Ma le riviste son matte

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

E'

Messaggio da Marlon » mercoledì 18 marzo 2009, 14:07

Spud ha scritto:Per quanto riguarda le altre prove che ho letto invece le ho trovate sempre molto positive, anche nelle comparative la dd ne usciva a testa alta, quando non vincente :yeppa:
E' ben quello che avevo scritto.
Io per primo ne sono rimasto stupito.
La Shiver, a suo tempo, non aveva riscosso altrettanti consensi più che altro per via del RbW non ancora a punto.

Della roba letta più frequentemente c'era la frenata un po' troppo aggressiva nel primo attacco, ma sappiamo bene che tranne una ristretta minoranza di mezzi, hanno cambiato il disco con il Sunstar e risolta quella pecca.

L'autonomia, francamente, non lo vedo proprio come un difetto in senso stretto quanto una caratteristica.
Mi ricordi di aver letto non so in quale rivista che il collaudatore era dubbioso proprio per la capienza del serbatoio, ma dopo averla guidata approvava la decisione dei progettisti nel fare il serbatoio così snello.

Anche io approvo la cosa, ma se lo allungavano di 2cm in basso e in alto, un litro o due forse ci sarebbero stati lo stesso! :)


E' stata l'uscita di Motociclismo, che in tanti reputano "più affidabile della Bibbia" che mi è sembrata sinceramente fuori luogo.
Anche perché della cosa me ne sono ricordato solo dopo un paio di mesi che avevo la moto, e il difetto non l'avevo percepito MAI.
Anche perché, francamente, non esiste!!! :)

Per il RbW ho fatto training psicologico.
Mi sono imposto di dimenticarmi che esistesse.
Così è successo.
Quando l'ho ritirata, ci sono arrivato fino al negozio del mio amico Matteo per fargliela vedere, e solo allora - mentre glie la spiegavo - mi son rammentato della cosa.
Il feeling alla manetta l'ho trovato evidentemente perfetto!
Altrimenti, abituato al mono col comando a filo, mi sarebbe suonata "strana".
Tutt'altro!
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi