NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
tizianoc71
DD SBK Poster
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:45
Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
Moto precedente: cos'è la moto
Località: PESCARA

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da tizianoc71 » lunedì 27 agosto 2012, 11:53

il macerone e stato colpito ed affondato da me, angelotuono e 2 amici romani.
lo dicevo che era per pochi ed eravamo in 4 :lool: :lool: :lool: :lool:
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!

http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee

Avatar utente
tizianoc71
DD SBK Poster
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:45
Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
Moto precedente: cos'è la moto
Località: PESCARA

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da tizianoc71 » mercoledì 29 agosto 2012, 11:14

e questo sabato ?
misà che lo saltiamo il meteo ha messo pioggia :wall:
mai disperare vediamo se cambia oppure il brutto tempo almeno da noi arriva con qualche ora di ritardo :clapclap: magari restando un po di più nel centro nord :lool: :lool: :lool: :lool:
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!

http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee

Avatar utente
pgiorgio
DD Pro
Messaggi: 1537
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 15:26
Moto attuale: Africa twin 1000
Moto precedente: GSX-S1000-DD1200MY12+MY10-CB1000R-....
Provincia: CB
Località: Campobasso

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da pgiorgio » sabato 8 settembre 2012, 17:01

se qualcuno è in zona ci si potrebbe incontrare lungo il percorso visto che domani si fa una bella scroppata fino ad Amatrice. Dovremmo essere una 15 eterogenea di moto
Partenza alle ore 8:30 circa
Percorso:
Campobasso-Isernia-Valico del Macerone- Roccaraso-Sulmona-L'Aquila-Lago di Campotosto-Amatrice (pausa pranzo con bucatino omonimo e gara 2 della SBK) e ritorno.
Totale circa 550 km :ahsisi: :ahsisi: :winksmile: :winksmile:
IERI
Immagine
Immagine
OGGI
....non escludo ritorno..

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da DIE HARD!!! » sabato 8 settembre 2012, 19:30

pgiorgio ha scritto:se qualcuno è in zona ci si potrebbe incontrare lungo il percorso visto che domani si fa una bella scroppata fino ad Amatrice. Dovremmo essere una 15 eterogenea di moto
Partenza alle ore 8:30 circa
Percorso:
Campobasso-Isernia-Valico del Macerone- Roccaraso-Sulmona-L'Aquila-Lago di Campotosto-Amatrice (pausa pranzo con bucatino omonimo e gara 2 della SBK) e ritorno.
Totale circa 550 km :ahsisi: :ahsisi: :winksmile: :winksmile:
allora domani sono a Rivisondoli con un mio amico ci si può incontrare a Roccaraso ti lascio il tel magari ci si sente quando arrivate sù?
3931740966 ok?
io parto per le 8.30 da Roma ci si può vedere all'autogrill selvacandita carregiata interna se qualche romano si vuole unire :sayok:
Ultima modifica di DIE HARD!!! il sabato 8 settembre 2012, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Ciao SIC
Immagine

adm2000
DD Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 20:32
Moto attuale: DD750
Moto precedente: Mv f4
Provincia: BN

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da adm2000 » sabato 8 settembre 2012, 19:47

domani gp monza time .... altrimenti sarei venuto volentieri!

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da DIE HARD!!! » sabato 8 settembre 2012, 19:48

adm2000 ha scritto:domani gp monza time .... altrimenti sarei venuto volentieri!
dai un giro te lo puoi fare lo stesso!!! :sayok:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
pgiorgio
DD Pro
Messaggi: 1537
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 15:26
Moto attuale: Africa twin 1000
Moto precedente: GSX-S1000-DD1200MY12+MY10-CB1000R-....
Provincia: CB
Località: Campobasso

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da pgiorgio » domenica 9 settembre 2012, 7:43

DIE HARD!!! ha scritto:
pgiorgio ha scritto:se qualcuno è in zona ci si potrebbe incontrare lungo il percorso visto che domani si fa una bella scroppata fino ad Amatrice. Dovremmo essere una 15 eterogenea di moto
Partenza alle ore 8:30 circa
Percorso:
Campobasso-Isernia-Valico del Macerone- Roccaraso-Sulmona-L'Aquila-Lago di Campotosto-Amatrice (pausa pranzo con bucatino omonimo e gara 2 della SBK) e ritorno.
Totale circa 550 km :ahsisi: :ahsisi: :winksmile: :winksmile:
allora domani sono a Rivisondoli con un mio amico ci si può incontrare a Roccaraso ti lascio il tel magari ci si sente quando arrivate sù?
3931740966 ok?
io parto per le 8.30 da Roma ci si può vedere all'autogrill selvacandita carregiata interna se qualche romano si vuole unire :sayok:

Die io a Roccaraso sarò intorno alla 10:00/10:30 e mi fermo sicuramente all'agip. Con l'orario non so se ci sei?
ti lascio anche il mio numero 3471462035. Fra circa 30 minuti mi avvio
IERI
Immagine
Immagine
OGGI
....non escludo ritorno..

