccia infame!! :maporka:
la demente mi è uscita dalla cunetta che correva lungo la strada, in piena curva mi sono visto uscire sto gomitolo di lana a 180 all'ora dritto sotto la ruota davanti, manco sono riuscito toccare il freno, mi ricordo solo la pecora che andava sotto la ruota davanti e poi mi ricordo che ero in volo mentre bestemmiavo, l'insulso animale quando è arrivato sotto la ruota posteriore mi ha fatto da trampolino, la moto è volata a culo all'aria con me sopra, fortuna che è atterrata sul ciglio della strada dove c'era l'erba alta mezzo metro, ha fatto da cuscinetto salvando la moto da danni pesanti, er carica come un camion e sarà pesata 450kg. se cascava in mezzo alla strada ancora ero li che raccoglievo i pezzi. :stressed:

stupidi animali con la faccia da cretine, cazzo come le odio. :inkazzato:

Avatar utente
sabatino
DD Runner
Messaggi: 472
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 23:20
Moto attuale: dorsoduro 750 factory 2011
Moto precedente: honda cbr 1000 rr 2009
Provincia: RM
Località: ROMA

Re: LAZIO uscitina domenica 21 ottobre 2012

Messaggio da sabatino » giovedì 25 ottobre 2012, 12:12

:lool: ma dai porelle mica è colpa loro che so stupide :lool:

Rispondi