CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Marlon » mercoledì 2 luglio 2014, 12:04

TotòDD ha scritto:Lo stesso HURRICANE ha capito con tutti gli impicci che ha :devils: :lool: :lool:
Ma c'è qualche problema??
:lool: :lool: :lool:

Dai, ragazzi!
Stiam tranquilli che di problemi non ce ne sono :)

(Destro: certo che farti "battere" da Hurricane non è da te! ;) )

Da sempre il Forum è aperto a chiunque voglia contribuire a farlo crescere.
E siamo sempre stati aperti a qualsivoglia collaborazione o gemellaggio o altro.
Prova ne siano gli ottimi rapporti che intercorrono con altri gruppi come il Pompone, M&TOOR, Tuareg Club, ShiverItalia, V60/Aprilia Garage e altri ancora.

Con Quarta Piena mi è capitato anche di incontrarmi e son solo contento se si trova bene qui e con i nostri iscritti.

Qui chiunque è il benvenuto, a patto che si comporti in modo civile, si sappia rapportare con gli altri in maniera educata e condivida le finalità del Forum.
La cui filosofia è nota a tutti.

Nello specifico questa sezione, così come quella per gli appuntamenti ancora più estemporanei, è stata messa in piedi moooolti anni fa proprio con l'intento di far incontrare fisicamente le persone che si frequentano OnLine.

Son state pensate per stimolare l'iniziativa di chiunque volesse organizzare qualcosa.
Senza esclusioni di territorio o... moto (come sapete solo il "Nazionale" è nominalmente riservato alle DD e CN).


Magari,
al fine di evitare sovrapposizioni che non portano vantaggi a nessuno, sarebbe meglio che sulle idee più articolate (es.: incontri che non siano la mezza giornata a far curve) lo staff venisse informato per tempo.
Non certo per chiedere autorizzazioni che NON servono - ciascuno è libero di organizzare quel che gli pare - ma proprio per far sì che incasellando meglio le date delle varie uscite tutti abbiano modo di prendere parte a tutto quello che via via verrà proposto.

Più ci muoviamo in modo coordinato, penso, e più potremo divertirci.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -


Avatar utente
Roberth
DD Expert
Messaggi: 640
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 15:36
Moto attuale: Dorsoduro 750 awanagana Rock&Roll
Moto precedente: fantic koala
Provincia: Rm
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Roberth » lunedì 29 settembre 2014, 12:10

:party:
l'unico limite della tua moto sei tu

Avatar utente
zcaotica
DD Expert
Messaggi: 749
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 23:18
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 ABS
Moto precedente: Aprilia Pegaso Strada, Suzuki DR350S
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da zcaotica » lunedì 29 settembre 2014, 12:12

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :heart
Ciao da Zeta

Lascia la strada migliore di come l'hai trovata
Destro... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :winksmile:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Destroyer » lunedì 29 settembre 2014, 12:27

Marlon ha scritto:
(Destro: certo che farti "battere" da Hurricane non è da te! ;) )

è già... hai visto!!
mi ha battuto... ma meglio così, ho capito molte molte cose.
con questo "raduno" mi si sono aperti gli occhietti...

troppi "Harvey Dent" qui dentro, a buon intenditor poche parole!! :sayok:

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da NoMoGa » lunedì 29 settembre 2014, 13:54

Destroyer ha scritto:
troppi "Harvey Dent" qui dentro, a buon intenditor poche parole!! :sayok:
premetto, se è riferito a me non credo di essermi comportato o fatto qualcosa di male. Poi se uscire e/o essere amico con persone poco gradite al DDF o, organizzare giri e/o uscite tra amici vuol dire essere etichettato come Harvey Dent o meglio "l'umo dai due volti", non ci stò vuol dire che è arrivato il tempo di salutare.

Avatar utente
zcaotica
DD Expert
Messaggi: 749
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 23:18
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 ABS
Moto precedente: Aprilia Pegaso Strada, Suzuki DR350S
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da zcaotica » lunedì 29 settembre 2014, 14:02

A quel raduno c'ero anche io e non mi sembra che avessimo violato alcuna regola del forum.
Mi sembra che Marlon abbia già espresso una opinione assolutamente favorevole quindi non vedo perchè dover sollevare ancora polemiche stupide.

