Bepi

La sai l'ultima sui motociclisti? ;)

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
Sandro75
DD Rider
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2014, 6:59
Moto attuale: Dorsoduro 750 ABS Bianca
Moto precedente: RM 250, CRE 250
Provincia: TV
Località: Oderzo

Bepi

Messaggio da Sandro75 » domenica 6 novembre 2016, 10:46

Bepi festeggia il suo compleanno decidendo di provare una nuova esperienza, si iscrive a un campo nudista privato. Mentre sta passeggiando per la spiaggia, incrocia una biondona tutta curve e ha un' erezione. La bionda gli si avvicina e dice:
-Signore, mi ha chiamato?
- Veramente no!
- Lei signore deve esser nuovo, allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato un' erezione, vuol dire che mi ha chiamato, capisce?
A quel punto lo afferra per mano e se lo porta dietro un cespuglio a fare sesso sfrenato.
Bepi esterrefatto da questa esperienza va a rilassarsi nell' idromassaggio e, appena immerso, tira uno scorreggione.
Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:
-signore mi ha chiamato?
- no no!
- allora lei è nuovo di qui, ora le spiego una regola del campo: ogni volta che scoreggia vuol dire che mi ha chiamato.
E in un secondo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo possiede ripetutamente.
Bepi ancora sotto shock corre verso la reception, dove lo attende una ragazza completamente nuda e ansioso le dice:
- signorina, le ridò la tessera, la chiave dell' armadietto e si tenga anche i 500 euro dell' abbonamento!
- ma signore, lei è stato qui solo un' ora!
- ascolti signorina, oggi ho compiuto 70 anni, alla mia età ho un' erezione ogni 3 mesi e scorreggio 20 volte al giorno per cui ..... ADDIO!

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: Bepi

Messaggio da Bikerina91 » martedì 8 novembre 2016, 13:11

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
*Mo Cuishle*

Rispondi