canzone o lezione di vita?

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

canzone o lezione di vita?

Messaggio da DoDo84 » sabato 20 settembre 2008, 10:43

Quando tutte le parole, sai che non ti servon più, quando sudi il tuo coraggio, per non startene laggiù, Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissàche, che nessuno se lo spiega perchè sia successo a te, quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle grazie no, quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà, sopra il giorno di dolore che uno ha...
Quando indietro non si torna, quando l'hai capito che, che la vita non è giusta come la vorresti te, quando farsi una ragione vorrà dire vivere, te l'han detto tutti quanti che per loro è facile, quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle ancora no, quando la ferita brucia la tua pelle si farà, sopra il giorno di dolore che uno ha...tururu tururu
Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà, quando l'aria che fà il giro i tuoi polmoni beccherà, quando questa me..a intorno sempre me..a resterà...riconoscerai l'odore perchè questa è la realtà, quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che ora è, che la vita è sempre forte molto più che facile, quando sposti appena il piede il tuo tempo crescerà...sopra il giorno di dolore che uno ha...tururu tururu


Ligabue
Immagine

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: canzone o lezione di vita?

Messaggio da DD Forum » sabato 20 settembre 2008, 16:50

Ogni canzone racconta una piccola realtà di chi la scrive.
Capita che in certi casi rispecchi l'esatta situazione di chi l'ascolta
DoDo dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sayok:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: canzone o lezione di vita?

Messaggio da cubalibre_70 » domenica 21 settembre 2008, 20:31

:sayok:
Grande Ligabue...

Dai DoDo , oggi ho conosciuto Destroyer che come te ha avuto un bruttissimo incidente...
destroyer ha scritto:Forza Dodo, ho avuto un incidente con danni fisici simili, ( distacco parziale del piede destro e sono in piedi, a scapito di quei Dottoroni che mi avevano detto che sarei rimasto zoppo), e l'unica cosa che mi ha veramente aiutato è stata la forza di volontà. per cui FORZA DoDo che ti siamo tutti vicino con il cuore che pompa a due cilindri e tieni il morale a 5000 giri :sayok: , mi raccomando Desmokiara stagli accanto, e tienici aggiornati.
Un grosso abbraccio da destroyer, e in bocca al lupo
Oggi è una persona che sta benissimo e che non molla!!! Fai altrettanto
Ciao Cuba :sayok:
Immagine

Avatar utente
Lex73
DD Rider
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 1:22
Moto attuale: Husqvarna SM610
Moto precedente: yamaha R6 06
Località: Genova

Re: canzone o lezione di vita?

Messaggio da Lex73 » giovedì 25 settembre 2008, 22:47

bellissima quella canzone li!!!!!! la suono col gruppo!!!!! :sayok:

Rispondi