Sì, Giuseppe, non dubitavo che una fonte esistesse e ti ringrazio.
E' che i post di Turcomanno son tutti uguali: titolo che stimola il click al sito (sempre quello) e chiusa lì.
Nessun commento, nessuna parola.
Nient'altro che l'abbocco.
Il click-bait, appunto.
Esche per tirare gente su di un sito.
La cosa che non capisco è come ancora ci si caschi...
Fai un link con "
A Marquez si è rotto il pisello: la foto" e vedi migliaia di visitatori correrebbe come lepri per poi vedere la foto di lui col baccello in mano (quello verde, vegetale, ovviamente
) e forse nemmeno quella.
Hai presenti i titoli tipo "Con questa dieta perdi 20 chili in un mese" oppure "John è diventato miliardario grazie a questo trucco".
Puttanate.
Roba che dovrebbe morire da sé perché nessuno ci va a guardare.
Invece - e questo è triste - pure sui portali di primari quotidiani, si tira ormai a creare titoli tanto attraenti quanto poco attinenti con l'articolo.