termometro rettale

La sai l'ultima sui motociclisti? ;)

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
giuliano41
Socio DDClub
Messaggi: 550
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 6:22
Moto attuale: aprilia dorsoduro factory
Moto precedente: aprilia caponord
Provincia: TO
Località: Almese

termometro rettale

Messaggio da giuliano41 » mercoledì 15 luglio 2020, 2:39

Dai fatevi due risate. :lool: :lool:

Un uomo arriva a casa e trova la moglie in lacrime.
La donna singhiozzando spiega che piangeva perché la mattina aveva telefonato al farmacista e questo l'aveva insultata al telefono.
Il marito infuriato si precipita in farmacia.
Scende dalla macchina e, dirigendosi verso il farmacista, inizia ad inveire contro l'uomo. L'uomo tenta di parlare ma il marito sembra veramente non volere ragioni.
Fin quando il farmacista alzando un po' la voce dice: “Le chiedo solo un minuto, per ascoltare la mia versione…” Ed inizia raccontando: “Stamattina la sveglia non è suonata, cosi quando ho riaperto gli occhi mi sono catapultato dal letto, mi sono vestito e sono sceso da casa senza fare colazione, mentre mi dirigevo in macchina mi sono accorto di aver dimenticato le chiavi, cosi sono tornato a casa a riprenderle ma nella fretta mi ero tirato la porta di casa, lasciando anche le chiavi di casa dentro.
Ero già molto in ritardo. Così ho rotto il vetro e ho preso le chiavi.
Mi sono messo in macchina e nella corsa per far prima, ho preso una multa per eccesso di velocità, quando stavo per arrivare al negozio mi si è bucata la ruota della macchina.
Sono sceso e me la sono fatta a piedi di corsa. Sono arrivato davanti la farmacia e già c'erano tante persone in fila.
Quando ho aperto, anche il telefono ha iniziato a suonare. Non smetteva. Ed intanto per smaltire la coda, servivo i clienti.
Mentre stavo dando il resto ad un signore mi sono cadute tutte le monetine a terra, mi sono chinato per raccoglierle, ma non mi ero accorto che avevo lasciato il cassetto della cassa aperto, così ho sbattuto la testa.
Intanto il telefono non smetteva di suonare, appena sono riuscito a prenderlo, ha risposto una signora che era sua moglie. Sa che voleva? Voleva sapere come usare un termometro rettale... ed è stato quando le ho spiegato come utilizzarlo che si è messa a piangere e, gridandomi PORCO, ha chiuso la cornetta del telefono."

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: termometro rettale

Messaggio da Marlon » sabato 18 luglio 2020, 12:43

:lool: :lool: :lool:

Se vuoi continuare a ridere, ti racconto un episodio del quale son stato diretto testimone.
Giuro che non c'è niente di romanzato.
E' successo davvero.

Mia Mamma lavorava in una farmacia e io, finite le superiori e in attesa di un lavoro o della chiamata alla leva, avevo preso ad andare a darle una mano.

La farmacia era un posto di passaggio per la gente che la mattina veniva a lavorare in città e la sera tornavano a casa.
Un bel giorno entra un signore di mezza età che chiede al farmacista qualcosa per curare la tosse e il catarro che aveva da qualche giorno.
Il Dottore gli dice che la cosa migliore sarebbero state le SUPPOSTE di Bronchenolo, e glie ne da una scatola.

Passa circa una settimana e il signore si ripresenta.
Dice che la cura sta dando buoni risultati e ha finito la scatola, per cui glie ne serve un'altra.

E chiede: "non ci sarebbe qualcosa di meno scomodo da prendere?"

Il Dottore, pensando alle supposte, gli dice che caramelle e sciroppo ci sarebbero, ma non sarebbero altrettanto efficaci.

Il tipo replica "va bene, pazienza. E' che il sapore non è molto gradevole e lasciano dei residui tra i denti..." O_O

Beh!
Ci siamo guardati e nessuno ha avuto il coraggio di dirgli che le supposte NON ANDAVANO MANGIATE.
A posteriori (è il caso di usare questo termine :8 ) si è pensato che, se gli avessimo detto che non doveva metterle in bocca, avrebbe potuto risponderci "e allora che ci faccio? Me le infilo nel c..o?".

Quando si dice che la realtà supera la fantasia, eh? :ciappa:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

NTN
DD Rider
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 22:46
Moto attuale: Dorsoduro 900
Moto precedente: KTM Duke 690
Provincia: Mi
Contatta:

Re: termometro rettale

Messaggio da NTN » martedì 21 luglio 2020, 22:42

Ahah belle entrambe!

Rispondi