Un compleanno LEGGERMENTE amaro

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

DoDo84
Moderatore
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi

Re: Un compleanno LEGGERMENTE amaro

Messaggio da DoDo84 » domenica 6 maggio 2012, 22:47

Io conosco tutti i risvolti...
Immagine

MuccaSeNo
DD Expert
Moto attuale: Cancello
Moto precedente: Cancellato
Provincia: Boh

Messaggio da MuccaSeNo » domenica 6 maggio 2012, 22:47

vedi di cambiare atteggiamento, posso bannarti subito se voglio...anche se sono un ragazzino come mi hai definito in MP.

Gentilmente visto che puoi BANNAMI !!!!

Dimenticavo , visto che penso sia un mio diritto di privacy , avvisa chi di competenza che VOGLIO che sia cancellato il mio account !!! GRAZIE
Ultima modifica di MuccaSeNo il domenica 6 maggio 2012, 22:52, modificato 1 volta in totale.

DoDo84
Moderatore

Messaggio da DoDo84 » domenica 6 maggio 2012, 22:52

Luca, se non sbaglio questa è la terza volta che lo chiedi pubblicamente.

Se sei ancora dentro è per un motivo ben preciso...
Immagine

MuccaSeNo
DD Expert

Messaggio da MuccaSeNo » domenica 6 maggio 2012, 22:58

Dodo84 non ammetto certe cose o che si racconti a meta , siamo andati da Marlon e lo abbiamo scritto che andavamo dalle tue parole sembra che le abbiamo fatto un imboscata .... Visto che e la terza volta che lo chiedo ti prego di rispettare quello che e una mio diritto ....

DoDo84
Moderatore

Messaggio da DoDo84 » domenica 6 maggio 2012, 23:04

Naturalmente è un mio pensiero personale e opinabile...ma appena marlon ha scritto che sarebbe stato sù il sabato avete scritto che sareste andati...Oggi c'eravamo anche io e crazy...ma evidentemente non c'era nulla da chiarire con noi...

NON ti posso bannare, basta che ti slogghi e non accedi al forum...Notte.
Immagine

MuccaSeNo
DD Expert

Messaggio da MuccaSeNo » domenica 6 maggio 2012, 23:08

O più semplicemente non potevo venire la domenica visto che vado a lavorare alle 7 di sera e finisco alle otto di mattina ...... Seguirò il tuo consiglio ...

Crazy4DD
DDF Store Admin
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 7 maggio 2012, 0:08

Personalmente non ho nulla da chiarire perche' non ho nulla di cui discutere.
Pero'ho un rammarico che mi fa sorgere una domanda.
Per quale motivo Luca ti stai autobannando proprio nel momento in cui a seguito delle tue incontrovertibili capacita' di aggregazione eri incaricato di organizzare un raduno ufficiale in cui avresti potuto dare voce alle tue capacita'?
Fatico a trovare delle concrete risposte, soprattutto dopo le uscite fatte in moto ( anche con i Merli) dopo Fossano e dopo aver conosciuto la tua generosita' .
Boooooo non so che pensare, se un giorno lo vorrai fare leggero' volentieri il tuo pensiero in mp.

Buone Curve.
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

fabius
DD SBK Poster
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Una moto da "donna"!
Provincia: FE

Messaggio da fabius » lunedì 7 maggio 2012, 2:01

Ragazzi, non so che dire oltre al fatto che mi dispiace un sacco che succedano queste cose e che mi fa tanta, ma davvero tanta amarezza leggere questi post, soprattutto se scritti da chi sembrava solo 2 mesi fa tanto affiatati, attivi e partecipi. Evidentemente la cosa ha preso una piega tale da non poter più essere risolta che in questo modo.

Spero solo che magari senza autocancellarsi ma semplicemente non entrando nel forum, come mi sembra di capire succederà (e ritengo sia la cosa migliore), col passare del tempo magari si possa ristabilire un bel rapporto come era prima.
Se non ricordo male l'anno scorso pure Destro non partecipò più al forum x un pò di tempo, e senza entrare nel merito di chi ha ragione e chi no, forse una pausa non può che fare bene a tutti.

Un saluto... e un augurio di serenità.

