report naked fest

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

report naked fest

Messaggio da Ingra000 » venerdì 26 settembre 2008, 11:25

E' lunghissimo ma siccome la zavorrina che ha scritto il report è stata cosi originale e talmente rimasta contenta dalla due gg di certaldo ho deciso di postarlo anche qui questo report

Dott. (registratore) - la paziente Elena P. è affetta da un grave disturbo denominato iperfissazionemotociclistica, che si manifesta con un desiderio incontrollato verso tutto ciò che possiede 2 ruote e che porta la paziente ad inventare fantasiose storie in cui lei e un gruppo di pseudo-motociclisti sono i protagonisti. Sono circa 11 mesi che la paziente è in cura e al momento non sono stati riscontrati miglioramenti; anzi la situazione purtroppo peggiora visibilmente.


Dott. - allora signorina come va?

Io - bene, grazie dottore!

Dott. - come si sente oggi?

Io - aaaaa benissimo! alla grande! sono proprio carica!

Dott. - e come mai? cosa è successo che la rende così entusiasta?

Io - ho passato un weekend fenomenale dottore: sono andata al Nakedfest a Certaldo. Lo conosce?

Dott. - no! ma prego. Mi racconti pure.

Io - dunque...circa una settimana fa S_A_E_T_T_A ha postato sul forum che il 13 e il 14 settembre ci sarebbe stato il Nakedfest e che lui e un gruppo di suoi amici...

Dott. - Saetta?

Io - si, S_A_E_T_T_A, quello del ktm al lago di Campotosto...Dottore gliene ho parlato l'ultima volta...

Dott. - Ah si! ricordo. prego signorina...

Io - dunque...si, leggo il post di S_A_E_T_T_A e penso che mi piacerebbe da pazzi andare ma che potrei rompergli un pò le palline visto che sono solo maschietti e tutti motoautonomi. Sicchè lo contatto, gli esprimo i miei dubbi e lui mi dice che non c'è problema! Evvai! Un paio di giorni dopo anche la mia amica Federica (se la ricorda Federica dottore? quella di Torvaianica con la moto rossa... Dott. "si me la ricordo, me ne ha parlato spesso")...insomma anche Fede si aggrega a noi! che bello!!! sono troppo eccitata da questa cosa!
Non può capire dottore con quale lentezza sono passate le giornate antecedenti al sabato...

Dott (registratore) - la paziente presenta anche disturbi di ansia compulsivi da evento fantomatico inerente le moto.

Io - comunque dottore, questo benedetto sabato finalmente arriva. Ci diamo appuntamento alle 7 sotto casa mia ad Acilia con Federica e Gianluca-S_A_E_T_T_A.
Alle 6.55 sento un motore fuori dal cancello: Fede è in anticipo come sempre.
esco, facciamo 2 chiacchiere e 2 foto e aspettiamo S_A_E_T_T_A che arriva dopo pochi minuti. Che ridere dotto'...lo accogliamo con un "balletto casareccio" che è tutto un programma!

Dott. - mi scusi signorina...ma mi sta dicendo che lei e la sua amica alle 7 di mattina eravate in strada ad Acilia, vestite da moto, a fare un balletto perchè era arrivato un vostro amico?

Io - si dottore

Dott. - signorina, sarebbe così gentile da dare il mio biglietto da visita alla sua amica?

Io - va bene dottore...

dunque dov'ero rimasta...ah si! Gianluca è arrivato. A questo punto andiamo a Spinaceto a prelevare Massimo-Mister M sicuri di doverlo aspettare...e invece smacco incredibile: Opaco è giù che c'aspetta, frizzante come sempre! Gonfiatina alle gomme, controllo zaini e via si parte verso la Cassia, dove abbiamo appuntamento Fabio-amicodiFederica alle Rughe.
Sul G.R.A. Federica je da er gassone...

Dott. - scusi ma...chi è Opaco?

Io - Opaco è Massimo-Mister M...non si ricorda neanche lui??? è quello che al giro di Campotosto m'ha dato il 2 di picche...in senso motociclistico dottore, non faccia quella faccia...

