Calendario SBK 2014

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Calendario SBK 2014

Messaggio da Marlon » domenica 26 gennaio 2014, 20:51

Oltre alle modifiche regolamentari, con l'introduzione delle "EVO", alle nuove modalità di svolgimento delle qualifiche (smili, se ho bene inteso, a quelle adottate in MotoGP, e ai nuovi orari (Gara1 intorno alle 10:30 e Gara2 alle 13:30), quest'anno c'è la scomparsa dal calendario di Monza ed il ritorno di Misano.

Ecco il calendario che ho trovato su DueRuote di questo mese:

23 febbraio - Philil Island (Australia)
13 aprile - Aragon (Spagna)
27 aprile - Assen (Olanda)
11 maggio - Imola
25 maggio - Donigton Park (Gran Bretagna)
8 giugno - Sepang (Malesia)
22 giugno - Misano
6 luglio - Portimao (Portogallo)
13 luglio - Laguna Seca (USA)
7 settembre - Jerez (Spagna)
21 settembre - Mosca (Russia)
5 ottobre - Magny-Cours (Francia)
19 ottobre - Welcom (Sud Africa)
2 novembre - Losail (Quatar) - da confermare

Questo significa che dovremo stare a stecchetto ancora per meno di un mese, poi si ricomincerà a respirare aria racing! :clapclap:

Per la data di Imola vedremo se ci riesce di mettere insieme qualche idea per un giretto che porti lì.
Misano è la settimana dopo il "Nazionale" (ricordo a tutti che sarà a metà giugno, come sempre!), e penso sarò piuttosto stanchino, ma vedremo.

Non ho ancora alcuna idea di come Aprilia intenda muoversi.
Decisioni in merito alla presenza sui circuiti nazionali di un loro stand ufficiale non mi risulta ne siano già state prese.
So che son cose che vengono definite più avanti, e spero possano ritenere di essere presenti come lo sono sempre stati negli anni scorsi, ma in questi tempi di spending review è difficile fare previsioni.
Decidessero per il no li potrei capire, ma mi spiacerebbe non poter essere ancora una volta lì con loro.
Hanno sempre accolto con molta simpatia e disponibilità le nostre community! :heart

Vedremo!
Intanto... segnatevi le date in agenda! ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi