CONAN sei tu???

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da MUCCIO » venerdì 7 settembre 2012, 14:40

Destroyer ha scritto:Se applicassero le leggi

questa frase racchiude tutto :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
la rovina dell'ITALIA è stata proprio questo non applicare le leggi :wall: :wall: :wall: :wall:

gente trovata con 20/kg di cocaina..fuori dopo tre mesi e son 13 anni ancora in attesa di processo
gente che ammazza fuori dopo 10/12
coglioni allo stadio...niente un daspo o poco più
gente che non paga le tasse,ed evade milioni e milioni di euro non ne parliamo :wall: :wall:
coglioni in macchina e moto che si ammazzano ma soprattutto ammazzano...poca roba
delinquenza di tutti i tipi....qualche mese quà e là di galera

insomma porca troia applicate ste cazzo de leggi...datemi le pene giuste e severe,fatele rispettare e solo allora la gente forse comincerà ad avere un senso civico,rispetterà il prox...e forse riusciremmo a vivere tutti una vita migliore.
ma fino ad allora questo è e sarà il palese dei balocchi :wall: :wall: :wall: :wall:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Perleo
DD Forum Slave
Messaggi: 5292
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:34
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750, Yamaha R1 (04)
Moto precedente: XT400, SV650S, Pegaso strada 650, XTZ650
Località: Bologna

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da Perleo » venerdì 7 settembre 2012, 16:08

E' una frase fatta ma purtroppo succede solo in Italia, prova a fare una di queste cose sopracitate in qualsiasi paese del mondo e poi dimmi se riesci a raccontarla in giro.
Vivi come se dovessi morire subito.... pensa come se non dovessi morire mai

Immagine

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da MUCCIO » venerdì 7 settembre 2012, 16:29

LO SO max lo so...proprio questo mi fa rabbia.

basta vedere ultras inglesi in italia devastano tutto negli stadi...in inghilterra se solo si alzano dal sediolino processo per direttissima direttamente nello stadio con tanto di cella .
e vicersa quando gli italiani vanno in stadi inglesi sanno che anche con una torcia ti becchi 5 anni di galera e stanno buonini.....in italia sappiamo quel che succede!!

giusto per far un esempio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da DIE HARD!!! » venerdì 7 settembre 2012, 17:12

MUCCIO ha scritto:
Destroyer ha scritto:Se applicassero le leggi

questa frase racchiude tutto :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
la rovina dell'ITALIA è stata proprio questo non applicare le leggi :wall: :wall: :wall: :wall:

gente trovata con 20/kg di cocaina..fuori dopo tre mesi e son 13 anni ancora in attesa di processo
gente che ammazza fuori dopo 10/12
coglioni allo stadio...niente un daspo o poco più
gente che non paga le tasse,ed evade milioni e milioni di euro non ne parliamo :wall: :wall:
coglioni in macchina e moto che si ammazzano ma soprattutto ammazzano...poca roba
delinquenza di tutti i tipi....qualche mese quà e là di galera

insomma porca troia applicate ste cazzo de leggi...datemi le pene giuste e severe,fatele rispettare e solo allora la gente forse comincerà ad avere un senso civico,rispetterà il prox...e forse riusciremmo a vivere tutti una vita migliore.
ma fino ad allora questo è e sarà il palese dei balocchi :wall: :wall: :wall: :wall:
:sayok: hai perfettamente ragione...
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
zcaotica
DD Expert
Messaggi: 749
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 23:18
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 ABS
Moto precedente: Aprilia Pegaso Strada, Suzuki DR350S
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da zcaotica » lunedì 10 settembre 2012, 15:35