Dott. (registratore) - la paziente peggiora a vista d'occhio: i personaggi fantasiosi aumentano, i particolari si arricchiscono, fa dei collegamenti con altre storie inventate. Sospetto una fase irreversibile della malattia.

Dott. - si si prego...vada avanti

Io - insomma alle Rughe troviamo Ingra000 che ci aspetta con la DD. Facciamo colazione e aspettiamo l'altro Fabio. Nel frattempo cerchiamo anche di decidere se partire con la cerata oppure no...alla fine è cerata!!!

Per ora dunque, dottore, il gruppo è completo; da Roma gli equipaggi sono questi:

io faccio il koala sul Kappone guidato da Gianluca-S_A_E_T_T_A;
Fede è con Fira che è carica come un treno perchè Fede ha una settimana di ferie davanti a sè e vuole passarla in giro in moto;
Ingra000 è con la sua DD incidentata;
Massimo-Mister M è un'esplosione di colore sulla sua XT;
Fabio è tranquillamente pronto con il suo Transalp.

Si parte. E piove.
Proseguiamo sulla Cassia. Campagnano, Monterosi, Sutri e il tempo continua a fare schifo...2 gocce di pioggia ogni tanto ed asfalto sempre bagnato.
A Capranica succede il fattaccio...in curva a 40 all'ora Fede scivola con Fira su un asfalto reso viscido da acqua e residui di nafta: contusione al ginocchio con un brutto ematoma per Fede, carter dell'olio spaccato + freccia e plastiche per Fira...
Porca miseriaccia zozza dottore...ma le sembra giusto che succeda una cosa del genere????

Dott. - no...ma succedono queste cose purtroppo. Su adesso si rimetta seduta e si calmi.
Dott - (registratore) la paziente ha anche accese manifestazioni d'ira..la realtà parallela costruita dalla sua mente sta diventando sempre più reale. La cosa mi preoccupa molto.

Io - va bene. Ma in realtà non va bene per niente! Fede non s'è fatta tanto male per fortuna ma le salta il weekend e le ferie...non è giusto! Comunque siamo li a fare viabilità, perchè oltre all'asfaldo reso viscido da residui di nafta, c'è anche l'olio di Fira. Arriva la municipale, poi i Carabinieri, poi gli addetti alla manutenzione stradale e poi il carroattrezzi...Fira e Fede se ne ritornano a Roma e noi abbiamo perso la nostra compagna di viaggio!

A questo punto cerchiamo di pensare a quale strada fare: dobbiamo intercettare un paio di ragazzi che arrivano da mIlano uno e da livorno l'altro. Per cui ridefiniamo percorso e appuntamenti: si prende la pallostrada!

Dott - pallostrada?

Io - Dottore lei da qualche seduta mi ascolta con meno attenzione...la pallostrada è l'autostrada...

Dott - Ha ragione...mi scusi. Ma prego, prosegua.

Io - Insomma per prendere l'autostrada dobbiamo tagliare dentro verso Viterbo e poi verso Orte e questa è l'occasione per scaricare un pò di adrenalina. Ingra000 fa da battistrada perchè lì è a casa sua: le curve ci fanno allentare un pochino la tensione ma non il dispiacere. Ma la strada dei Cimini è veramente bella! Lambiamo il lago e poi la pallostrada si presenta davanti a noi.

Acchiappo il biglietto e cerco la postura migliore sul K; in realtà dopo poco ci fermiamo per pranzare.

La sosta panino ci rifocilla ma ancora c'ho Fede in testa...vabbè...si riparte e si punta verso il Nakedfest. A Orvieto si scatena l'inferno: arriva un'acqua giù dal piano di sopra che la metà bastava ad affogarci...

Dott - il piano di sopra???

Io - dottore è un modo di dire, una battuta, una metafora, un eufemismo...la chiami come vuole, ma non m'interrompa che mi brucia tutta l'ora che ho a disposizione con i suoi interventi.

Dott (registratore) - la paziente assume atteggiamenti ostili e minacciosi. Devo ricordarmi di allertare la sicurezza la prossima volta...

