Prime impressioni a ...freddo!

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
AnniOttanta
DD Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 11:44
Moto attuale: DD Black
Moto precedente: Suzuki GSX 750 Naked
Località: Varese

Prime impressioni a ...freddo!

Messaggio da AnniOttanta » sabato 7 marzo 2009, 1:23

Ciao hombres oggi ho ritirato la mia DD ed è chiaramente stupendamente e goduriosamente guidabile e moderna rispetto alla suzuki gsx 750 naked che ho provato per l'ultima volta, almeno per un po, stamattina, prima di ricoverarla in garage (ma il telo sopra non ce lo metto che se mi viene voglia di fare una bella comparazione tra le due... :sayok: )

Non ho provato cmq molto la guida della DD perchè per tornare a casa dal conce ho preso quasi subito l'autostrada :wall: :wall: , ma il peggio è che una volta salito a casa la mia tipa mi dice che da lontano sembrava di sentire una...tenerè!!aaarghhh la tenerè no eh, dopo tutto però la suzukina usata finora ha sotto un bello scaricoo aperto eh eh..quindi a bassissimi regimi la DD è si molto silenziosa, anzi troppo forse!! Quindi la tipa è scusata, forse. :nono:

Mah, cmq oggi non ho provato il gusto di guidarla come si deve, dovendo tornare al lavoro di fretta dopo averla ritirata, ma solo pensare di averla in garage..

Domani giro medio e domenica girozzo per un primo vero test!! :sbav:

Anche a voi qualcuno ha detto che fa un rumorino misero (parlo, ripeto, a bassi regimi)???

Però la gente si sofferma a guardarla e di sicuro non è una moto anonima come una qualsiasi giappo o, ormai devo dire come anche una qualsiasi ducati...bella storia già!!

Bellissima da guardare anche da spenta quindi,,ma sulla guida devo prendermi tempo, anche se.. che differenza dalla suzuki a carburatori, con la leva dell'aria ed il minimo da regolare!!Sembra una bella puledra in attesa di essere domata, speriamo da domani...

Avatar utente
fily
DD Runner
Messaggi: 558
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 9:31
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: kavasaki competizione
Località: Varese

Re: Prime impressioni a ...freddo!

Messaggio da fily » sabato 7 marzo 2009, 9:34

Io te l'avevo detto che avresti fatto la notte in bianco :ciappa: e prevedo che la prossima settimana la passerai in garage ad ammirarla..........seduto,magari con una siga in bocca pensando gia' alle modifiche che si potrebbero fare..... :taptap:
Anche io sono di Varese (provincia) tu di dove????
Non viaggiare mai piu' veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

No

Messaggio da Marlon » sabato 7 marzo 2009, 10:10

No,
a me non hanno mai detto né che ha il rumore della Ténéré, né che fa poco fracasso al minimo.

Il rumore, mentre viaggi (soprattutto quando scoppietta in rilascio) lo trovo molto piacevole e pieno, e pure al minimo mi ha sempre dato l'idea di essere una moto "seria".
Vale a dire che il rumore civile che fa al minimo sembra quasi anticipare le vere potenzialità.

L'amico cui per primo l'ho "presentata", al ritiro, scuoteva la testa dicendo "non c'è verso che l'abbiano omologata come scarico!".

Se consideri che è di serie, il rumore che fa è proprio bello aggressivo.
Se in S dai un pelo di gas, sale subito e avverti il ruggito...

Dai che il tempo lo danno verso il bello!
Sappici dire dopo le girata un po' più serie! ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Nexus
Friend of DDF
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:08
Moto attuale: Dorsoduro Rossa
Località: Varedo

Re: Prime impressioni a ...freddo!

Messaggio da Nexus » sabato 7 marzo 2009, 10:42

dai allora pomeriggio unisciti a noi... ci vediamo a malgesso.. tutti i particolari sul post delle uscite..

Avatar utente
Spud
DD Expert
Messaggi: 809
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 10:10
Moto attuale: DD DARK
Moto precedente: Hornet 600

Re: Prime impressioni a ...freddo!

Messaggio da Spud » lunedì 9 marzo 2009, 10:30

Congratulazioni!
Io ero nella tua stessa "condizione" appena 1 mese e mezzo fa e capisco benissimo come ti senti!
Io ogni volta che passavo davanti al box, non resistevo e entravo per guardarmela qualche minuto :matto:
La mia ragzza mi guardava con compassione come se fossi un povero esaurito :taptap: come darle torto? :crazy:
Immagine

Rispondi