Fabius
Immagine
.............................................. ISCRIVITI QUI

Rgermani
DD Slider
Moto attuale: in cerca...
Moto precedente: TTR 600 - CBR 600 RR 2008 - DD 750
Provincia: FR

Messaggio da Rgermani » lunedì 7 maggio 2012, 6:23

non potendo sentire le due campane non esprimo il mio giudizio...perche' non mettete da parte l'orgoglio e cercate di risolvere questa situazione da persone adulte? :sayok:
in fondo siamo un gruppo,una famiglia!
Immagine

faustinik
DD SBK Poster
Moto attuale: Kymco Xciting 400i ABS
Moto precedente: DD 750, Yamaha R6, Yamaha FJ, Aprilia RX
Provincia: CN

Messaggio da faustinik » lunedì 7 maggio 2012, 6:56

KAFONE ha scritto:..a già.. Per Marlon:
http://www.youtube.com/watch?v=2yLCMi5KP7Y
Non mi sono mai permesso di entrare nelle vostre discussioni in quanto le ho ritenute cose che dovevate sistemare tra voi, però, nella libertà di poter partecipare (leggere/scrivere/condividere) in questo forum, non ci sto nel leggere pubblicamente degli insulti, fatti volutamente, nei confronti di un altro utente.

Già questo, in altri forum, sarebbe sufficiente per un allontanamento!

Che sia chiaro che con questo post non mi sono schierato per l'uno o per l'altro, ma sono dalla parte delle regole civili che contraddistinguono una società, seppur virtuale, ma fatta da persone in carne ed ossa!
Immagine

FAK
DD Pro
Moto attuale: -
Moto precedente: -
Provincia: DEL

Messaggio da FAK » lunedì 7 maggio 2012, 7:12

faustinik ha scritto:

..Già avete ragione è decisamente forte e per qualcuno è una caduta di stile.. Ma credo che sia il minimo tenendo conto che il destinatario si è permesso di millantare ed esprimente commenti su di me ed il mio operato in messaggi privati con altri 2 utenti e senza mettermi in conoscenza.. Fortunatamente i due mi hanno fatto leggere i messaggi.
Credo sia peggio di quanto ho fatto io e se ne conviene che quanto da me espresso è stato il mio primo pensiero.

MuccaSeNo
DD Expert

Messaggio da MuccaSeNo » lunedì 7 maggio 2012, 7:15

faustinik ha scritto:
Non mi sono mai permesso di entrare nelle vostre discussioni in quanto le ho ritenute cose che dovevate sistemare tra voi, però, nella libertà di poter partecipare (leggere/scrivere/condividere) in questo forum, non ci sto nel leggere pubblicamente degli insulti, fatti volutamente, nei confronti di un altro utente.

Che sia chiaro che con questo post non mi sono schierato per l'uno o per l'altro, ma sono dalla parte delle regole civili che contraddistinguono una società, seppur virtuale, ma fatta da persone in carne ed ossa!
.................certo più che giusto ..........regole civili che contraddistinguono una società ............bravo con le parole vero faustinik , un po' meno con i fatti considerato che ai miei , forse , 10 sms non ti sei degnato di rispondere nemmeno a uno, se li vuoi li pubblico , e lasciamo perdere il fatto che a FOSSANO diciamo sotto casa tua ne ti sei degnato di passare a salutare ne quantomeno ti sei prodigato a scrivere 1 parola nel post apposito ..............

per crazy :

Ho spiegato sabato a marlon il perché , quindi penso che tu lo sappia , ma te lo spiego subito così almeno da parte mia chiudo il discorso .........MARLON a detto a chiare parole che stiamo con due piedi in una scarpa ovvero nel forum e su facebook e che ho toglievamo gli iscritti del forum o se no non potevamo rimanere .......nel gruppo su fb non ce un accenno al forum ne si parla male del forum e solo un gruppo per svagarsi ogni qual volta se ne ha voglia senza interferire con il forum e a detta di marlon non si sa spiegare neanche lui il perché la pagina del dorsoduroforum non funzioni tanto come la nostra ............perché devo chiuderla se non da fastidio a nessuno ? Arrivi anche tu dal tmax club e sai benissimo la portata dei raduni li quanto sia numerosa ma su ALTRI APPUNTAMENTI apri quello che vuoi e quando vuoi rispettando le date dei R.U ............e vorresti mica dirmi che il tmaxclub non funziona ????????? Il mio cellulare lo sai quando vuoi ma soprattutto se vuoi sai che io al telefono rispondo sempre ...........

Finisco puntualizzando una cosa SABATO QUANDO SIAMO ANDATI VIA DA MARLON LO ABBIAMO FATTO CON UNA STRETTA DI MANO E UNA PACCA SULLA SPALLA .............DA AMICI NON DA INVIATI DI ALCAIDA..........

Bloccato