Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...
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Balle
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da Balle » mercoledì 2 marzo 2011, 18:06
Dai, non fare così...ho letto sul dualismo di opinioni fra pignonisti e coronisti.
Sicuramente non risolverei la questione della rapportatura cambiando la corona, quello che non mi sta bene è la spaziatura dei rapporti troppo ravvicinata, ma ci farò l'abitudine.
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MUCCIO
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da MUCCIO » mercoledì 2 marzo 2011, 18:09
Balle ha scritto:
Dai, non fare così...ho letto sul dualismo di opinioni fra pignonisti e coronisti.
Sicuramente non risolverei la questione della rapportatura cambiando la corona, quello che non mi sta bene è la spaziatura dei rapporti troppo ravvicinata, ma ci farò l'abitudine.
forse dico na cazzata:
hai provato a spostare il cambio marcia un pò più alto di giri??
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Balle
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da Balle » mercoledì 2 marzo 2011, 18:16
Matteo-86 ha scritto: l'anteriore lavora fino quasi alla fine della spalla, mentre il posteriore solo fino a metà...esattamente il contrario di quello che mi succedeva con l'RSV.
anche io ho la Factory...ma a me succede il contrario...cioè posteriore praticamente chiuso, e anteriore con 2 cm e piu di margine dalla spalla...
boh..sarà un fatto di regolazione sospensioni (setting originale il mio)? o forse di pressione gomme? boh...
La cosa ha colpito anche a me, ma essendo due moto diverse immaginavo che la differenza fosse naturale.
Adesso ho la moto smontata, visto che sto facendo dare un mano di traparente alle parti in carbonio, ma appena ce l'avrò a disposizione controllo se le regolazioni delle forcelle e del mono sono standard, non vorrei che il precedente propietario le abbia modificate in funzione...turistica, visto che ha comprato un BiemmevuGiesse.
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da Matteo-86 » mercoledì 2 marzo 2011, 18:21
anche io le devo far ricoprire col trasparente...gli fai dare il classico trasparente lucido? o quello opaco?
magari una volta finite metti una fotina....
scusate l'OT
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da Balle » giovedì 3 marzo 2011, 9:11
Matteo-86 ha scritto:anche io le devo far ricoprire col trasparente...gli fai dare il classico trasparente lucido? o quello opaco?
magari una volta finite metti una fotina....
scusate l'OT
Il traparente usato è un UV resistente, in quanto la resina usata per impregnare il carbonio con il tempo tende ad ingiallire. Ho scelto l'effetto lucido, ho visto una fiancatina finita e devo dire che l'effetto mi piace molto.
Poi, dato che ho lasciato la moto la, ci farò mettere dei filetti rossi che richiamano il colore del traliccio.
Se vi può interessare, questo è il sito web dell'officina
http://www.webikestore.it/ , con sede a Bellaria (RN)
Il team è formato da ragazzi giovani ed appassionati di moto di qualsiasi genere, che non hanno problemi a comporre anche le grafiche più inconsuete.
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da niknitro » domenica 8 maggio 2011, 18:31
Balle ha scritto:Matteo-86 ha scritto:anche io le devo far ricoprire col trasparente...gli fai dare il classico trasparente lucido? o quello opaco?
magari una volta finite metti una fotina....
scusate l'OT
Il traparente usato è un UV resistente, in quanto la resina usata per impregnare il carbonio con il tempo tende ad ingiallire. Ho scelto l'effetto lucido, ho visto una fiancatina finita e devo dire che l'effetto mi piace molto.
Poi, dato che ho lasciato la moto la, ci farò mettere dei filetti rossi che richiamano il colore del traliccio.
Se vi può interessare, questo è il sito web dell'officina
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Li conosco i ragazzi di webike,ci ho anke fatto uno stage da loro!!!