impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
tigre
DD Expert
Messaggi: 816
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 19:26
Moto attuale: yamaha R6
Moto precedente: HM1100,DD750,sv 650,rs125,mito pista
Provincia: PD
Località: Padova

impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da tigre » venerdì 19 ottobre 2012, 22:23

ragazzi scrivo xk voglio solo sfogarmi dell accaduto!!sn senza parole nei confronti di quello che ritenevo il mio buon meccanico di fiducia dopo 5 anni che li porto moto scooter amici di tutto!ultimo tagliando olio filtro olio filtro aria alla dorso 132 euro!!io da ignorante che si fida insomma 5 anni nn son pochi ci diamo del tu e facciamo sempre due chiacchiere..queste le sue testuali parole: " ho cambiato l'olio con un olio "superbike"..e io..ma hai rispettato il libretto?..lui si si eccome è un olio formidabile..ho anche montato filtro originale e filtro olio originale!!io lo guardo e ci mancherebbe anche scherzando li dico!!la moto cambia comportamento..in uscita dal negozio sotto voce dice ah mi è scappato un goccio in piu di olio..però meccanico di fiducia..la moto fino a pochi gg fa era appesantita la sentivo diversa finche nn decido di fare il cambio olio e filtro anticipato!!!
scopertona del secolo:
l'olio era (abbiamo controllato con destro le foto)quasi il doppio rispetto alla tacca del massimo praticamente tutto il mini oblò pieno!fuoriuscite di olio da carter frizione e filtro olio..beh dai controlliamo il filtro..l'originale dorso è 82960r beh su avevo montato il 87336 o qlc del genere..sono senza parole e ora sospetto che il filtro aria sia ancora qll del dopoguerra..sono senza parole..i tagliandi controllateli sempre..a qst qui ho lasciato milioni di euro in 5 anni e cosi mi ripaga e mi ha anche guardato negli occhi..quando rottamerò la mia auto gliela rottamo direttamente nella vetrina del negozio..pezzo di merda e scusate ma vorrei andare li e spaccarlo tutto!!ha perso un cliente e voglio mettere in guardia chi come me ..sicuramente siamo in tanti.. si fida o cmq si lascia abindolare dalle parole di un"esperto del settore" .beh a me nn accadrà mai piu e chissa quante me ne ha combinate in 5 anni che nn so..ci vuole la faccia come il culo a dire si si ho rispettato tutto e cambiato filtri originali stoca..xk la gente vive x inculare il prossimo??ora farò il terzo grado a chiunque metta mano alla mia moto e non dobbiamo piu aver paura a controbattere!!dobbiamo inventare un destroyer tascabile!! :devils:
Ce la farà il nostro eroe a farla franca,o sarà Franca a farsi il nostro eroe?..

Avatar utente
TheJoker
DD Pro
Messaggi: 1684
Iscritto il: giovedì 12 aprile 2012, 19:59
Moto attuale: DD 1200 (me l'han rubata) - Transalp 600
Moto precedente: RX 125 - Honda CB 750 Seven Fifty
Provincia: GE

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da TheJoker » venerdì 19 ottobre 2012, 22:31

Ammazza oh....mi spiace per l'accaduto :matto: :|
Fidarsi è bene....non fidarsi è dovere :ihih:
Immagine

Avatar utente
Germano
DD SBK Poster
Messaggi: 2586
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 19:28
Moto attuale: APRILIA DORSODURO FACTORY
Moto precedente: T-MAX 2009
Località: GENOVA

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da Germano » venerdì 19 ottobre 2012, 23:32

maledetti meccanici... :devils:
faber est suae quisque fortunae

Rgermani
DD Slider
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2011, 8:06
Moto attuale: in cerca...
Moto precedente: TTR 600 - CBR 600 RR 2008 - DD 750
Provincia: FR
Località: Frosinone

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da Rgermani » sabato 20 ottobre 2012, 1:09

che schifo di esseri!
Immagine

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da Destroyer » sabato 20 ottobre 2012, 8:12

poi si lamentano che le gente dice che sono dei ladri, non tutti ovviamente ma una buona parte si fanno i cazzacci loro sulle spalle dei poveri motociclisti paganti e fiduciosi che il lavoro venga fatto a regola d'arte. :inkazzato:

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Vorrei

Messaggio da Marlon » sabato 20 ottobre 2012, 10:44

Vorrei sperare che tu intenda tornare da questa "bella persona" a spiegargli come mai sei incazzato come un cobra...

