richiesta assistenza software

La sai l'ultima sui motociclisti? ;)

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Totò
DD Rider
Messaggi: 246
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 20:05
Moto attuale: aprilia dorsoduro 750
Moto precedente: aprilia rx 125
Provincia: CL

richiesta assistenza software

Messaggio da Totò » martedì 4 febbraio 2014, 15:06

RICHIESTA ASSISTENZA SOFTWARE


SPETT.LE SOFTWARE HOUSE

Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!


RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):
MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE.EXE.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto!

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da Destroyer » martedì 4 febbraio 2014, 15:13

scarica il "Vaffanculo 3.0"e vedi che risolvi, se il suddetto programma dovesse essere "freezzato" dall'applicazione MOGLIE 1.0, tentare con "ANNATEVE A AMMAZZA TE E TU MADRE ver. 5.3"
se il problema persiste fare un downgrade a SINGOLO 2.0, sarà risolutivo al 100%.

:lool: :lool: :lool:

Totò
DD Rider
Messaggi: 246
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 20:05
Moto attuale: aprilia dorsoduro 750
Moto precedente: aprilia rx 125
Provincia: CL

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da Totò » martedì 4 febbraio 2014, 15:30

:ciappa: :lool:

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da THE_BIG_SHOW » martedì 4 febbraio 2014, 19:48

:lool: :lool: :lool: :lool:
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da kobaiano » martedì 4 febbraio 2014, 20:33

Io ho il Compagna 1.1, ma mi dà esattamente gli stessi "problemi" del Moglie 1.0!!!!!!!!!!!! :devils: :devils: :devils: :'( :'( :'(

lentoparavento
DD Expert
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:01
Provincia: ss

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da lentoparavento » martedì 4 febbraio 2014, 22:40

La mia è geloso della DD cisua
non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere.

Ricky217
DD Runner
Messaggi: 561
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 14:22
Moto attuale: Dorsoduro 1200 my2013
Moto precedente: Tuono V4 aprc
Provincia: SP

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da Ricky217 » mercoledì 5 febbraio 2014, 13:38

kobaiano ha scritto:Io ho il Compagna 1.1, ma mi dà esattamente gli stessi "problemi" del Moglie 1.0!!!!!!!!!!!! :devils: :devils: :devils: :'( :'( :'(
Io pure... :ahsisi:

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da Bikerina91 » lunedì 10 febbraio 2014, 18:43

SPETT.LE SOFTWARE HOUSE

Quasi un anno fa ho cambiato l’applicazione SINGLE 7.0 per l’applicazione FIDANZATO 1.0 che ha generato subito l’applicazione COMPAGNO 1.0, che a sua volta ha generato l'applicazione super-plus BIMBA 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione COMPAGNO 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_LE_AMICHE 10.3 e MARE_IN MOTO LA_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare PLAY STATION 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione AIUTAMI A_LAVARE I PIATTI 1.0 non venga presa in considerazione.
Vorrei disinstallare COMPAGNO 1.0 ed installare il super-aggiornamento MARITO 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate per poi trascinarlo in FRATELLINO 7.0, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBA 1.0 già mi piace molto.
Sono disperatA!
Aiutatemi!!!!!


RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da
SINGLE 7.0 a COMPAGNO 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):
COMPAGNO 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATO 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare & DOMINARE tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATO 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus PLAY STATION 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MI FACCIO PERDONARE A_LETTO_PIù TARDI 1.0 (che tra l’altro è MOLTO meglio di AIUTAMI A LAVARE_I PIATTI 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che PLAY STATION 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia COMPGANO 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: ADDIO_AUTOSTIMA e ROVINA_SICURA.
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a COMPAGNO 2.0 perché i problemi saranno maggiori e le pretese le stesse se non peggio!
Per fare funzionare meglio COMPAGNO 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi CARENE NUOVE.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto PIZZATA CON AMICI UNA VOLTA A SETTIMANA.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_MOTOCICLISTICHE.EXE.
Ad ogni intervento di COMPAGNO 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SEI IL MIGLIORE_AMORE.EXE e HAI SEMPRE LA RISPOSTA GIUSTA_AMORE.EXE.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto!
*Mo Cuishle*

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: richiesta assistenza software

Messaggio da kobaiano » mercoledì 12 febbraio 2014, 23:06

Bikerina91 ha scritto:SPETT.LE SOFTWARE HOUSE

Quasi un anno fa ho cambiato l’applicazione SINGLE 7.0 per l’applicazione FIDANZATO 1.0 che ha generato subito l’applicazione COMPAGNO 1.0, che a sua volta ha generato l'applicazione super-plus BIMBA 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione COMPAGNO 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_LE_AMICHE 10.3 e MARE_IN MOTO LA_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare PLAY STATION 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione AIUTAMI A_LAVARE I PIATTI 1.0 non venga presa in considerazione.
Vorrei disinstallare COMPAGNO 1.0 ed installare il super-aggiornamento MARITO 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate per poi trascinarlo in FRATELLINO 7.0, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBA 1.0 già mi piace molto.
Sono disperatA!
Aiutatemi!!!!!


RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da
SINGLE 7.0 a COMPAGNO 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):
COMPAGNO 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATO 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare & DOMINARE tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATO 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus PLAY STATION 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MI FACCIO PERDONARE A_LETTO_PIù TARDI 1.0 (che tra l’altro è MOLTO meglio di AIUTAMI A LAVARE_I PIATTI 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che PLAY STATION 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia COMPGANO 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: ADDIO_AUTOSTIMA e ROVINA_SICURA.
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a COMPAGNO 2.0 perché i problemi saranno maggiori e le pretese le stesse se non peggio!
Per fare funzionare meglio COMPAGNO 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi CARENE NUOVE.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto PIZZATA CON AMICI UNA VOLTA A SETTIMANA.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_MOTOCICLISTICHE.EXE.
Ad ogni intervento di COMPAGNO 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SEI IL MIGLIORE_AMORE.EXE e HAI SEMPRE LA RISPOSTA GIUSTA_AMORE.EXE.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :iagree: :iagree:

Rispondi