Io - insomma cominciamo a prendere acqua su acqua e il weekend è appena iniziato...e siamo molto lontani dall'immaginare quanta ne prenderemo.

Usciamo dall'autostrada a Bettolle, sfioriamo Siena e ci dirigiamo verso Poggibonsi, da cui raggiungiamo Certaldo sotto l'acqua .
Finalmente arriviamo all'agriturismo, dove ci aspettano Livio-lupenn che arriva da Livorno con un'XT rossa e Luca-Vespetta che arriva con un ktm 690 da Milano...un pazzo!!!!

Dott - posso darle un altro biglietto da visita signorina?

Io - si, certo dottore. Ma Luca sta a Milano.

Dott. - non è un problema, faccio anche le trasferte per i casi più gravi.

Io - mmmm, bene! Comunque l'agriturismo è carino e l'appartamento è confortevole anche se manca tutto: il letto in più non c'è , mancano vari cuscini...ma piano piano si sistema tutto e ci sistemiamo anche noi. Il tempo di attaccare la roba bagnata a tutti gli appigli della casa e poi decidiamo di andare a fare un giro al naked per vedere che aria tira. Chiaramente sta pioviccicando.
A questo punto il koala cambia sella: i percorsi interni li fa sulla DD; arriviamo al naked che causa maltempo è abbastanza scarso: le moto sono pochine e quasi tutti gli eventi sono saltati. Che jella dottore.
Però ci sono un pò di motine esposte...vedo a distanza di qualche metro una macchia arancione che attira il mio sguardo e vengo praticamente tirata da una forza calamitante verso una moto che poi scoprirò essere una Brutale 910S, arancione col telaio nero.
Dottore non può capire quanto è bella, ci ho girato intorno a quella moto per minuti interi...penso di averci anche parlato...è bella proprio bella!

Ci aggiriamo nel naked: guardiamo le moto esposte, ci mangiamo un panino, assistiamo ad un burnout e alle esibizioni dei 2 tempi. Ci raggiunge anche Morgan190-Nicola con cui poi decidiamo di andare a cena.
Il posto che ci consigliano merita davvero un applauso: ottimo servizio e ottimo cibo...pici con salsiccia e funghi per la sottoscritta + una fiorentina in multiproprietà con fabio e una torta di mele calda che ancora me la sogno!!!

La cena è spensierata e goliardica...mentre fuori piove.Battute e chiacchiere la fanno da padroni: sinceramente questi pazzi mi sembra di conoscerli da molto più tempo.
Nel frattempo Ingra000 si sta addormentando sul piatto, causa notti insonni antecedenti il sabato, e così decidiamo di rientrare tutti alla base. Qualche goccetta d'acqua ci accompagna fino all'agriturismo tanto per non farci perdere l'abitudine. Decisa l'assegnazione dei letti, scambiamo ancora qualche chiacchiera notturna e tra le 2 e le 2.30 siamo più o meno tutti a nanna...devo ringraziare Vespetta: ieri notte mi sono sognata la faccenda dei muscoletti del cuore della pecora...roba inenarrabile!!!

Sveglia alle 8: appena suona sono fuori dal letto e zompo in bagno...siamo in 7 e il bagno è uno solo...mi devo sbrigare. 15 minuti netti cronometrati da S_A_E_T_T_A (che nel frattempo faceva il ballo di san Vito anti-pipì) per doccia + vestizione + sistemazione crine + varie ed eventuali! Tutto sommato v'è andata più che bene signori miei!

Dott. - signorina? con chi sta parlando?

Io - niente dottore...mi rivolgevo ai miei compagni di avventura

Dott (registratore) - la realtà parallela sta assumendo un pericoloso alone di concretezza per la paziente: interagisce con i personaggi che popolano la sua mente e la cosa non sembra minimamente turbarla

Insomma piano piano dottore ci svegliamo tutti quanti e la casa si anima; nel tempo però che 6 maschietti si preparano io comincio ad avere i crampi per la fame..se non faccio colazione appena sveglia, divento intrattabile! La fame sale sale e i ragazzi ancora stanno in bagno a truccarsi e a mettersi i bigodini.
Chi cerca l'ombretto color terra bruciata, chi la piastra in ceramica per non bruciarsi le punte ed io li ad aspettare..

