le 18 regole del biker (donne è per voi)

La sai l'ultima sui motociclisti? ;)

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da Destroyer » lunedì 15 dicembre 2014, 15:28

1) Scordati di portare via il guardaroba quando partite per le ferie.

2) Il 99,9999999% delle donne durante i viaggi in auto dorme come Doraemon, se ti addormenti in moto alla prima curva ti ritrovi scaraventata a Roncobilaccio.

3) Devi stare a gambe aperte per ore.

4) 70 euro di parrucchiere gettati ai maiali.

5) Gli orgasmi multipli provocati dalle vibrazioni della sella ti sfiancano.

6) Se piove ti bagni.

7) Il tuo ragazzo non ti amerà mai quanto ama la sua moto.

8) Ti ustioni con la marmitta.

9) Siccome i tragitti sperduti sono più divertenti dell’autostrada, invece che sostare in autogrill devi pisciare nei boschi.

10) Migliaia di automobilisti ti guardano il culo.

11) In una scala dei fidanzati che tua madre non approva, il motociclista si trova un gradino sopra a quello che di lavoro fa tatuaggi.

12) Quando va a farsi un giro senza di te, vai da tua mamma e state in pensiero entrambe.

13) Non voglio dire che le donne siano freddolose, ma sappi che non hai il riscaldamento nell’abitacolo. E non hai nemmeno l’abitacolo.

14) Non puoi fargli una fellatio mentre guida. Se invece ci riesci la tua storia verrà raccontata dalla d’Urso.

15) Le tue vecchie amiche provano pietà per te.

16) Le tue nuove amiche, con la vera passione per le due ruote, ti raccontano cose che ti terrorizzano.

17) Cominci a pensare che l’unica via di salvezza sia rimanere incinta.

18) Stai occupando il posto a una ragazza che la moto saprebbe viverla.

Avatar utente
luke_125
DD Expert
Messaggi: 918
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 18:14
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Factory
Moto precedente: Honda Dominator 650; Aprilia MX 125
Provincia: TO
Località: Torino

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da luke_125 » lunedì 15 dicembre 2014, 16:31

Eh beh direi che questa è da far stampare e tenerla insieme al libretto di istruzioni della moto :lool: :lool:
Ama la tua donna tanto quanto la tua moto: la prima puoi trovarla a letto con il tuo vicino, la seconda NO!

Immagine

Avatar utente
Ernia
DD Rider
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 13:33
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: LT
Località: Formia

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da Ernia » lunedì 15 dicembre 2014, 19:26

Sei grande desto!!! :sayok: :sayok: :sayok:

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3106
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da ilraffa » lunedì 15 dicembre 2014, 19:41

Bella! :sayok:

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da kobaiano » lunedì 15 dicembre 2014, 20:47

:sayok: :sayok: :sayok:
Ma bisognerebbe sentire il parere delle donne!! :reye :reye

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da Bikerina91 » martedì 16 dicembre 2014, 11:29

Premetto che ho riso come una matta... :lool:

Ecco il mio pensiero:
1) Scordati di portare via il guardaroba quando partite per le ferie. - UNA VOLTA HO VIAGGIATO CON UNO ZAINO DI 40Kg SULLE SPALLE E DI MIO NON C'ERA NA BEATA MINGGGGHIA!
2) Il 99,9999999% delle donne durante i viaggi in auto dorme come Doraemon, se ti addormenti in moto alla prima curva ti ritrovi scaraventata a Roncobilaccio. - VERISSIMO! MEGLIO NON DORMIRE O CI RITROVIAMO A DORMIRE PER SEMPRE :devils:
3) Devi stare a gambe aperte per ore. - DIPENDE, AD ALCUNE DONNE NON DISPIACE, C'è ABITUATA :lool:
4) 70 euro di parrucchiere gettati ai maiali. - IO CI VADO 1 VOLTA ALL'ANNO PER TAGLIARLI E BASTA PERò CONSIGLIO VIVAMENTE ALLE ALTRE DI PRENOTARE IN SETTIMANA ED EVITARE APPUNTAMENTI DI SABATO :8
5) Gli orgasmi multipli provocati dalle vibrazioni della sella ti sfiancano. - VERO, MA INVECE I VOSTRI GIOIELLI CHE VIBRANO PER ORE ED ORE SUL SERBATOIO NON è DEVASTANTE? :reye
6) Se piove ti bagni. - VERO, MA QUANDO NON PIOVE BASTA IL SOUND DEGLI SCARICHI :lool:
7) Il tuo ragazzo non ti amerà mai quanto ama la sua moto. - è RECIPROCA LA COSA :heart
8) Ti ustioni con la marmitta. - VERISSIMO, PERò IN COMPENSO IN INVERNO CI APPOGGI LE MANI GELATE E TI SCALDI ALL'ISTANTE :ahsisi:
9) Siccome i tragitti sperduti sono più divertenti dell’autostrada, invece che sostare in autogrill devi pisciare nei boschi. - IO CONOSCO QUALCUNO CHE SI è RITROVATO A CA*ARE IN UN BOSCO :lool: :lool: :lool:
10) Migliaia di automobilisti ti guardano il culo. - VERO, PENSAVO DI FARMI UN TATUAGGIO A FONDO SCHIENA CON SCRITTO "MINCHIA GUADDI?"
11) In una scala dei fidanzati che tua madre non approva, il motociclista si trova un gradino sopra a quello che di lavoro fa tatuaggi. - PER NON PARLARE POI DEL MOTOCICLISTA TATUATO! :devils:
12) Quando va a farsi un giro senza di te, vai da tua mamma e state in pensiero entrambe. - DA NOI SUCCEDE CHE MADRE E SUOCERA SI RITROVANO IN PREGHIERA COMUNE :devils:
13) Non voglio dire che le donne siano freddolose, ma sappi che non hai il riscaldamento nell’abitacolo. E non hai nemmeno l’abitacolo. - E QUI RITORNO AL DISCORSO DEGLI SCARICHI :prete:
14) Non puoi fargli una fellatio mentre guida. Se invece ci riesci la tua storia verrà raccontata dalla d’Urso. - è VERO, STATE TROPPO APPICCICATI AL SERBATOIO, NON C'è SPAZIO MANCO PER LE MANI :lool: :prrr:
15) Le tue vecchie amiche provano pietà per te. - HAI RAGIONE, LE MIE VECCHIE AMICHE, QUELLE NUOVE MI CHIEDONO DI FARE UN GIRO INSIEME :devils: :devils: :devils:
16) Le tue nuove amiche, con la vera passione per le due ruote, ti raccontano cose che ti terrorizzano. - LE MIE NUOVE AMICHE MI RACCONTANO LE DISAVVENTURE E CI DIVERTIAMO A VEDERE CHI HA AVUTO LA MEGLIO :prete:
17) Cominci a pensare che l’unica via di salvezza sia rimanere incinta. - IMPROBABILE, PUR RIMANENDO INCINTA....LA PASSIONE NUN SE MOLLAAAAA :heart
18) Stai occupando il posto a una ragazza che la moto saprebbe viverla. - VERO VERISSIMO. TROPPE ZAVORRINE SPRECATE E TROPPE DONNE VOGLIOSE DI MOTO!
*Mo Cuishle*

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da Destroyer » martedì 16 dicembre 2014, 11:38

come sempre Chiara è troppo avanti… :clapclap: :clapclap: :clapclap:
ci credo, con quella moto che hai sotto le chiappette!! :lool: :lool: :lool:

viva le donne in moto… :heart

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da Bikerina91 » martedì 16 dicembre 2014, 11:52

Destroyer ha scritto:come sempre Chiara è troppo avanti… :clapclap: :clapclap: :clapclap:
ci credo, con quella moto che hai sotto le chiappette!! :lool: :lool: :lool:

viva le donne in moto… :heart
:lool: :lool: :lool: :lool: scusate ma era inevitabile dire la mia :devils:
*Mo Cuishle*

Cino
DD Slider
Messaggi: 1058
Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 0:41
Moto attuale: DORSODURO
Moto precedente: HONDA CBR
Località: provincia di Udine

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da Cino » sabato 20 dicembre 2014, 13:01

:lool: :lool: :lool:

Speed
DD Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:56
Moto attuale: Dorsoduro 1200 '12
Moto precedente: SV1000S-R6 '07-R6 '02-Pegaso Strada
Provincia: SA
Località: Castel San Giorgio

Re: le 18 regole del biker (donne è per voi)

Messaggio da Speed » sabato 10 gennaio 2015, 22:06

Bellissima, me la stampo e l'appendo in garage per pronta consultazione per quelle rare volte che mia moglie decide di sballarmi il setting

Rispondi