prime impressioni e ......

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
carmelo
DD Rider
Messaggi: 241
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 21:56
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: kawa zx6r ninja
Località: caserta

prime impressioni e ......

Messaggio da carmelo » martedì 21 ottobre 2008, 22:09

Giovedi' 16 ritiro la mia bellla dorsoduro,un giretto di una 50 km ed è subito spettacolo.ma la vera conferma l'ho avuta Domenica 19 giretto di 300km tra autostrada ,statali ,e curvoni a piu' non posso vero l'Abruzzo,passo del MACERONE detto lacuna seca per i suoi tornanti in contropendenza ,la dorso si è comportata benissimo ,anche se la tengo limitata a6000 giri per il rotaggio ,le mappature utilizzate turing e sport per i tornanti,in autostrada va bene per la velocita' raggiunta 148 km ,ma in tutto questo personalmente ho notato .un alleggerimento dell'avantreno ,e piccoli sbandamenti in velocita', mi perdeva il tubo dell'acqua tutto risolto serrando la fascetta,l'avantreno nelle staccade affonda troppo ,risolto indurend0 di mezzo giro per il resto sono contento dell'acquisto alla prossima per nuove impressioni: e dorsisaluti a tutti del dorsoforum :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Immagine

Avatar utente
murphy
Friend of DDF
Messaggi: 526
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 8:48
Moto attuale: R1 + DD Black !!!!
Moto precedente: come Rampa e Destro
Località: Ridente località del SUD. Ma che ci sarà da ridere??????

Re: prime impressioni e ......

Messaggio da murphy » mercoledì 22 ottobre 2008, 9:30

carmelo ha scritto:.....,ma in tutto questo personalmente ho notato .un alleggerimento dell'avantreno ,e piccoli sbandamenti in velocita', mi perdeva il tubo dell'acqua tutto risolto serrando la fascetta,l'avantreno nelle staccade affonda troppo ,risolto indurend0 di mezzo giro per il resto sono contento dell'acquisto alla prossima per nuove impressioni: e dorsisaluti a tutti del dorsoforum :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Cosa hai indurito le molle???? :roll:
È la stupidità piuttosto che il coraggio che ti fa negare il pericolo
anche quando lo hai davanti.
ImmagineImmagine

nedone63
DD Rider
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:44
Moto attuale: mt03660

Re: prime impressioni e ......

Messaggio da nedone63 » mercoledì 22 ottobre 2008, 11:17

benissimo mi fa piacere che tu sia sofddisfatto...
per quanto riguarda gli alleggerimenti all'anteriore e' normale per uno che viene da una super sportiva ti devi abituare ad avanzare sulla sella cosi che il maggior peso sull'avantreno lo rende piu stabile daltronde la guida di un motard e differente dalle sportive e la sella lunga aiuta a questo..
prova quando alzi il ritmo ad avanzare e vedrai che tutto cambia...anche nell'inserimento tutto migliora e in apertura si elimina il fastidioso accucciarsi se resti troppo in dietro sulla sella...va guidata con il peso del corpo e quello il segreto.....ciao.... :roll:

Avatar utente
carmelo
DD Rider
Messaggi: 241
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 21:56
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: kawa zx6r ninja
Località: caserta

Re: prime impressioni e ......

Messaggio da carmelo » mercoledì 22 ottobre 2008, 17:19

grazie del consiglio
Immagine

Rispondi