Dott. - Scusi signorina...ma sono uomini quelli di cui mi sta parlando?

Io - si perchè? dottore non mi faccia il bigotto per favore...

Ci si mette anche il tempo a rallentare tutto: comincia a diluviare e siamo costretti ad aspettare che spiove per andare a fare colazione.

Comunque finalmente si parte per la colazione con la cerata addosso e il mio fiuto da koala, che all'occorrenza si trasforma in un occhio d'aquila, mi fa individuare un bar pasticceria fenomenale. Che colazione!
Subito dopo tutti al nakedfest perchè alle 11 circa dovrebbe esserci un giro organizzato intorno certaldo...il tempo è strano: ogni tanto esce addirittura il sole, ma è circondato da nuvole grige. L'organizzazione del naked però ci tiene a rispettare il più possibile il programma e a dare soddisfazione ai partecipanti.
Sicchè si fa il giro.
La zavorra sulla DD è dotata di macchina digitale con cui immortala i partecipanti on the road e fa pure un paio di filmini! L'esperienza del raduno con tanto di giro mi sta veramente entusiasmando...è una cosa nuova: tutti insieme a sfilare davanti la gente che ti guarda sempre un pò stupita e un pò quasi spaventata...chissà perchè...
tante tutto sommato le moto e di tanti tipi diversi: sportive, naked, motard, tuningate di ogni tipo...

Sosta aperitivo e poi si rientra al nakedfest per il pranzo. E' un continuo di risate dottore: le occasioni non mancano e i soggetti sono quelli giusti!

Dott. - signorina..

Io - Si, mi dica

Dott. - lo vuole un bicchiere d'acqua? sono 45 minuti che parla senza sosta...

Io - no grazie...ma non è che per caso avrebbe qualcosa da sgranocchiare???? sento un leggero languorino...

Dott. - ehm...no mi dispiace, non ho proprio niente da mangiare...

Io - allora mi sbrigo a finire dottore così poi vado a fare merenda.

Dunque..si..siamo al pranzo...mangiamo tutti insieme e subito dopo assistiamo alla premiazione delle moto e dei gruppi intervenuti: viene premiata la naked più bella, la moto che non era naked ma che ce l'hanno fatta diventare, la più tuningata...e si premia anche il gruppo più rumoroso con il sistema del casinometro: una valutazione arbitraria del rumore emesso dal gruppo...

Dott - mi scusi, mi faccia capire meglio

Io - ogni gruppo doveva cercare di fare più rumore possibile e gli organizzatori valutavano poi quale gruppo fosse stato il più rumoroso. Chiaro adesso?

Dott. - si si...e chi ha vinto scusi?

Io - ma noi dottore...e chi altri sennò!!!! Abbiamo preso anche un bel premio! Anzi, guardi gliel'ho portato per farglielo vedere.

Dott. - ma come me l'ha portato?

Io - e si glielo volevo far vedere...

Dott. - ah si grazie, bello! (registratore) - la situazione è gravissima: la paziente ricorre anche alla costruzione di oggetti per avallare la veridicità della storia. Urge intervento d'impatto.

Io - bello eh! siamo stati proprio bravi. Comunque ormai siamo quasi alla fine: torniamo all'agriturismo per preparare i bagagli e nell'arco di poco le moto sono già pronte.
Il tempo ha deciso però di darci fastidio fino all'ultimo: minaccia pioggia ma non piove; la temperatura è alta con la cerata addosso e l'umidità dell'aria è veramente noiosa.
Ultimo caffè tutti insieme e poi le strade si dividono: Vespetta parte per Milano; Lupenn con Fabio vanno verso Livorno; Io sul Kappone con S_A_E_T_T_A e Mister M diretti verso Roma.

Dottore lei non può capire l'acqua che abbiamo preso al ritorno: continuava a cadere incessante e ci ha stremati. L'autostrada sembrava non finire mai.
Ma alla fine siamo tornati.

