dorsoduro in veneto!

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
tigre
DD Expert
Messaggi: 816
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 19:26
Moto attuale: yamaha R6
Moto precedente: HM1100,DD750,sv 650,rs125,mito pista
Provincia: PD
Località: Padova

dorsoduro in veneto!

Messaggio da tigre » martedì 5 marzo 2013, 20:15

Ragazzi o non c'è nessuno iscritto al forum o a nessuno in veneto piace sta moto..strano, la casa dell'aprilia sta proprio qui!!in emilia,toscana e roma è strapieno(almeno a giudicare dal forum)..ma di gente del forum che provenga dal veneto neanche l'ombra ap parte me? :nuuu: :???: è da quando ho 14 anni che ho in casa Aprilia!Veneti dorsodurosti battete un colpetto dai
Ce la farà il nostro eroe a farla franca,o sarà Franca a farsi il nostro eroe?..

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da Marlon » martedì 5 marzo 2013, 20:38

Mah!
Il primo che mi viene è un Veneto DOC: SandroDD.

Ma non è certo l'unico.
Silver e Fiore, tanto per non far nomi, e anche svariati amici che son stati con noi al raduno dello scorso anno sono della regione.

Come fai a dire che non c'è nessuno?
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Tex1197
DD Rider
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2013, 22:36
Moto attuale: Dd1200
Provincia: TV

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da Tex1197 » martedì 5 marzo 2013, 21:05

io son di tv...
di dorso in giro per il veneto ne ho viste poche e quasi nessuno saluta.
su per le dolomiti è una delle poche maot che NON ho visto girare....sicuramente ci sono ma ben nascoste :reye

danilo81
DD Rider
Messaggi: 78
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2013, 18:35
Moto attuale: dorsoduro 750
Provincia: tv
Località: casamia

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da danilo81 » martedì 5 marzo 2013, 21:24

non sono proprio veneto ma circolo a treviso :winksmile:
IO NON CORRO!!!...VOLO BASSO ;-)

Avatar utente
fabius
DD SBK Poster
Messaggi: 3835
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 19:52
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Una moto da "donna"!
Provincia: FE
Località: Argenta (tra FE e RA)

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da fabius » martedì 5 marzo 2013, 22:45

Se clicchi su "iscritti" in alto a destra puoi sfogliare l'elenco degli utenti e cercare per località. Vedrai che ce ne sono eccome, un altro discorso invece è quanti veneti frequentano assiduamente il forum...
Immagine
.............................................. ISCRIVITI QUI

nicoladp
DD Runner
Messaggi: 513
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 23:28
Moto attuale: DD 1200
Moto precedente: DD 750 nera
Località: padova

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da nicoladp » martedì 5 marzo 2013, 23:12

eccomi!

Avatar utente
tigre
DD Expert
Messaggi: 816
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 19:26
Moto attuale: yamaha R6
Moto precedente: HM1100,DD750,sv 650,rs125,mito pista
Provincia: PD
Località: Padova

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da tigre » mercoledì 6 marzo 2013, 13:26

Si marlon immagino che ce ne siano e che qui vedo molta partecipazione da parte di romani toscani emiliani ma pochi veneti e ti posso garantire che fino ad oggi ne ho viste solo 5 e solo uno si e sbracciato x salutarmi!!e uno e un mio amico che ho convertito :devils:
Ce la farà il nostro eroe a farla franca,o sarà Franca a farsi il nostro eroe?..

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da Destroyer » mercoledì 6 marzo 2013, 14:09

più si sale e meno si fraternizza... :'(

è brutto dirlo ma ho notato questa cosa. :|
lo scorso anno salendo verso il nord ho incontrato valanghe di moto, ovviamente le ho salutate tutte, credo che ho avuto un cenno di risposta da forse il 5% dei motociclisti, anche cercare di scambiare 4 chiacchiere con dei motociclisti fermi al grill è stata dura, mi guardavano per traverso. :suspy:

invece nei pressi di Prato (ero su una superstrada) mi sono fermato a fare benzina e sono stato buona mezz'ora a chiacchierare con il benzinaio, un ragazzo di Napoli, quando sono andato via a momenti ci abbracciamo come due vecchi amici.


sbaglierò ma noto che più si sale e più la gente tende a chiudersi in se stessa!

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da NoMoGa » mercoledì 6 marzo 2013, 14:13

Destroyer ha scritto:sbaglierò ma noto che più si sale e più la gente tende a chiudersi in se stessa!
E' normale che si chiudano fa più freddo...... :lool: :lool: :lool:

Avatar utente
sandrodd
Socio DDClub
Messaggi: 2670
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
Moto attuale: DD 750
Moto precedente: raptor 650, pegaso
Provincia: VE
Località: Jesolo

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da sandrodd » mercoledì 6 marzo 2013, 14:52

COMANDIII!, QUALCUNO HA CHIAMATO?
Pur troppo Detroyer ha ragione qui siamo spesso stitici al salut, spero di fare accezzione.

Per gli altri, venetri e friulani, annuncio che intendo partecipare al raduno nazionale e che appena sarà tutto definit lancerò un invito formale a tutti per accordarci per il viaggio.
Forza polentoni smentiamo questa brutta nomea :sayok: ,

Avatar utente
tigre
DD Expert
Messaggi: 816
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 19:26
Moto attuale: yamaha R6
Moto precedente: HM1100,DD750,sv 650,rs125,mito pista
Provincia: PD
Località: Padova

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da tigre » mercoledì 6 marzo 2013, 19:35

beh ovviamente destro io sono come il benzinaio,parlare di moto mi appaga come nient'altro :sayok: qui ,e parlo da veneto di padre e friulano di madre(quindi piu nord non si puo) a cui piace la parlata romana :lool: ,sono tutti a guardare come sei preso, che macchina c'ha, che lavoro fai,tutti si mettono in confronto..valli a capire tu perche :| :eh?: il gruppo di motociclisti pazzi c'è per fortuna però io sono il più giovane!sono sempre stato il più giovane!ho notato anche sta cosa..i più non voglio dire anziani,ma i più non giovani, hanno un altro approccio al giorno d'oggi sulla moto.secondo me perchè con il cambio della generazione non si da più valore al denaro e a cio che si possiede.i ragazzi hanno tutto iphone lo scooterino pronto e non colgono il valore di quell'oggetto.
io per fortuna ho un fratello di 38 anni che a 14 mi ha ficcato sopra una cagiva mito lucky strike 7 speed :sbav: e mi ha detto vai guida e se si spacca te la smonti e ci fai quello che vuoi e da li è nata la mia passione!mia morosa più volte è gelosa della Dorsoduro :lool: :heart :devils:
I miei amici coetanei per esempio..zero..e parlo di moto la conversazione dura dai 2 ai 3 nanodecimi di secondo.
Almeno dalle mie parti di padova è cosi!In friuli piace tanto il motocross perchè li abbiamo i campi e le salitone :devils: mio cuggino mi deve far provare il suo tm 450 nuovo quest'estate :sbav:
ah ultima cosa,qui stanno tutti e dico tutti anche i tossici ormai col Tmax nero con akrapovic,camicia e casco della momo.se non ce l'hai non sei nessuno.
Beh io sono nessuno qui..perchè non ho e non avrò mai nessuno di queste cose! :lool:
Ce la farà il nostro eroe a farla franca,o sarà Franca a farsi il nostro eroe?..

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: dorsoduro in veneto!

Messaggio da DoDo84 » mercoledì 6 marzo 2013, 21:51

andrebbero d'accordo con crazy... :lool: :lool: :lool:
Immagine

Rispondi