Non risolvi nulla, certo, ma oltre a sfogarti gli fai capire che il mondo non è pieno di deficienti.
E la prossima volta che vorrà fare il furbo o lo stupito potrebbe trovare qualcuno che va a trovarlo in officina e la dinamometrica glie la mette per cravatta!


Bastardo! :inkazzato:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: Vorrei

Messaggio da THE_BIG_SHOW » sabato 20 ottobre 2012, 11:19

Marlon ha scritto:Vorrei sperare che tu intenda tornare da questa "bella persona" a spiegargli come mai sei incazzato come un cobra...

Non risolvi nulla, certo, ma oltre a sfogarti gli fai capire che il mondo non è pieno di deficienti.
E la prossima volta che vorrà fare il furbo o lo stupito potrebbe trovare qualcuno che va a trovarlo in officina e la dinamometrica glie la mette per cravatta!


Bastardo! :inkazzato:
perchè rovinare una chiave dinamometrica :nono:
un bel tubo di polietilene,nessun segno sulla pelle....solo ossa rotte!
vala' che la smettono di fare i furbi :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da RickyDD » sabato 20 ottobre 2012, 14:23

Guarda per il filtro il fatto che i codici siano differenti non vuol dire molto,la Dorso monta anche il filtro del Beverly 500 che ha un altro codice.Il costo del tagliando è nella media,riguardo al livello dell'olio bastava avesse messo mano su un altra Dorso per sapere quanto ce ne andava,evidentemente è la prima che gli capita :reye
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Avatar utente
tigre
DD Expert
Messaggi: 816
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 19:26
Moto attuale: yamaha R6
Moto precedente: HM1100,DD750,sv 650,rs125,mito pista
Provincia: PD
Località: Padova

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da tigre » domenica 21 ottobre 2012, 12:41

ok supponiamo quello che dici tu sia vero..cmq è il tuo lavoro..io ti pago con i soldi nn con i bruscolini o pentole usate..quello che intendo dire ..che tu nn abbia avuto mai una dorso sotto mano o ne abbia avuto 600 da sistemare x farti un bel nome essendo il tuo lavoro ,quello che ti fa mangiare la pappa ,devi soddisfare o almeno cercare ogni tuo cliente..almeno io la vedo cosi..poi dopo 5 anni uno richiede anche un minimo d attenzioni in più magari rispetto a quello che ti porta il piaggio zip 50 da mettere i fermi..gli ho portato aprilia rs cagiva mito 2 scooter suzuki mio , il suzuki gsx di mio fratello e senza contare amici ai quali dicevo andate da lui che mi conosce e bravo e v fa un bel prezzo.insomma.. la macchinetta ce l'ha però..bmw serie1..se almeno ti faccio comprare la macchinina un fottuto merdoso cambio olio del piffero fammelo come gesù comanda!
Ce la farà il nostro eroe a farla franca,o sarà Franca a farsi il nostro eroe?..

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da THE_BIG_SHOW » domenica 21 ottobre 2012, 12:48

anche se non hai mai avuto una dorsoduro x le mani....non è difficile vedere la linea del livello dell'olio :eh?:
sta' gente pensa solo ai soldi... :wall: :wall:
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da RickyDD » lunedì 22 ottobre 2012, 3:00

THE_BIG_SHOW ha scritto:anche se non hai mai avuto una dorsoduro x le mani....non è difficile vedere la linea del livello dell'olio :eh?:
sta' gente pensa solo ai soldi... :wall: :wall:
Basta inclinare poco la moto dal lato sbagliato ( e si parla di centimetri),per fare una lettura errata dall' oblò.
Cmq non è per difendere il mecca,ci mancherebbe,anche perchè è risaputo che sia nelle macchine che nelle moto,mettere troppo olio fai i danni,meglio un goccio in meno,quindi si sarebbe dovuto documentare almeno sulle quantità.
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Avatar utente
tigre
DD Expert
Messaggi: 816
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 19:26
Moto attuale: yamaha R6
Moto precedente: HM1100,DD750,sv 650,rs125,mito pista
Provincia: PD
Località: Padova

Re: impariamo il fai date chi fa da se fa x 3

Messaggio da tigre » sabato 27 ottobre 2012, 14:59

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!ho cambiato viti raccordi e spurgato l'impianto e le pompe nuove accossato!!era la prima volta e credevo di nn riuscirci!!addio x sempre meccanico dei mie c...da me nn avrai piu un centesimo ormai sono in grado di fare tutto correttamente alla mia dorso!!
Ce la farà il nostro eroe a farla franca,o sarà Franca a farsi il nostro eroe?..

Rispondi