Il weekend è stato veramente fantastico: le persone che ho conosciuto per la prima volta sono state veramente carine e simpatiche, nonchè di ottima compagnia; le persone che un pò conoscevo e che ho conosciuto meglio si sono rivelate delle persone eccezionali, attente e premurose.

Dott.- signorina...

Io - si?

Dott. - il tempo...è finito.

Io - dottore ma lo sa che lei è veramente un pidocchioso??? ho finito, mi dia 2 minuti e ho finito.

Dott. - ma veramente...

Io - dottore, per favore...
insomma adesso dovrebbe aver capito perchè prima le ho detto che stavo veramente bene. Le persone giuste fanno la differenza a prescindere della situazione. certo è che se ci fosse stata Fede sarebbe stato tutto molto meglio...lei concorda?

Dott.- si si, ma...il tempo...

Io - si si il tempo il tempo...
Il tempo è una costruzione mentale dell'uomo per dare un ordine a ciò che in realtà scorre autonomamente senza bisogno d'incastrarlo in un concetto numerico. Basta con questo tempo e con questi orologi. Io ho ancora tanto da dirle...non è curioso?

Dott. - mi paga un'altra ora?

Io - lei mi sfinisce. Le pago un'altra ora, ma adesso deve stare zitto!

Dott. (registratore)- la paziente manifesta un evidente bisogno di esternare i suoi pensieri e le sue storie fantasiose. Il bisogno è talmente forte da portarla a non valutare più nel giusto modo la concretezza del mondo circostante: la perdita del senso di realtà e l'oggettività delle sue creazioni mentali la stanno trasportando in un mondo irreale in cui ci sono solo le moto e gente che va sulle moto. E' preoccupante, molto preoccupante.

Dott. - prego mi dica pure...

Io - adesso le voglio raccontare una storia...

la chiamerò PINNA REPORT.

Lei deve sapere che da un pò di tempo io ho un sogno, un piccolo sogno...in fondo ognuno di noi ha piccoli e grandi desideri: per quanto i primi siano più facilmente realizzabili, questo non li deve sminuire, nè deve sminuire il senso di felice appagamento che ne deriva.
Ora vede, uno dei miei piccoli sogni da un pò di tempo a questa parte era fare una pinna.

Dott.- Una pinna? non la seguo signorina..mi vengono in mente solo pesci

Io - Dottore, la pinna è quando la moto alza la ruota davanti, staccandola dal terreno. Ma lei dove ha vissuto dottore? Sicuramente in un posto molto triste se non sa cosa è una pinna...

Comunque, era un pò che chiedevo ai miei amici se ce ne fosse qualcuno disponibile a farmi fare questa esperienza, ma niente. Poi il sabato del nakedfest si prende l'argomento a tavola a cena con S_A_E_T_T_A e io esprimo questo mio desiderio...

Ingra000 se la ridacchia e non dice niente, mentre S_A_E_T_T_A mi guarda come la maestra della terza elementare guarda Pierino; gli mancano solo gli occhialetti sulla punta del naso; insomma mi attacca un sermoncino che man mano che va avanti io divento sempre più una caccoletta piccola piccola:
"ma in 2 bisogna stare attenti, ma mica è facile, le condizioni della strada devono essere ottimali, quelle delle gomme pure, e metti che i pianeti non sono allineati bene e che in Cina 1 miliardo di cinesi starnutiscono tutti insieme noi finiamo per terra e tu ti fai male...." insomma tutta una serie di motivazioni validissime che mi fanno apparire come la più spericolata e irreponsabile delle zavorre.

E pensare che quando vedo uno che pinna la prima cosa che penso è "tu un giorno sarai la felicità di una zavorrina. vai motociclone, vai così".

Ma insomma; finisce il sermone e andiamo tutti in pace fuori dal ristorante.
Sto in moto che c'ha un sonno che se lo porta ma che comunque è sveglio e vigile al punto giusto; percorriamo una rotatoria e subito dopo un ponticello...
e li succede: è un attimo, sento l'accelerata e il muso della DD punta verso l'alto.

