Audi Ducati è fatta!

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
franco
DD SBK Poster
Messaggi: 2272
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 18:59
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: yamaha
Località: Genova

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da franco » mercoledì 18 aprile 2012, 17:43

Non nutro grande simpatia per Ducati "da sempre" ma sono comunque molto deluso e triste. Un altro marchio prestigioso italiano perso. Questi segnali mi preoccupano molto :'(
franco

Leggi il regolamento Usa la funzione Cerca contenuto Inserisci le foto Così

Avatar utente
Terrier
Friend of DDF
Messaggi: 1980
Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 21:48
Moto attuale: V7 Rosso Astore
Moto precedente: DD750 ++++++
Località: Campomorone (GE)

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da Terrier » mercoledì 18 aprile 2012, 18:32

Per me questa cessione equivale a un fallimento... nel senso che da questo momento Ducati per quanto mi riguarda è morta e sepolta.

Per di più, mi scusino gli eventuali possessori di auto di questa marca, le Audi mi sono antipatiche... per lo meno queste di oggi: una volta sì, mi piacevano, quando avevano il motore a due tempi e si chiamavano Auto Union... ma parliano dell'era dei dinosauri..

:lool:
L'ira toglie all'uomo l'ultima maschera, quella che neppure egli talora immagina di avere. (Enrico "Terrier")

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da DIE HARD!!! » mercoledì 18 aprile 2012, 19:00

apparte il dispiacere per ducati, "in quanto marchio italiano" non per le moto che fà.. e ormai ex ITALIANA... :'( macchine e moto sono due cose diverse...sono fiero del made in Italy delle moto tutte... ma l'audi io ce l'ho.... magari le facesse la fiat le macchine che fà audi... è vero che costano ma posso dire che la ricomprerei a occhi chiusi... una fiat forse... e dico forse... mai più.. :wall:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
franco
DD SBK Poster
Messaggi: 2272
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 18:59
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: yamaha
Località: Genova

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da franco » mercoledì 18 aprile 2012, 19:25

E' ufficiale la Ducati è passata ad Audi :'(
franco

Leggi il regolamento Usa la funzione Cerca contenuto Inserisci le foto Così

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da MUCCIO » mercoledì 18 aprile 2012, 19:58

Bye bye Made in italy :wall: :wall: :wall:

Ps per la cronaca

Audi A4 fuori garanzia da anni,si rompe un catalizzatore credo alla marmitta....beh il costo era altissimo 1200 euro credo ,fatto sta mi rispondono :
Ad una Audi dopo tot anni non può rompersi questo pezzo,vuol dire che era difettoso :ahsisi: quindi cambiato in garanzia anche essendo scaduta da anni!
Poi ognuno pensi quel che vuole,ma io con Audi e 300.000 km mai un problema !
La grande punto,nonostante l abbia fatta seguire sulla linea,lasciamo perdere va' :wall: :wall: :wall:

Eh Cmq dispiace he questo colosso tutto italiano,oramai non ci appartenga più :'(
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
joebar
DD Pro
Messaggi: 1281
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 12:39
Provincia: rm
Località: Provincia di Roma

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da joebar » mercoledì 18 aprile 2012, 21:49

Vabbe perche by by made in Italy, l'operazione mica fa trasferire la fabbrica in Germania, i tedesci saranno crucchi ma mica sono stupidi, lascieranno le cose cosi come stanno e come hanno fatto con la Lamborghini che da quando è entrata nella loro orbita ha fatto solo auto migliori.
I tedeschi non andranno a toccare l'estro Italiano ma soltanto la parte commerciale, la fabbrica è e rimmarra a Borgo Panigale.
Ultimamente Ducati ha sfornato progetti uno meglio dell'altro ma basterebbe un modello sbagliato per rivoltare l'attuale situazione, rimane comunque una piccola casa il rischio del fallimento è sempre dietro l'angolo, di questo ne sono consapevoli e vendendo ad una casa come l'Audi si sono mesi il futuro al sicuro.
Questo era il momento giusto per vendere, ovvero nel pieno della valutazione per i motivi che sapete.

Che dire... come Ducatista dovrei essere contento per la stabilita acquisita ma in verita il cuore mi duole.

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da RickyDD » mercoledì 18 aprile 2012, 22:49

Certo con la situazione fiscale che c'è in italia farebbero un bell'affare si a rimanerci :lool: :lool: :lool:
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3106
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da ilraffa » giovedì 19 aprile 2012, 10:54

...che poi i luoghi comuni sulle fiat hanno stancato!
potrei portarVi un paio di esempi personali positivi come quello indicato da Muccio (ma non è una critica a nessuno in particolare, sia chiario)

Avatar utente
joebar
DD Pro
Messaggi: 1281
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 12:39
Provincia: rm
Località: Provincia di Roma

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da joebar » giovedì 19 aprile 2012, 12:53

RickyDD ha scritto:Certo con la situazione fiscale che c'è in italia farebbero un bell'affare si a rimanerci :lool: :lool: :lool:
è propio grazie alla disastrosa situazione che abbiamo che tanti stanno correndo a comprare il made in Italy, abbiamo tutto in svendita. :inkazzato:

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da Ingra000 » giovedì 19 aprile 2012, 13:10

lo stivale si svuota e rimane solo mano d'opera a basso costo , cosi chi vorrà emergere potra contare sull'italia e alle prestazioni a mille euro di stipendio mensili
restiamo umani

madmax
DD Rider
Messaggi: 215
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2011, 1:11
Località: pordenone

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da madmax » giovedì 19 aprile 2012, 13:15

bibi333 ha scritto:lo stivale si svuota e rimane solo mano d'opera a basso costo , cosi chi vorrà emergere potra contare sull'italia e alle prestazioni a mille euro di stipendio mensili
rimarremo sempre fuori mercato perchè 1000 son pochi si, ma i contributi fanno si che costiamo come un operaio tedesco

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: Audi Ducati è fatta!

Messaggio da Ingra000 » giovedì 19 aprile 2012, 13:24

madmax ha scritto:
bibi333 ha scritto:lo stivale si svuota e rimane solo mano d'opera a basso costo , cosi chi vorrà emergere potra contare sull'italia e alle prestazioni a mille euro di stipendio mensili
rimarremo sempre fuori mercato perchè 1000 son pochi si, ma i contributi fanno si che costiamo come un operaio tedesco
infatti secondo me sbaglia il merda monti a paragonarci, più che paragonarci seguire il modello tedesco, con lo stipendio da fame che recepiamo
due palle le teniamop tutti ....basta stringersele e scendere in piazza .....non pacificamente..... perche continuerebbero a prenderci per il culo e dirla tutta mi sono un po rotto il cazzo :sayok:
mi stanno toglieno la possibilita di crescere i miei figli ...ci tolgono la dignità :nono: non ci sto!!!
restiamo umani

Rispondi