(GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

(GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 8 agosto 2011, 22:53

Allora ero a Chiavari a trovare la fam, domenica (ieri) sera si esce bimbo in spalla e si va a prendere un gelato, ad un certo punto mia moglie mi chiama e mi dice Fabio , ma questa è una DD? indicandomi una Dorsoduro Bianca targata nuova o quasi, tutta bella lustra in mezzo ad altre moto, io le dico certo, e lei "capperina è prorpio bella bianca " e si rispondo io che ho preso la factory grrrrrr (chi capisce le donne) , ad un certo punto il mio bimbo grande " papà il signore della moto è una fracchia" , ma che dici Filippo perchè " si papà ci sono le chiavi come le tue ......" :???: :???:
Si si la DD era posteggiata con le chiavi dentro ................... :taptap: naaaaaaaa ......mi sono detto non si può prorpio vedere uno scempio simile, ho rischiato di essere preso per ladro, ho staccato le chiavi e le ho portate al bar li vicino, ed ho messo un bigliettino sul serbatorio per avvisare. :prete:

Vi chiederete perchè ho scritto questo aneddoto. :reye

Perchè bisogna far fare subito dei biglietti da visita del forum :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

Mi metto subito al lavoro...... avete idee
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
gigione
DD Runner
Messaggi: 482
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 17:01
Moto attuale: DD 750 2010 abs
Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
Provincia: mi
Località: bollate

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da gigione » lunedì 8 agosto 2011, 23:00

due settimane fa ci sono sceso a Chiavari partendo da Bobbio e facendo la Val D'aveto: mai cacato sotto così tanto in vita mia. strada tremenda, stretta e scivolosa, paracarri alti 40c. da terra quindi INESISTENTI ma panorami SPLENDIDI. consigliata se ci si va piano altrimenti lasciate perdere e fate la solita Val Trebbia.
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 8 agosto 2011, 23:06

Ma Gigione che mi dici mai è una strada spaziale la faccio spessissimo......... mi hai perso tutta la temerarietà tipica dei Gigioni?

Si chiama vecchia via del Sale è spettacolare ovvio non è da fare tutta a cannone.

Non ti ho visto segnarti per nessun prossimo evento :taptap: come mai? :prete:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
gigione
DD Runner
Messaggi: 482
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 17:01
Moto attuale: DD 750 2010 abs
Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
Provincia: mi
Località: bollate

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da gigione » lunedì 8 agosto 2011, 23:10

. . xkè non faccio ferie da giugno 2010 e finalmente SEMBRA che adesso ci riesca. parto fine settimana e per un mese Milano non mi vede.

sulla strada sto zitto se no sembra che sono 'na mezza sega ma io roba così non l' avevo mai percorsa. sicuro che parliamo della stessa? non è che fai la Val trebbia? complimenti a te che te la palleggi! io cc'ho messo 4 ore Bobbio Chiavari, prima e seconda!
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da Crazy4DD » martedì 9 agosto 2011, 13:53

Na al massimo Bobbio Chivari che sono 70 km ci vogliono 2 ore e 30 andar pianino :lool: :lool: :lool:
xkè non faccio ferie da giugno 2010 e finalmente SEMBRA che adesso ci riesca. parto fine settimana e per un mese Milano non mi vede.
Giusto giusto per rientrare in tempo e venire il 3 e 4 settembre alla "Toscanata di settembre"

:sayok:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
xxandre83al
DD Runner
Messaggi: 552
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 17:56
Moto attuale: Dorsoduro Factory - Triumph Tiger 1050
Moto precedente: Monster 620
Località: Alessandria

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da xxandre83al » martedì 9 agosto 2011, 15:12

Crazy4DD ha scritto:Allora ero a Chiavari a trovare la fam, domenica (ieri) sera si esce bimbo in spalla e si va a prendere un gelato, ad un certo punto mia moglie mi chiama e mi dice Fabio , ma questa è una DD? indicandomi una Dorsoduro Bianca targata nuova o quasi, tutta bella lustra in mezzo ad altre moto, io le dico certo, e lei "capperina è prorpio bella bianca " e si rispondo io che ho preso la factory grrrrrr (chi capisce le donne) , ad un certo punto il mio bimbo grande " papà il signore della moto è una fracchia" , ma che dici Filippo perchè " si papà ci sono le chiavi come le tue ......" :???: :???:
Si si la DD era posteggiata con le chiavi dentro ................... :taptap: naaaaaaaa ......mi sono detto non si può prorpio vedere uno scempio simile, ho rischiato di essere preso per ladro, ho staccato le chiavi e le ho portate al bar li vicino, ed ho messo un bigliettino sul serbatorio per avvisare. :prete:

