Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da NoMoGa » venerdì 23 marzo 2012, 9:58

Intanto auguri rimmettiti al più presto in salute. :sayok: Quello che vado dire potrà sembrare un'eresia, fai subito la denuncia (non dimenticare i dettagli se vai in giudizio sono quelli che fanno la differenza) perchè può succedere o meglio è successo, che da investito diventi investitore. Auguroni.

Avatar utente
Exodus
DD Expert
Messaggi: 653
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 21:54
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Factory
Moto precedente: Yamaha TT600R
Provincia: ME
Località: Provincia di Messina

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da Exodus » venerdì 23 marzo 2012, 11:09

KAFONE ha scritto:..in teoria ( e se non ricordo male) se sei stato portato via con l'auto ambulanza gli verrà cmq sequestrata la patente per minimo 15gg.. Dopodiché se uno scappa così mi viene anche il sospetto che debba nascondere qualcosa (magari aveva bevuto troppo?) ma li credo e son certo che avrà fatto gli accertamenti la stradale..
Ad ogni modo, e purtroppo oggi a freddo credo che i dolori li sentirai di più e ,il dubbio se intervenire per via legali ti passerà ..anche perché corri il rischio che sia lui ad agire su di te per diffamazione se non hai testimoni!!

A parte il fatto che si tratterebbe di calunnia, e non di diffamazione :winkfast: , il passaggio non è poi così automatico dall'accusare all'essere imputati.
In ogni caso, testimoni a parte, mi pare di aver letto che la polizia abbia acciuffato il tizio. Inoltre c'è stato l'intervento dell'ambulanza e quindi un certificato di pronto soccorso.
Oltre all'omissione di soccorso si configura sicuramente il reato di lesioni colpose, procedibile a querela di parte, quindi, asterix, vai senz'altro di querela...magari facendoti aiutare da un avvocato: come ti hanno detto, in questi casi i dettagli fanno la differenza.
Ah, e a maggior ragione se c'è stato l'intervento della polizia, quindi ci sarà una relazione di servizio, nonchè un certificato di pronto soccorso, l'assenza di testimoni è del tutto trascurabile. Ormai, soprattutto per questo tipo di reati, è stato chiarito che può essere sufficiente anche la sola deposizione della persona offesa, purchè la sua credibilità sia valutata attentamente in sede di giudizio

Avatar utente
paolomatador
DD Runner
Messaggi: 536
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:58
Moto attuale: DD09Bianca Meraviglia
Moto precedente: Suzuki Sv650S
Località: Palermo

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da paolomatador » venerdì 23 marzo 2012, 12:09

Come non quotare quanto hanno detto tutti gli altri, fallo nuovo, gente così si merita di pagare per questa e per tutte quelle che SICURAMENTE ha combinato in passato!!!

FAK
DD Pro
Messaggi: 1305
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 15:38
Moto attuale: -
Moto precedente: -
Provincia: DEL

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da FAK » venerdì 23 marzo 2012, 14:37

Exodus ha scritto:
KAFONE ha scritto:..in teoria ( e se non ricordo male) se sei stato portato via con l'auto ambulanza gli verrà cmq sequestrata la patente per minimo 15gg.. Dopodiché se uno scappa così mi viene anche il sospetto che debba nascondere qualcosa (magari aveva bevuto troppo?) ma li credo e son certo che avrà fatto gli accertamenti la stradale..
Ad ogni modo, e purtroppo oggi a freddo credo che i dolori li sentirai di più e ,il dubbio se intervenire per via legali ti passerà ..anche perché corri il rischio che sia lui ad agire su di te per diffamazione se non hai testimoni!!

A parte il fatto che si tratterebbe di calunnia, e non di diffamazione :winkfast: , il passaggio non è poi così automatico dall'accusare all'essere imputati.
..vabbè facciamo la punta allo str..zo e chiamiamola calunnia! :sayok:

..ad ogni modo a parole sembra facile ma quando ci sei dentro sono strade e perdite di tempo con legali e assicurazioni..

