uscita bassa tuscia

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

uscita bassa tuscia

Messaggio da Ingra000 » venerdì 24 ottobre 2008, 17:07

volevo avvisare , e chiedo scusa se con ritardo, che dom 26 si fara' un'uscita
con pranzo alla sagra della castaga a Vallerano prov di Viterbo
se ci fosse qualcuno interessato scrivo due righe riguardanti percorso e svolgimento di giornata

Appuntamento ore 9:00 loc le Rughe sulla cassia che si percorre per un piccolo tratto fino al bivio di Cesano
quindi Cesano>Bracciano>Manziana>Oriolo Romano>Vejano>loc Vico Matrino (forse arriveremo a Vetralla dove si aggiungeranno altri compagni di merenda )quindi si prosegue verso il vicinissimo lago di Vico dove si fara una sosta
da qui proseguiremo verso la vetta dei cimini x arrivare alla fageta l'ora di pranzo ci fara scendere a valle per raggiungere appunto Vallerano dove è prevista "la grande abbuffata "

Lista partecipanti:
1. Shakakan
2. Saetta
3. Sopress
4. Xav
5. Ingra000
6. Andrea's
7. Barby e Paolo (amici shakx - in macchina - da aggiungere per il pranzo, con loro la punta è al luogo dove si mangia!)
8. Omarseser
9. MisterM
10. Mend + zavorrina (forse)
11. Sky (amico Xav e Shakx, 9:45 a Vetralla)
12. Bizio (amico Xav e Shakx, 9:45 a Vetralla)
13. Giorgia (amica Xav e Shakx, 9:45 a Vetralla)
14. Maurizio (amico M)
15. Eliana (amica M)
16. Doc + Docca
17. Andrea amico di Doc (forse)
18. Carlo (amico Xav, arriva con me da Pomezia)

Tot: 21 persone, 15 moto

Il pranzo ha un costo di 20 euro a persona e comprende antipasto 2/3 primi 2/3 secondi dolce e bibite(+ che bibite direi vinello)
il rientro verra effettuato sfruttando la luce naturale dato che abbiamo qualche componente con problemi di vista con luce artificiale (insomma di notte nn vede ehheeh)

adelante
restiamo umani

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: uscita bassa tuscia

Messaggio da Destroyer » venerdì 24 ottobre 2008, 17:39

MMMM, quasi quasi mi aggrego pure io.... mo ne parlo con la mia compagna e se non mi sgugna, vengo :sayok:

Rispondi