Rubata la mia DD

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Dabidyx
DD Runner
Messaggi: 302
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 8:57
Moto attuale: Dorsoduro
Moto precedente: Husqvarna 610
Località: Formia Latina

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Dabidyx » giovedì 20 ottobre 2011, 14:18

Controlla sempre su subito ebay o qualcosa del genere dove vendano pezzi magari ne trovi qualcuno riconducibile alla tua moto e lo RITIRI DI PERSONA :sayok:

Avatar utente
faustinik
DD SBK Poster
Messaggi: 2189
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 17:47
Moto attuale: Kymco Xciting 400i ABS
Moto precedente: DD 750, Yamaha R6, Yamaha FJ, Aprilia RX
Provincia: CN
Località: CUNEESE

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da faustinik » giovedì 20 ottobre 2011, 16:21

Sono desolato, era capitato anche a me con l'RX :'(
Comunque al 90% sono furti su commissione, solitamente le smontano e le rivendono a pezzi.
Prova a farti un giro nella tua città, dove solitamente capita di trovare pezzi smontati e inutilizzati, solitamente i telai con il numero stampinato lo gettano in quanto è troppo rischioso da reciclare.
Prova nei quartieri di periferia o comunque quelli meno in vista. Occhio però!
Poi può essere (molto probabilmente) che l'abbiano caricata su un furgone e portata in altre zone lontane dalla tua città.
Se sono zingari, l'ultima ipotesi è molto accreditata in quanto cercano di non far circolare in zona corpi di reato riconducibili a loro malefatte.
In ultimo, tentar non nuoce, prova a farti un giro laddove vi sono dei mercatini del tuning. Alle volte la provenienza di alcune parti è sconosciuta ai più!

In ogni caso hai la mia massima solidarietà!
Immagine

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da RickyDD » giovedì 20 ottobre 2011, 17:28

Non credo che chi ruba,si metta poi a vendere i pezzi online di persona,mica sono scemi
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da vulcan78 » giovedì 20 ottobre 2011, 19:31

faustinik ha scritto:Sono desolato, era capitato anche a me con l'RX :'(
Comunque al 90% sono furti su commissione, solitamente le smontano e le rivendono a pezzi.
Prova a farti un giro nella tua città, dove solitamente capita di trovare pezzi smontati e inutilizzati, solitamente i telai con il numero stampinato lo gettano in quanto è troppo rischioso da reciclare.
Prova nei quartieri di periferia o comunque quelli meno in vista. Occhio però!
Poi può essere (molto probabilmente) che l'abbiano caricata su un furgone e portata in altre zone lontane dalla tua città.
Se sono zingari, l'ultima ipotesi è molto accreditata in quanto cercano di non far circolare in zona corpi di reato riconducibili a loro malefatte.
In ultimo, tentar non nuoce, prova a farti un giro laddove vi sono dei mercatini del tuning. Alle volte la provenienza di alcune parti è sconosciuta ai più!

In ogni caso hai la mia massima solidarietà!
figli di..... :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: ......faustinik a ragione ...orami il 90% dei furti e su commissione........cmq che b....... :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

scope0
DD Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 12:32
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro
Moto precedente: R6 - Cr250 2t
Località: Certaldo

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da scope0 » giovedì 20 ottobre 2011, 21:10

che amarezza, capisco la tua rabbia e la tua delusione. BUON FORTUNA! :sayok:

ah quasi dimenticavo, speriamo morrissero tutti di squaqquera scianguinante

scope0
DD Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 12:32
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro
Moto precedente: R6 - Cr250 2t
Località: Certaldo

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da scope0 » giovedì 20 ottobre 2011, 21:12

ps x esperienza controlla non solo web, ebay, ecc.... ma anche su riviste e mezzi di smistamento più "locali".

un mio amico la sua l'ha ritrovata sulla rivista la pulce, sai che gusto quando è andato a riprendersela sul luogo dell'appuntamento con caramba al seguito, spesso il binomio topi d'appartamento estrema stupidità è indissolubile

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da RickyDD » giovedì 20 ottobre 2011, 22:14

Come puoi provare che singoli pezzi appartengono alla tua DD?mica son tutti marchiati come il telaio
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Avatar utente
Germano
DD SBK Poster
Messaggi: 2586
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 19:28
Moto attuale: APRILIA DORSODURO FACTORY
Moto precedente: T-MAX 2009
Località: GENOVA