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da Destroyer » venerdì 23 marzo 2012, 14:41

moregas ha scritto:Intanto auguri rimmettiti al più presto in salute. :sayok: Quello che vado dire potrà sembrare un'eresia, fai subito la denuncia (non dimenticare i dettagli se vai in giudizio sono quelli che fanno la differenza) perchè può succedere o meglio è successo, che da investito diventi investitore. Auguroni.
Esattamente ciò che è successo a me...
10 anni di cause e alla fine da piena ragione, mi hanno dato pieno torto, avvocato venduto e bastardo...
Tanto n'do va capiterà il giorno che mi passa davanti alla moto.

Avatar utente
Exodus
DD Expert
Messaggi: 653
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 21:54
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Factory
Moto precedente: Yamaha TT600R
Provincia: ME
Località: Provincia di Messina

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da Exodus » venerdì 23 marzo 2012, 15:16

KAFONE ha scritto:
Exodus ha scritto:
KAFONE ha scritto:..in teoria ( e se non ricordo male) se sei stato portato via con l'auto ambulanza gli verrà cmq sequestrata la patente per minimo 15gg.. Dopodiché se uno scappa così mi viene anche il sospetto che debba nascondere qualcosa (magari aveva bevuto troppo?) ma li credo e son certo che avrà fatto gli accertamenti la stradale..
Ad ogni modo, e purtroppo oggi a freddo credo che i dolori li sentirai di più e ,il dubbio se intervenire per via legali ti passerà ..anche perché corri il rischio che sia lui ad agire su di te per diffamazione se non hai testimoni!!

A parte il fatto che si tratterebbe di calunnia, e non di diffamazione :winkfast: , il passaggio non è poi così automatico dall'accusare all'essere imputati.
..vabbè facciamo la punta allo str..zo e chiamiamola calunnia! :sayok:

..ad ogni modo a parole sembra facile ma quando ci sei dentro sono strade e perdite di tempo con legali e assicurazioni..

...io con le parole ci lavoro, visto che faccio parte dei primi :winksmile:

FAK
DD Pro
Messaggi: 1305
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 15:38
Moto attuale: -
Moto precedente: -
Provincia: DEL

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da FAK » venerdì 23 marzo 2012, 15:47

..ci avrei scommesso.. siete distinguibilissimi!!!!

Avatar utente
Exodus
DD Expert
Messaggi: 653
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 21:54
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Factory
Moto precedente: Yamaha TT600R
Provincia: ME
Località: Provincia di Messina

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da Exodus » venerdì 23 marzo 2012, 15:54

ahahahahahah....non raccolgo il "complimento"! :ciappa:

Avatar utente
Enk85
DD SBK Poster
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:07
Moto attuale: KTM 525 SX motard
Moto precedente: Dorsoduro,Yamaha xt 125,yamaha wr 250 2t
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da Enk85 » venerdì 23 marzo 2012, 17:10

denuncialo.... :ahsisi:
io l'avrei riempito di mazzate :inkazzato: ..ultimamente la gente in giro è fora de co... :matto:

asterix7
DD Baby
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 22:36
Moto attuale: DORSODURO,yamaha R1,fifty TOP 1989
Moto precedente: 2CBR900,3 YAMAHA R1 e molte altre
Località: TORINO

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da asterix7 » venerdì 23 marzo 2012, 17:37

Grazie a tutti per i loro messaggi di conforto.
:heart :heart :heart DD :heart :heart :heart
C'E' CHI COMPRA MOTO...E CHI E' UN MOTOCICLISTA

maxFS
DD Rider
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 16:03
Moto attuale: Dorsoduro 1200
Moto precedente: XTX 660, XT600, ETX350, Elefant 125
Località: Parma

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da maxFS » domenica 25 marzo 2012, 22:55

Devi fargli un c..o così a stò str..zo !!!! Ma che scherziamo? Ti schiaccia un piede e fà pure omissione di soccorso. Prendi un buon avvocato e levagli pure le mutande (poi però buttale via !!! :lool: )
In bocca al lupo a te e la tua DD.

Ciao

Avatar utente
Mauretto
DD Rider
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 21:33
Moto attuale: Pegaso strada
Moto precedente: Fireblade
Località: Quarto (na)

Re: Una Punto....contro la mia DD : AHIA !!!

Messaggio da Mauretto » lunedì 26 marzo 2012, 4:11

:devils:

Rispondi