sdrammatizziamo un po'

La sai l'ultima sui motociclisti? ;)

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
giuliano41
Socio DDClub
Messaggi: 550
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 6:22
Moto attuale: aprilia dorsoduro factory
Moto precedente: aprilia caponord
Provincia: TO
Località: Almese

sdrammatizziamo un po'

Messaggio da giuliano41 » sabato 13 novembre 2021, 15:27

IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono un NO-SEM.
Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. È una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...
Fatto sta che nessuno sottolinea mai il fatto che i semafori consumano elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpano il paesaggio e discriminano i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo, si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità impongono i semafori cercando di farceli passare come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbè).
Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo, poi ha delle conseguenze anche permanenti.
Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità... poi fate voi come volete. Intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché, ovviamente, vado contro il sistema.
No problem, proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
"No, grazie, io non mi fermo ai semafori"».

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: sdrammatizziamo un po'

Messaggio da Marlon » sabato 13 novembre 2021, 20:10

Fai bene.
Hai ragione.

Anzi: fossi in te organizzerei un bel corteo di protesta.

E per rendere il tutto più visibile, e non andare incontro a esborsi economici per le multe, lo farei direttamente in autostrada.
Lì i semafori non ci sono e non puoi essere multato se attraversi! ;)


:lol:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Sergio54
DD Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2022, 17:30
Provincia: RM

Re: sdrammatizziamo un po'

Messaggio da Sergio54 » venerdì 9 dicembre 2022, 14:16

:ahsisi: La realtà è che con l'eccesso di follia di oggi, non sembra così fuori luogo.

Rispondi