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Germano » giovedì 20 ottobre 2011, 23:15

massima solidarietà...penso sia l'incubo di ognuno di noi motociclisti :'( :redface: comunque sta motoretta incomincia ad essere popolare ed in giro cominciano ad essercene un bel po di più rispetto a qualche tempo fa quindi...a buon intenditor poche parole!!!
anni fa ad un conoscente una notte,mentre scendeva da casa per andar a prendere la macchina per recarsi al lavoro,giunto dal mezzo,non trovava un figlio di troia sdraiato davanti a trafficare nei dintorni dell'autoradio?alchè lui basito e spiazzato e forse ancora rincoglionito dal sonno esclamò:MA CHE CAZZO STAI FACENDO? e il ladro con una serenità imbarazzante,alzandosi,quindi a quel punto seduto al posto di guida,gli rispose:FATTI I CAZZI TUOI STO AGGIUSTANDO LA MIA MACCHINA... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
il sonno il rincoglionimento l'esser spiazzato e basito come per incanto sparirono e al malcapitato Lupin da 4 soldi gli fu fatto vedre da molto vicino la suola degli anfibi,per l'esattezza all'altezza della mascella O_O
spero per me di non trovare mai uno che mi sta rubando qualcosa sul fatto...potrei finire sui giornali... :devils:
faber est suae quisque fortunae

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3106
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da ilraffa » venerdì 21 ottobre 2011, 10:19

mi spiace molto per la tua moto!
temo che sia già in qualche paese dell'est... :'(

Avatar utente
Posaja
DD Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2010, 14:51
Moto attuale: KLX 65R Desert & Dorsoduro 750
Moto precedente: Yamaha XT 600 - Suzuki GSX 600R ecc. ecc
Località: Inserirla SUBITO!

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Posaja » lunedì 24 ottobre 2011, 11:30

Purtroppo credo anch'io che stia già sotto il culo di qualche rumeno in Romania o giù di lì, che dispiacere enorme, superiore alla rabbia
Immagine L'abito non fa il manico!

Avatar utente
Perleo
DD Forum Slave
Messaggi: 5292
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:34
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750, Yamaha R1 (04)
Moto precedente: XT400, SV650S, Pegaso strada 650, XTZ650
Località: Bologna

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Perleo » lunedì 24 ottobre 2011, 12:22

RickyDD ha scritto:Non credo che chi ruba,si metta poi a vendere i pezzi online di persona,mica sono scemi

Ah no? Qualcuno è davvero scemo!
Una volta hanno rubato al mio amico un CBR, in asta su ebay c'era il serbatoio... ovviamente con il tappo serbatoio, il mio amico è andato li con i carabinieri... e la chiave della moto!!! :ciappa:
Vivi come se dovessi morire subito.... pensa come se non dovessi morire mai

Immagine

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Destroyer » lunedì 24 ottobre 2011, 13:47

Germano ha scritto:massima solidarietà...penso sia l'incubo di ognuno di noi motociclisti :'( :redface: comunque sta motoretta incomincia ad essere popolare ed in giro cominciano ad essercene un bel po di più rispetto a qualche tempo fa quindi...a buon intenditor poche parole!!!
anni fa ad un conoscente una notte,mentre scendeva da casa per andar a prendere la macchina per recarsi al lavoro,giunto dal mezzo,non trovava un figlio di troia sdraiato davanti a trafficare nei dintorni dell'autoradio?alchè lui basito e spiazzato e forse ancora rincoglionito dal sonno esclamò:MA CHE CAZZO STAI FACENDO? e il ladro con una serenità imbarazzante,alzandosi,quindi a quel punto seduto al posto di guida,gli rispose:FATTI I CAZZI TUOI STO AGGIUSTANDO LA MIA MACCHINA... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
il sonno il rincoglionimento l'esser spiazzato e basito come per incanto sparirono e al malcapitato Lupin da 4 soldi gli fu fatto vedre da molto vicino la suola degli anfibi,per l'esattezza all'altezza della mascella O_O
spero per me di non trovare mai uno che mi sta rubando qualcosa sul fatto...potrei finire sui giornali... :devils:

é capitato a me, una 15a di anni or sono, uscendo da lavoro notai la portiera della Toyota aperta e la luce di cortesia accesa, mi sono vavvicinato piano piano e c'era uno sdraiato dentro che stava facendo i contatti sotto il blocchetto chiave, ho dato un calcio con tutta la forza che avevo allo sportello, visto che aveva una gamba fuori dallo stesso, mi ricordo come ora il CRACK della sua gamba che si rompeva e lo strillo del merda, l'ho tirato fuori e l'ho "calcificato" un minutino buono, son salito in macchina, ho messo la retro e fortuna sua che è riuscito a scappare da sotto le ruote del fuoristrada, sennò lo asfaltavo sul posto... ste merde.

Rispondi