Vi chiederete perchè ho scritto questo aneddoto. :reye

Perchè bisogna far fare subito dei biglietti da visita del forum :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

Mi metto subito al lavoro...... avete idee
io mi sarei tenuto le chiavi e avrei messo il mio numero di cell per verificare che veniva a prendersi le chiavi era effetivamente il proprietario della moto....

con le gente che c'è in giro,passa quello sbagliato che legge il bigliettino sul serbatoio e la porta via...
"Mi avevi promesso il podio piu' alto.. Ma mi hai fregato...sei andato troppo alto fratello..;((( nel cielo..Sic r.i.p" cit. Dj Ringo

Avatar utente
gigione
DD Runner
Messaggi: 482
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 17:01
Moto attuale: DD 750 2010 abs
Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
Provincia: mi
Località: bollate

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da gigione » mercoledì 10 agosto 2011, 12:58

Crazy4DD ha scritto:Na al massimo Bobbio Chivari che sono 70 km ci vogliono 2 ore e 30 andar pianino :lool: :lool: :lool:
xkè non faccio ferie da giugno 2010 e finalmente SEMBRA che adesso ci riesca. parto fine settimana e per un mese Milano non mi vede.
Giusto giusto per rientrare in tempo e venire il 3 e 4 settembre alla "Toscanata di settembre"

:sayok:

parto venerdì Fabio, non credo di esserci. . . ma se sì visto che il pargolo ha il ritiro di calcio (porc zozz ODIO il calcio) potrei venire. è molto più probabile che vi raggiunga per qualcosa di locale però. . . BUONE FERIE A TUTTI!
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

diodo
DD Expert
Messaggi: 710
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 20:32
Provincia: Boh

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da diodo » sabato 24 settembre 2011, 18:18

... La stessa cosa mi è successa poco fà con un Ducatista, l'epilogo è stato diverso visto che per poco non siamo arrivati alle mani, infatti dopo aver trovato sulla moto il bigliettino con il mio numero di tel e le indicazioni per recuperare le chiavi all'edicola di fronte, si è permesso di chiamarmi e insultarmi a malo modo, peccato solo che io ero al negozio dietro l'angolo... Valli a capire sti tipi qua! :matto:
Al mondo esistono due tipi di persone, i motociclisti, e poi quelli che rompono le palle

Avatar utente
giotto
DD Rider
Messaggi: 257
Iscritto il: domenica 27 marzo 2011, 19:41
Moto attuale: dorsoduro 750
Moto precedente: gilera nexus 250
Località: Provincia di Como comune di ponte lambro

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da giotto » sabato 24 settembre 2011, 20:34

spiegatemi la strada del giro bobbio chivari magarii provoo

Avatar utente
Fuorifase
DD Crazy
Messaggi: 12016
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 18:36
Moto attuale: Dorsoduro R Pikes Peak Edition
Moto precedente: Apecar
Provincia: NP
Località: Altrove

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da Fuorifase » domenica 25 settembre 2011, 9:11

giotto ha scritto:spiegatemi la strada
Basta chiedere.
http://www.youtube.com/watch?v=dgfow7Fa_pM

:devils:
Più le cose cambiano e più restano le stesse.

Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Avatar utente
gigione
DD Runner
Messaggi: 482
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 17:01
Moto attuale: DD 750 2010 abs
Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
Provincia: mi
Località: bollate

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da gigione » sabato 1 ottobre 2011, 13:45

giotto ha scritto:spiegatemi la strada del giro bobbio chivari magarii provoo

vai fino a Bobbio (autostrada fai prima, uscita PC . . . non ricordo se nord o sud) poi da Bobbio segui per Chiavari se vuoi fare la val d'aveto o per Genova se vuoi percorrere la val Trebbia. ocio alla val d'aveto perchè buona parte della strada è in ombra al mattino e si forma una patinuzza d'umido . . .

divertiti gigione
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

Avatar utente
giotto
DD Rider
Messaggi: 257
Iscritto il: domenica 27 marzo 2011, 19:41
Moto attuale: dorsoduro 750
Moto precedente: gilera nexus 250
Località: Provincia di Como comune di ponte lambro

Re: (GE) 7/8 Chiavari troppo bella.....

Messaggio da giotto » domenica 2 ottobre 2011, 0:25

ok grazie

Rispondi