impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Dariuz
DD SBK Poster
Messaggi: 2503
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 20:05
Moto attuale: DD 750 Factory, Honda CB500 FourK '78
Moto precedente: Phantom F12, Sr50 Stealth, Sportcity 200
Provincia: Rm
Località: Roma

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da Dariuz » lunedì 29 ottobre 2012, 23:01

sfortunatamente non bisogna mai fidarsi di nessuno, io con lo scooter, Aprilia Sportcity 200 comrpato nuovo per circa un anno avevo un problema ogni 3 giorni per fare il tagliando dei 1000 km ci sono voluti 5 giorni, improponibile, poi un giorno mi da problemi la pompa dell'acqua, difetto di fabbrica su tutto il 2005 di produzione, lo porto a far sostiuire il tutto, era in garanzia quindi, dopo 2 settimane lo vado a riprendere con tanto di scheda lavori al seguito dove riporta pompa acqua NUOVA, tempo una setimana mi pianta per strada, inca..to nero lo porto dal meccanico dove va sempre mio zio, anche questa officina ufficiale aprilia, e scopro che la pompa non era nuova ma era la mia risaldata anche in maniera oscena, vado dal vecchio meccanico che ero nero e loro mi dicono che la colpa è la mia se si è rotta nuovamente e che dovevo portare lo scooter da loro e pagare il lavoro che avevano fatto + le spese per rifare il lavoro da capo... morale della storia devono ringraziare il mio amico che mi teneva e scooter nuovo sotto il sedere senza spendere un centismo. quindi ti capisco in pieno io non mi fido di nessuno, meccanico amico da 20 anni mi ha venduto una macchina che cadeva a pezzi.
Fidarsi è bene, non fidarsi è mejo

Rispondi