Cerchiamo di fare più KM con la moto e meno con la tastiera.
Ciao da Zeta

Lascia la strada migliore di come l'hai trovata
Destro... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :winksmile:

Avatar utente
Roberth
DD Expert
Messaggi: 640
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 15:36
Moto attuale: Dorsoduro 750 awanagana Rock&Roll
Moto precedente: fantic koala
Provincia: Rm
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Roberth » lunedì 29 settembre 2014, 14:51

A quell'uscita purtroppo non ho potuto esserci per motivi di lavoro, ma ancora mi mangio le mani.
Sappiamo tutti che destro e bibi hanno avuto dei problemi tra di loro, ma i problemi occorsi tra due persone non possono inflenzare le vite degli altri.
Non mi sento un doppiogiochista, non la vedo come una questione bipartitica, e la mia posizione non è nemmeno quella di non voler scegliere una bandiera. proprio perchè secondo me il problema non c'è.

:sayok: viva l'amore
l'unico limite della tua moto sei tu

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da DIE HARD!!! » lunedì 29 settembre 2014, 15:48

Destroyer ha scritto:
Marlon ha scritto:
(Destro: certo che farti "battere" da Hurricane non è da te! ;) )

è già... hai visto!!
mi ha battuto... ma meglio così, ho capito molte molte cose.
con questo "raduno" mi si sono aperti gli occhietti...
troppi "Harvey Dent" qui dentro, a buon intenditor poche parole!! :sayok:
Mi fa piacere che hai visto il Cavaliere Oscuro ieri sera!!! gran bel film :ahsisi:
allora visto che ti si sono aperti gli occhietti.... guarda le foto se ti và, e vedi di fare meno polemica.. :sayok:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Marlon » lunedì 29 settembre 2014, 18:05

Allora.
Per prima cosa vediamo di stare tutti tranquilli.
Tutti.
Non è il caso di inalberarsi per questioni di principio e avviare sterili polemiche.

Dei dissapori tra Destroyer e un "vecchio iscritto", già sapete.
Quello che non sapete sono i motivi veri e profondi che hanno portato alla rottura di quella che prima era un'amicizia che non è esagerato definire fraterna.

E' una faccenda privata.
Voglio però che sappiate che la decisione di Destroyer di troncare i rapporti non è stato né un capriccio né un atto di arroganza, bensì un ragionamento maturato con molta sofferenza e fondato su di una insanabile divergenza di vedute riguardo alla sicurezza per la strada.
Se conosceste i veri motivi del dissidio, probabilmente condividereste il suo punto di vista.

Chiudo queste introduzione, e vado al nocciolo della questione.


Per prima cosa voglio sia chiaro che NESSUNO dello staff pretende di imporre agli iscritti con chi uscire o chi frequentare.
Ciascuno è libero di andare a farsi un giro con chi gli pare, e ci mancherebbe che noi si metta il becco in queste faccende.

Ciò premesso, vogliamo evitare è che si creino le condizioni per far trovare faccia a faccia gente che non se la intende.
La qual cosa la si ottiene con un po' di sensibilità e la massima trasparenza.


Caliamo il ragionamento nel concreto.
Nell'elenco dei partecipanti a questo giro non è scritto da nessuna parte che ci sarebbe stato anche il "vecchio iscritto".
Se all'ultimo minuto Destroyer si fosse presentato al punto di incontro o al ristorante, non sarebbe sarebbe stato un momento piacevole.
Né per loro due, né per nessuno dei presenti.
E' un fatto.

Forse questa informazione è stata omessa per non urtare la suscettibilità di qualcuno.
Però, per il rispetto delle persone (entrambe!), e della vecchia regola che recita "non parlare di corda in casa dell'impiccato", sapendo chi ci sarebbe stato era meglio organizzare l'incontro al di fuori da questo Forum e scongiurare ogni attrito.
Se davvero si vogliono rispettare le due persone, basta usare un po' più di tatto.

Questo è quel che penso.


Delle beghe personali tra due iscritti, francamente, non mi importa poi molto.
Che se la vedano tra di loro, fuori di qui.

Le cose però cambiano quando vengo tirato dentro sia io personalmente che il Forum in sé.
Ed è quello che è successo.
Dopo aver ricevuto dal "vecchio iscritto" una telefonata che non esagero a definire allucinante, la neutralità che ho sempre provato a tenere è svanita.

Son stato diffidato dal suddetto anche solo a scrivere il suo nickname sul Forum, e minacciato di ripercussioni legali e non solo se non avessi rimosso le foto in cui compariva.
Era tutto molto assurdo, ma ho agito di conseguenza. E per questo motivo ho già eliminato dal post qui sopra i link alle foto in cui è presente (sua volontà, non mia censura, sia chiaro!).

Ci sono rimasto molto, molto male.
Soprattutto perché i rapporti personali son sempre stati assolutamente cordiali persino dopo sua la rottura con Destro.
MAI mi sarei aspettato tutta quell'aggressività.
Ma è successo.

Costretto da quella chiamata a fare una scelta di campo, non ho avuto dubbi allora né pentimenti ho oggi:
Cristiano è un mio Amico, e con lui condivido molte convinzioni (cosa che succede anche con gli altri membri dello staff).

Da una grande mano a chiunque gli si rivolga per un consiglio, ed è diretto nel rapportarsi con le persone almeno quanto è onesto.
E per me questo è fondamentale.
Il resto son chiacchiere.


Quindi fatevi pure tutti i giri che vi pare con le persone che vi son più congeniali.
Semplicemente, se sapete che due iscritti hanno litigato, evitate di creare le condizioni per farli incontrare.

Il Forum e il Club predicano la sicurezza stradale.
Se vi va di fare giri "racing" per le strade aperte al traffico, per cortesia non usate questa piattaforma per organizzarli.
Oppure, ancora meglio, organizzate (qui sul DDForum), dei giri in pista.

Spero di aver contribuito a chiarire la posizione mia e dello Staff.
Senza alcuna polemica né altro.

Le polemiche non ci piacciono e non servono a nessuno.
Evitatele.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Destroyer » lunedì 29 settembre 2014, 20:08

I miei ex problemi con chi dite voi, non sono oggetto di argomento pubblico, sono personali e pertanto privati, poi è storia vecchia e sepolta.
Regole non ne sono state violate.
Siamo in un paese libero, quindi potete fare ciò che volete.
Quando parlo lo faccio sempre a ragion veduta...
La polemica non è il mio forte...

Detto questo, detto tutto
Ora so tutto ciò che c'e da sapere, mi basta questo.

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da NoMoGa » lunedì 29 settembre 2014, 20:54

le foto le ho postate non per creare problemi a qualcuno ma solo per condividere quello che per noi sono stati due giorni fantastici con gli altri membri del forum che, per vari motivi non sono intervenuti.
Non sto qui a discernere quanto detto da Marlon proprio per evitare ulteriori sterili polemiche che non servono a nessuno. Rispetto ma NON condivido assolutamente quanto detto da Marlon. Dei problemi tra utenti ed ex utenti del forum non me ne frega nulla sono problemi loro e non della comunità. Io non combatto la guerra di nessuno. Per concludere, continuare a restare in un forum dove vengo tacciato (senza aver fatto nulla solo perchè sono anche amico di Bibi e altri ex utenti del DD Forum) di essere un doppiogiochista, per di più essere considerato, PER SENTITO DIRE un teppista della strada la quale regola è il NON rispetto del CdS da un persona che ho avuto il piacere di incontrare una volta e con la quale non ho condiviso in moto neanche un metro di strada, NON CI STO'. Pertanto ringrazio il DDForum ed i suoi amministratori per avermi a suo tempo accettato in questa grande famiglia e per avermi fatto conoscere tatissima gente fantastica con alcuni dei quali è nata una vera e propria amicizia. Non credo sia possibile eliminare da soli il proprio profilo, pertanto chiedo pubblicamente agli amministratori di eliminare dal DD Forum il mio profilo. Grazie

Rispondi