Fermo restando che sono d'accordo con il concetto espresso da Destro ci sono un paio di precisazioni:
Destroyer ha scritto:Chiudere una strada alle sole moto è del tutto anticostituzionale
Questo è falso.
La via del Mare (che porta ad Ostia) ha il divieto di transito per le moto così come la Cristoforo Colombo in corsia centrale è vietata ai motorini. Quante volte avete visto i cartelli "vietato il transito ai camion" o simili ? vi siete mai detto "è una ingiustizia" ?
E' previsto dal codice che certe strade non possano avere una circolazione limitata e non è anticostituzionale.
Destroyer ha scritto:ti confisco la moto (la vendo)
Questo invece è anticostituzionale, non so se lo ricordate ma c'è una sentenza di qualche tempo fa.
Avevano messo la confisca del mezzo per non ricordo quale reato (mi pare se non avevi entrambe le mani sul volante o simile) e la Corte si è espressa in modo negativo perché è una punizione non commisurata e che non è prevista per nessun'altra categoria di veicoli.
Destroyer ha scritto:avessi visto mai un vigile fare una cazzo di multa, possibile che li vedo solo io?? :inkazzato:
è ovvio che se stai a guardare quelli con il cellulare non puoi vedere il vigile che fa la multa :lool: :lool:
( :winksmile: momento di ilarità che il post mi sembrava troppo serio :sayok: )
Ciao da Zeta

Lascia la strada migliore di come l'hai trovata
Destro... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :winksmile:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da Destroyer » lunedì 10 settembre 2012, 17:14

zcaotica ha scritto:Fermo restando che sono d'accordo con il concetto espresso da Destro ci sono un paio di precisazioni:
Destroyer ha scritto:Chiudere una strada alle sole moto è del tutto anticostituzionale
Questo è falso.
La via del Mare (che porta ad Ostia) ha il divieto di transito per le moto così come la Cristoforo Colombo in corsia centrale è vietata ai motorini. Quante volte avete visto i cartelli "vietato il transito ai camion" o simili ? vi siete mai detto "è una ingiustizia" ?
E' previsto dal codice che certe strade non possano avere una circolazione limitata e non è anticostituzionale.
E si però le laterali sono aperte.
un conto è una strada a "scorrimento veloce" (senza vie d'uscite e sopratutto stretta come un budello), come la via del mare (e ripeto, le laterali le puoi fare) ed un conto è chiudere una singola strada al passaggio delle moto...
Destroyer ha scritto:ti confisco la moto (la vendo)
zcaotica ha scritto:Questo invece è anticostituzionale, non so se lo ricordate ma c'è una sentenza di qualche tempo fa.
Avevano messo la confisca del mezzo per non ricordo quale reato (mi pare se non avevi entrambe le mani sul volante o simile) e la Corte si è espressa in modo negativo perché è una punizione non commisurata e che non è prevista per nessun'altra categoria di veicoli.
Queste sono le minchiate Italiane... arriva il giudice imbecille che crea il precedente e ciao,
in svizzera se giri con la marmitta sfondata o la macchina che non è in regola al 100% te la tolgono, se la portano via, la buttano nella pressa e ti chiamano per recuperare il cubo di la,iera da 1200kg, ovviamente a tue spese...

ma qui ci sono dei giudici che li assimilo più a sceriffi che veri rappresentanti della giustizia come quel demente che ha derubricato il reato di stupro di gruppo... :reye
bella roba no!?
spero che "il gruppo" prenda la moglie e la figlia e gli facciano un c@@o come un cofano di un SUV, poi voglio vedere se gli va bene la sua "derubricazione" per la sua cara ed amata famigliola!!
Il problema è sempre il solito, tanto il culo è il tuo, a lui che gli frega se la gente muore in moto, lui non ci va mica e magari se ne incontra uno gli tira anche la sigaretta dal finestrino.
Destroyer ha scritto:avessi visto mai un vigile fare una cazzo di multa, possibile che li vedo solo io?? :inkazzato:
zcaotica ha scritto:è ovvio che se stai a guardare quelli con il cellulare non puoi vedere il vigile che fa la multa :lool: :lool:
( :winksmile: momento di ilarità che il post mi sembrava troppo serio :sayok: )
fidati che guardo sia il minchine che è al telefono mentre guida, che il vigile che è al telfono pure lui dentro al gabbiotto... :wall:
sempre il solito problema: chi controlla il controllore??

a Zeta... ma proprio co me te devi mette a fa polemica??
allora nun stai bene, non mi conosci, ho ucciso per molto meno!! :devils:

Avatar utente
zcaotica
DD Expert
Messaggi: 749
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 23:18
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 ABS
Moto precedente: Aprilia Pegaso Strada, Suzuki DR350S
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da zcaotica » lunedì 10 settembre 2012, 17:24

... a Destro.... e se guardi sia il vigile che quello al cellulare... la strada quando la guardi ?? :lool: :lool: :lool:
Ma lo vuoi capire che sto a scherzare :sayok: mica che mi devi pure rispondere seriamente :winksmile:
(e lo so che pure tu scherzi :clapclap: )

Riguardo alle "minchiate all'italiana" siamo d'accordo e troppe cose mi piacerebbe cambiare di questo mondo :wall: :wall:
Il mio era sono un commento "tecnico" su ciò che prevedere l'attuale CdO.
Ciao da Zeta

Lascia la strada migliore di come l'hai trovata
Destro... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :winksmile:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da Destroyer » lunedì 10 settembre 2012, 17:28

me c'ha pure risposto!! :lool: :lool: :lool: :lool:

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da DoDo84 » martedì 11 settembre 2012, 11:08

Non giudico...

Scagli la prima pietra chi è senza peccato.

Io personalmente, da un pò di tempo cerco di non ingarellarmi con nessuno
(perchè è quello che ti porta a fare cazzate)

Se invado la corsia è perchè ho sbagliato qualcosa o ci vedo benissimo ...
Immagine

Avatar utente
Perleo
DD Forum Slave
Messaggi: 5292
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:34
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750, Yamaha R1 (04)
Moto precedente: XT400, SV650S, Pegaso strada 650, XTZ650
Località: Bologna

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da Perleo » martedì 11 settembre 2012, 13:47

DoDo84 ha scritto:Non giudico...

Scagli la prima pietra chi è senza peccato.

Io personalmente, da un pò di tempo cerco di non ingarellarmi con nessuno
(perchè è quello che ti porta a fare cazzate)

Se invado la corsia è perchè ho sbagliato qualcosa o ci vedo benissimo ...
Io non sono senza peccato DoDo, questo lo dico pubblicamente, ma le mie cazzate sono molto ben al di sotto di quelle fatte in quel video. Ci sono sorpassi in curva fatti fra di loro, se chi viene sorpassato sbaglia un attimo si va in terra in due... e visto che sono tutti a 3/4 mt l'uno dall'altro, salta fuori una tombola
Vivi come se dovessi morire subito.... pensa come se non dovessi morire mai

Immagine

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da DoDo84 » martedì 11 settembre 2012, 14:05

Max è un mio pensiero riferito a me...

Non ho detto che voi avete sbagliato a giudicarli...

Solo che io non mi sento di farlo, si vedono parecchie cose nel video...ma alcune le ho viste pari pari dal vero...quindi me ne stò zitto.
Immagine

Avatar utente
Bacco
DD Expert
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 21:56
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: Ducati Monster S2R 800
Località: Scafati SA

Re: CONAN sei tu???

Messaggio da Bacco » lunedì 17 settembre 2012, 22:08

Braga ha scritto:E questo lo chiamereste andare in moto.... :wall:
E' evidente che a Caserta la scuolaguida ha principi ben diversi rispetto alle mie parti.......

Minuto 2:17 se non ti schianti nel tuo "amico" che bello c'è!!! :nuuu:

Immagine
Condanno questo tipo di guida per strada ma ti prego non ne fare una questione di "zona". Le teste di AZZO sono un pò ovunque, anche a Brescia. Tu non credi?
Prima aumaum77, ora Bacco...
...ma semp a stessa capa tosta!!!

Immagine

Rispondi