tassista pratico

La sai l'ultima sui motociclisti? ;)

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
giuliano41
Socio DDClub
Messaggi: 550
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 6:22
Moto attuale: aprilia dorsoduro factory
Moto precedente: aprilia caponord
Provincia: TO
Località: Almese

tassista pratico

Messaggio da giuliano41 » sabato 9 maggio 2020, 4:01

Lo so che c'è il coronavirus e siete tutti abbacchiati ma è per sollevarvi il morale. :sayok:


Un uomo torna a casa, in anticipo, da un viaggio d'affari.

In taxi chiede al conducente se, arrivato a casa, può fargli da testimone perché ha un sospetto sulla fedeltà della moglie. Convinto che abbia l'amante vuole coglierla in flagrante.

Dietro promessa di un compenso di 100 euro il tassista acconsente. Arrivati a casa, il marito ed il tassista entrano in silenzio nella camera da letto.

Il marito accende la luce, tira giù le coperte all'improvviso e vede la moglie con un altro uomo!

A questo punto, totalmente adirato prende una pistola e la punta alla testa dell'uomo che si trova nel letto con sua moglie.

In quel momento la moglie urla: “Non sparare, quando ho detto di aver ricevuto un'eredità stavo mentendo. Lui ha pagato la Porsche che ti ho regalato. Lui ha pagato il tuo abbonamento allo stadio. Lui ha pagato la nostra casa al mare, ed anche quella in montagna. Lui ha pagato la nostra vacanza in Messico. Lui ha pagato per farci associare al Country Club e paga sempre le nostre quote mensili”.

Il marito, sconsolato, abbassa la pistola e, rivolgendosi al tassista, chiede: “Cosa faresti al mio posto?”

Il tassista senza pensarci due volte: “coprilo che piglia freddo”. :lool:

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: tassista pratico

Messaggio da DoDo84 » sabato 9 maggio 2020, 22:11

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Immagine

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: tassista pratico

Messaggio da Marlon » lunedì 11 maggio 2020, 9:29

:sayok: :lol:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi