Rubata la mia DD

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

fabiuzzo
DD Rider
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 22:16
Località: Torino

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da fabiuzzo » lunedì 24 ottobre 2011, 19:48

AAAAAAAAAAARRRRGHHHHH!!
scopro che anche tu sei iscritto su questo forum ma in questa spiacevolissima circostanza...

che tristezza posaja! mi dispiace davvero tanto per la tua DD, spero tu possa ritrovarla quanto prima!

In bocca al lupo LATTUGONE!!
:sayok:

Mike
DD Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 22:32
Moto attuale: Dorsoduro nera 2011
Moto precedente: Husaberg 550 FE
Località: Milano

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Mike » martedì 25 ottobre 2011, 18:20

Bastardi!!! :wall: :wall:
La possono anche vendere all'estero...

Avatar utente
Posaja
DD Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2010, 14:51
Moto attuale: KLX 65R Desert & Dorsoduro 750
Moto precedente: Yamaha XT 600 - Suzuki GSX 600R ecc. ecc
Località: Inserirla SUBITO!

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Posaja » giovedì 27 ottobre 2011, 8:49

secondo me è già fuori dall'Italia da un pezzo. Un mio amico mi ha spiegato che passano dall'Austria, se sei in transito verso un altro Paese i doganieri austriaci nemmeno vogliono sapere quello che trasporti, puoi avere anche un cadavere nella macchina. Quello che mi fa più rabbia è che anche a sapere dove la tengono a chiedere a chi di dovere di recuperarla ci si sentirebbe rispondere che non ha il mandato di perquisizione, ma le multe quelle a noi ci arrivano e le dobbiamo sempre pagare e fare il nostro bel dovere di cittadini, se no sequestri, fermi amministrativi ecc. Forse i ladri hanno capito che la società è fatta a loro misura e a sto punto fanno quasi bene li mortacci loro!!
Immagine L'abito non fa il manico!

Avatar utente
roots
DD SBK Poster
Messaggi: 2377
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 21:22
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: DD nera
Località: Roma

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da roots » giovedì 27 ottobre 2011, 12:28

se eri assicurato io ti augurerei di non trovarla più..... oltre al furto subiresti pure il danno..... :wall:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da Destroyer » giovedì 27 ottobre 2011, 15:34

Io invece credo che sia qui in Italia, già smontata e forse circolante a pezzi sotto una DD incidentata. ;)
la storia dei paesi dell'est è valida per le auto di grossa cilindrata, le moto non sono abbastanza remunerative sotto questo aspetto.

Avatar utente
faustinik
DD SBK Poster
Messaggi: 2189
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 17:47
Moto attuale: Kymco Xciting 400i ABS
Moto precedente: DD 750, Yamaha R6, Yamaha FJ, Aprilia RX
Provincia: CN
Località: CUNEESE

Re: Rubata la mia DD

Messaggio da faustinik » giovedì 27 ottobre 2011, 16:21

Destroyer ha scritto:Io invece credo che sia qui in Italia, già smontata e forse circolante a pezzi sotto una DD incidentata. ;)
la storia dei paesi dell'est è valida per le auto di grossa cilindrata, le moto non sono abbastanza remunerative sotto questo aspetto.
Quoto Destro,
come ho già scritto precedentemente, di solito le rubano su commissione, ossia per sostituire i pezzi danneggiati di altre DD.
I pezzi non utilizzati in quanto facilmente individuabili (telaio, blocco motore) dai seriali, li buttano via.
Altre volte invece le rubano solo per scorrazzarci in giro, ma lontani da occhi indiscreti, quindi campagne per lo più.

Ti parlo per esperienza personale in quanto la mia RX la rubarono a suo tempo e venni a sapere che la usavano per cazzeggiare nelle campagne (paese piccolo, la gente mormora), poi magicamente dopo qualche settimana saltò fuori in paese una RX, chiaramente non riuscii ad individuare che montasse su pezzi della mia... però ne sono praticamente certo!! Bastava conoscere i tipi che ci giravano su e 2+2...fa 4... :inkazzato:
Immagine

Rispondi