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da DIE HARD!!! » domenica 9 settembre 2012, 7:46

pgiorgio ha scritto:
DIE HARD!!! ha scritto:
pgiorgio ha scritto:se qualcuno è in zona ci si potrebbe incontrare lungo il percorso visto che domani si fa una bella scroppata fino ad Amatrice. Dovremmo essere una 15 eterogenea di moto
Partenza alle ore 8:30 circa
Percorso:
Campobasso-Isernia-Valico del Macerone- Roccaraso-Sulmona-L'Aquila-Lago di Campotosto-Amatrice (pausa pranzo con bucatino omonimo e gara 2 della SBK) e ritorno.
Totale circa 550 km :ahsisi: :ahsisi: :winksmile: :winksmile:
allora domani sono a Rivisondoli con un mio amico ci si può incontrare a Roccaraso ti lascio il tel magari ci si sente quando arrivate sù?
3931740966 ok?
io parto per le 8.30 da Roma ci si può vedere all'autogrill selvacandita carregiata interna se qualche romano si vuole unire :sayok:

Die io a Roccaraso sarò intorno alla 10:00/10:30 e mi fermo sicuramente all'agip. Con l'orario non so se ci sei?
ti lascio anche il mio numero 3471462035. Fra circa 30 minuti mi avvio
ci dovremmo essere per le 10.30 ci si becca all'agip :sayok:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da DIE HARD!!! » lunedì 10 settembre 2012, 12:01

A pgiò ma che c@@o hai combinato ieri?
un mess lo potevi pure invià, se non ti chiamavo me facevi aspettà due ore all'agip? :matto:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
pgiorgio
DD Pro
Messaggi: 1537
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 15:26
Moto attuale: Africa twin 1000
Moto precedente: GSX-S1000-DD1200MY12+MY10-CB1000R-....
Provincia: CB
Località: Campobasso

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da pgiorgio » martedì 11 settembre 2012, 18:11

Die è stata una giornata incasinatissima. Eravamo 16 moto con gente che si perdeva agli incroci, si faceva benzina a ca**o di cane (moto che non consumavano una minchia e moto come la mia che si fermavano ogni 100 km), etc. Ti avevo scritto che all'agip ero per le 10.00-10.30 ed infatti siamo arrivati a Roccaraso che erano le 10.00, abbiamo fatto colazione ed alle 10.30 circa siamo ripartiti. Quando mi hai telefonato alle 11.30 ero praticamente già a L'Aquila (lasciamo perdere il fatto che durante la telefonata avevo il casco in testa, il benzinaio che mi stressava dicendo metto ancora... metto ancora (che minchia metti non vedi che è pieno ... che riempio pure le tasche :lool: ) ed un simpatico amico che mentre fecevo rifornimento mi rompeva i maroni picchiando la sua ruota d'avanti contro la mia posteriore urlandomi che mi dovevo muovere...... una banda di pazzi :matto: ). Poi quando ho finito di fare rifornimento e mi sono tolto il casco per chiamarti, una parte di teste calde già erano ripartite (perchè dicevano che era tardi e dovevano trovare una TV per vedere gara 1 di SBK) e sono dovuto corrergli dietro per riprenderli. Lasciamo perdere .... una banda di pazzi fuori di testa. :matto: :matto: :matto: Ingestibile
Comunque la prossima volta ci organizziamo per bene e ci becchiamo sicuramente. Garantito :sayok:



PS ... e non ti dico quello che è potuto succedere al ristorante ad Amatrice ...... ci mancavano solo confetti e bomboniere... sono stato a tavola dalle 13:30 alla 16:30
IERI
Immagine
Immagine
OGGI
....non escludo ritorno..

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da DIE HARD!!! » mercoledì 12 settembre 2012, 20:53

pgiorgio ha scritto:Die è stata una giornata incasinatissima. Eravamo 16 moto con gente che si perdeva agli incroci, si faceva benzina a ca**o di cane (moto che non consumavano una minchia e moto come la mia che si fermavano ogni 100 km), etc. Ti avevo scritto che all'agip ero per le 10.00-10.30 ed infatti siamo arrivati a Roccaraso che erano le 10.00, abbiamo fatto colazione ed alle 10.30 circa siamo ripartiti. Quando mi hai telefonato alle 11.30 ero praticamente già a L'Aquila (lasciamo perdere il fatto che durante la telefonata avevo il casco in testa, il benzinaio che mi stressava dicendo metto ancora... metto ancora (che minchia metti non vedi che è pieno ... che riempio pure le tasche :lool: ) ed un simpatico amico che mentre fecevo rifornimento mi rompeva i maroni picchiando la sua ruota d'avanti contro la mia posteriore urlandomi che mi dovevo muovere...... una banda di pazzi :matto: ). Poi quando ho finito di fare rifornimento e mi sono tolto il casco per chiamarti, una parte di teste calde già erano ripartite (perchè dicevano che era tardi e dovevano trovare una TV per vedere gara 1 di SBK) e sono dovuto corrergli dietro per riprenderli. Lasciamo perdere .... una banda di pazzi fuori di testa. :matto: :matto: :matto: Ingestibile
Comunque la prossima volta ci organizziamo per bene e ci becchiamo sicuramente. Garantito :sayok:



PS ... e non ti dico quello che è potuto succedere al ristorante ad Amatrice ...... ci mancavano solo confetti e bomboniere... sono stato a tavola dalle 13:30 alla 16:30
io alle 10.15 ero già all Agip e non ho visto nessuno... e salivo da sulmona e per strada non ci siamo incontrati ci saremmo visti O_O alle 10.21 ti ho chiamato e non rispondevi la telefonata a cui hai risposto quella delle 11.30 era la 5° o 6° telefonata :reye
comunque ci si vedrà alla prox :sayok:
Ciao SIC
Immagine

PaoloSan
DD Expert
Messaggi: 712
Iscritto il: martedì 5 giugno 2012, 19:13
Moto attuale: DD 750 factory
Moto precedente: Yamaha r1 m.y. 08 - Suzuki gsx-r 1000
Provincia: pe
Località: Scafa City ( PE)
Contatta:

Re: NOI ABRUZZO (ex DORSODURO ABRUZZO USCITE)

Messaggio da PaoloSan » giovedì 13 settembre 2012, 0:31

La prox volta che passi zona Sulmona butta un fischio che ci prendiamo un caffe
"VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA...NON MI IMPORTA DI NIENT'ALTRO ... PER QUEI DIECI SECONDI SONO LIBERO !"

Rispondi