Info Convenzioni

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
andreaalt
DD Rider
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 15:31
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: Cagiva Raptor
Provincia: RM
Località: Roma

Info Convenzioni

Messaggio da andreaalt » mercoledì 24 ottobre 2012, 10:41

Ciao a tutti, ho visto che esiste anche il DorsoduroClub, per chi vuole sentirsi parte di qualcosa di più che un semplice forum. Ma ad oggi quanti iscritti ci sono? Ed il Club ha attivato una serie di convenzioni con enti/negozi/associazioni?
Lo chiedo perché credo che ci sia la possibilità di attivare una convenzione con un negozio vicino Roma di abbigliamento sportivo, tecnico e casual, ed anche rivenditore Dainese. Altri club hanno attivato una convenzione del genere, che da diritto ad una Vip Card con il 30% di sconto su tutto. E' vero che sarebbe limitata ai soli romani, o laziali, ma non sarebbe male. Potrebbe interessare?

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Info Convenzioni

Messaggio da Marlon » mercoledì 24 ottobre 2012, 13:05

Potrebbe interessare sicuramente.

Nessuna preclusione.

Tuttavia questo genere di convenzioni le ho sempre trovate un po' limitative.
Nel senso che lo sconto è reale soltanto in alcune circostanze.
In genere è sul prezzo di listino e non su quello di vendita dell'oggetto, non si cumula con offerte e altre iniziative commerciali e spesso non è usufruibile in periodo di saldi o promozioni.

Ad ogni modo di problemi non ce ne sono.
Se c'è un contatto con cui parlare, piuttosto che se vuoi informarti tu e farmi sapere, è sicuramente una cosa che possiamo portare avanti :)

Al momento aspetto EICMA per incontrare un po' di gente.
Vediamo se esce qualcosa di interessante, come spero.

Di convenzioni vere e proprie, sul genere di quelle che descrivi, non ce ne sono.
O, per meglio dire, non ce ne sono di "strutturate & ufficiali".

Grazie! :)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
andreaalt
DD Rider
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 15:31
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: Cagiva Raptor
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Info Convenzioni

Messaggio da andreaalt » mercoledì 24 ottobre 2012, 13:47

Si, è vero, spesso tali convenzioni prevedono punti così limitativi che a volte risultano non convenienti...
Ma nel negozio in questione compro da diverso tempo, ed ho sempre usato una Vip Card di un amico. Lo sconto del 30% è reale e si applica su tutto. Ho solo notato che su alcuni articoli il prezzo di partenza è leggermente maggiorato di qualche euro. Ma comunque poter comprare scarpe da corsa Nike o Adidas o Mizuno, abbigliamento tecnico, completi da Sci/Snow, scarpe o attrezzatura da calcetto, tennis o altro con lo sconto di "quasi" il 30% male non fa...
C'è una unica limitazione. Con la Vip Card (e quindi con lo sconto) accettano solo il pagamento in contanti o con bancomat, niente carte di credito. Se può interessare fornisco i dettagli del negozio ed i contatti per le convenzioni in pvt. Ciao.

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Info Convenzioni

Messaggio da Destroyer » mercoledì 24 ottobre 2012, 13:48

Manda il tutto o a me o a Marlon che è anche meglio! :sayok:

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: Info Convenzioni

Messaggio da NoMoGa » mercoledì 24 ottobre 2012, 15:02

andreaalt ha scritto:Si, è vero, spesso tali convenzioni prevedono punti così limitativi che a volte risultano non convenienti...
Ma nel negozio in questione compro da diverso tempo, ed ho sempre usato una Vip Card di un amico. Lo sconto del 30% è reale e si applica su tutto. Ho solo notato che su alcuni articoli il prezzo di partenza è leggermente maggiorato di qualche euro. Ma comunque poter comprare scarpe da corsa Nike o Adidas o Mizuno, abbigliamento tecnico, completi da Sci/Snow, scarpe o attrezzatura da calcetto, tennis o altro con lo sconto di "quasi" il 30% male non fa...
C'è una unica limitazione. Con la Vip Card (e quindi con lo sconto) accettano solo il pagamento in contanti o con bancomat, niente carte di credito. Se può interessare fornisco i dettagli del negozio ed i contatti per le convenzioni in pvt. Ciao.
il negozio in questione si trova a Passo Corese? se è quello pur avendo la vip card, per quanto riguarda accessori e abbigliamento da moto, non ho mai preso nulla in quanto sulla piazza di Roma e la Baya si trovano gli stessi oggetti a prezzi migliori. Per il resto funziona esettamente come detto da marlon
Marlon ha scritto:.... lo sconto è reale soltanto in alcune circostanze.
In genere è sul prezzo di listino e non su quello di vendita dell'oggetto, non si cumula con offerte e altre iniziative commerciali e spesso non è usufruibile in periodo di saldi o promozioni.

Avatar utente
andreaalt
DD Rider
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 15:31
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: Cagiva Raptor
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Info Convenzioni

Messaggio da andreaalt » giovedì 25 ottobre 2012, 12:11

Si, il negozio è quello. Anche io sono abituato a comprare ormai tutto su internet, ma in quel negozio in particolare ho speso diversi soldi. Ma non parlo solo di accessori ed abbigliamento moto, di tutto. Anche vestiti per uscire, scarpe, attrezzature per sport, ecc. Lo sconto del 30% è reale, forse calcolando che aumentano un pochino il prezzo di listino non sarà proprio il 30, ma poco ci manca. Poi è ovvio, alla fine uno deve sempre farsi i conti...

Rispondi