Vivo a Roma da circa 10 anni ma sono di Palermo, sempre avuto moto più o meno "spinte" ma quest'anno causa nascita bimba e poco tempo da dedicare al cross, ho deciso di passare ad una moto più versatile che potesse anche dire la sua nei giretti domenicali e perchè no anche in pista qualche volta.
La mia scelta è andata praticamente subito sulla DD750 perchè mi è sempre piaciuta ed ha anche un ottimo rapporto prezzo qualità.. senza contare che ho avuto in passato una RSV1000

Quindi ho trovato una 2013 con 3900km depotenziata 34kw (ahimè!), gomme da sostituire per il resto condizioni impeccabili, provata e comprata al volo. Purtroppo il tizio mi ha detto solo sul momento che la moto era Depo ed io non sapevo tutta la trafila per ripotenziare la moto.. ma la fretta è cattiva consigliera

Fino ad ora ho fatto un cambio olio e filtro(che ha reso il cambio meno ruvido su consiglio di molti di voi dalla pag. facebook

eeeenniete.. spero magari di potermi aggregare per un giretto .. anche se ho visto un pò di latitanza in quel di Roma

PS. davvero complimenti per la sezione Destroyer's Garage