Ho cacciato un urlo di felicità, alzato il braccio al cielo e realizzato un piccolo sogno. Grazie Fa'!
Era una pinnetta lo so, ma è stata veramente fantastica.

Il giorno dopo dottore ha fatto il bis...usciti dall'agriturismo per andare a fare colazione, tutto all'istante: una botta d'adrenalina e già la dd stava di nuovo piantata a terra. Grandioso!

Ma il bello del pinna report caro dottore deve ancora venire...

Siamo pronti per tornare verso Roma, io, Gianluca e Massimo; sono in moto sul Kappone con Gianluca perchè "sulla lunga percorrenza lo preferisco" () rispetto alla DD; sulle spalle ho lo zaino con dentro l'armadio 4 stagioni di S_A_E_T_T_A; saettone parte, l'asfalto è bagnato, e le nuvole sono piene d'acqua...e cosa fa mister nosaièpericolosoimpennareperiltempolegommechesoioc healtro???? IMPENNA !!!!

Ha capito quel pinnarolo inside??? E non è tutto; una quarantina di km dopo, sulla strada per l'autostrada, su un piccolo cavalcavia...l'ha rifatto! E poi ancora all'uscita dall'autogrill (la meglio dotto', quella è stata in assoluto la meglio). Grazie Già!

Che bello dottore, che bella sensazione, che belle emozioni! In fondo i piccoli sogni riempiono l'anima come quelli grandi quando vengono realizzati.
In fondo per realizzare un piccolo sogno non serve poi davvero molto.
Basta un amico e il gioco è fatto.

Ecco dottore io avrei finito.

Dott. - signorina...devo dirle che sono molto turbato.

Io - e perchè dottore?

Dott. - ma, lei mi ha incuriosito con queste storie e con questi personaggi. Ha veramente solleticato la mia curiosità più profonda.
Devo farle una domanda...

Io - mi dica pure...

Dott. - se andate all'EICMA posso venire pure io????

DOTTORE MA NON ERA UNA REALTA' PARALLELA????????????????????????????


p.s.
grazie a tutti i partecipanti: fede, gianluca, massimo,livio, luca, fabio e un grazie speciali ai pinnaroli: 2 giornate memorabili ed è solo merito di tutti voi che eravate li con me...compresa fede che stava al telefono!

p.s.2
menomale che mia madre non sa usare internet

by SHAKX

CHE COSA NE PENSATE DI QUESTA "H Y P E R S T R A D A"???!!!
hyperstrada 02.jpg
Allegati
hyperstrada 03.jpg
hyperstrada 01.jpg
restiamo umani

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: report naked fest

Messaggio da Ingra000 » venerdì 26 settembre 2008, 11:31

la ragazza seduta in terra è l'autrice del report
naked5.jpg
eccoci
hyperstrada 04.jpg
restiamo umani

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Bello!

Messaggio da Marlon » venerdì 26 settembre 2008, 12:17

Bello, 'so report!
Fai i complimenti all'ammalata (di pinne)! :)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: report naked fest

Messaggio da DD Forum » venerdì 26 settembre 2008, 20:51

:eekshock: :eekshock: :eekshock:
ho dovuto prendere una pausa:
miiiiiiiiiiiiiiiiii se parlano e scrivono le donne
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

E

Messaggio da Marlon » sabato 27 settembre 2008, 10:28

E io no?
Avrò l'animo femminile... :lol:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: E

Messaggio da DD Forum » sabato 27 settembre 2008, 11:59

Marlon ha scritto:E io no?Avrò l'animo femminile... :lol:
Non volevo dirlo :ciappa:
ImmagineImmagineImmagine

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: report naked fest

Messaggio da Ingra000 » venerdì 24 ottobre 2008, 16:53

compli fatti la ragazza ringrazia :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
restiamo umani

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Se

Messaggio da Marlon » venerdì 24 ottobre 2008, 18:17

Se si estrapolano le 3 sole parole centrali, finisce che si fraintende...

Più che un post sembra un incitamento! :lol:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi