Rossi 2° a Brno

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Rossi 2° a Brno

Messaggio da Marlon » domenica 21 agosto 2016, 14:55

Dopo una rimonta spettacolare, legata all'azzeccata scelta delle gomme, il Dottore riesce a strappare la seconda posizione dietro ad un eccezionale Crutchlow e davanti a Marc Marquez.

Ora Valentino, se non ho inteso male, è 2° in classifica dietro appunto a Marc, e davanti ad un Lorenzo che ha proprio sbagliato la corsa.

Forza Vale!

Le Aprilia, purtroppo, chiodono intorno alla 15^ posizione.

Gara difficile, con pista bagnata in via di asciugamento.
Comunque bella gara.

Peccato anche per Dovi, che s'è dovuto ritirare, e per Iannone che, finite le gomme, non ha potuto far altro che contenere i danni
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Bruce95
DD Rider
Messaggi: 173
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2015, 19:55
Moto attuale: Aprilia dorsoduro 750
Moto precedente: Phantom f12
Provincia: MI

Re: Rossi 2° a Brno

Messaggio da Bruce95 » domenica 21 agosto 2016, 16:29

Che gara e che spettacolo! Eravamo tutti in piedi sul divano per il dottore! Un grande Valentino che dopo un inizio gara disastrato ha saputo ribaltare la situazione nel migliore dei modi e con una tecnica spettacolare. Complimenti a Crutchlow per la sua prima vittoria in motoGP, tutta meritata... e volevo fare i miei complimenti a un grande Iannone che ha fatto una gara spettacolare e spremuto da quelle gomme tutto quello che poteva tanto da far saltare il battistrada... Per il team aprilia a mio parere c'è ancora molto da migliorare ma con il tempo si potranno vedere i risultati.

Rispondi