bicicletta rubata

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

bicicletta rubata

Messaggio da ALBY88 » giovedì 5 luglio 2012, 2:15

ragazzi..
mi sfogo qua perchè non so dove altro farlo.. anche se ciò che mi è accaduto non ha nulla a che fare con la ddorsoduro.. per foruna..

stasera.. dopo una di quelle giornate da dimenticare, ho pensato che una serata tra amici potesse tirarmi su il morale e, visto che alcol e moto non vanno d'accordo, ho pensato bene di uscire con la bici di mia madre, bici elettrica ultima generazione (vi risparmio il prezzo)..

dopo una serata stupenda tra vari bar per il centro di Brescia l'amara sorpresa, la bicicletta di mia madre era sparita, rubata nonostante l'avessi parcheggiata in un una zona video sorvegliata con catena ad una cancellata e blocca ruota..

la rabbia che mi è salita non ha precedenti.. ho distrutto tutto ciò che mi circondava.. ma ciò oltre che un polso e un piede doloranti (spero tanto non rotti) non ha portato a niente..
la tristezza e la delusione che ho addosso sono infinite.. e pensare che mentre mi rubavano la bici io stavo dando 2 euro a un disperato che vendeva braccialetti..

figlio di una puttana ringrazia dio che non ti ho colto sul fatto perchè ora sarei in carcere per omicidio volontario..
io sono giovane, ho 23 anni, ma da quel poco che ho vissuto faccio fatica a vedere un futuro in un paese come questo..dove miseria, disperazione e malavita hanno il sopravvento su ogni altra cosa..

sono demotivato ancora prima di iniziare..

che tristezza..

Rgermani
DD Slider
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2011, 8:06
Moto attuale: in cerca...
Moto precedente: TTR 600 - CBR 600 RR 2008 - DD 750
Provincia: FR
Località: Frosinone

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Rgermani » giovedì 5 luglio 2012, 4:58

che schifo di essere che esistono...se ai ladri tagliassere non dico il braccio ma soltanto i pollici ci sarebbero molti meno furti!! :inkazzato: non le sopporto queste cose!
Mi dispiace alby!
Immagine

Avatar utente
TNT
DD Rider
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 19:47
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: DerbiGPR125, Yamaha YZF-R6, GileraGP800
Località: Napoli

Re: bicicletta rubata

Messaggio da TNT » giovedì 5 luglio 2012, 6:01

sottoscrivo
SI VIS PACEM PARA BELLUM

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Marlon » giovedì 5 luglio 2012, 7:34

ALBY88 ha scritto:faccio fatica a vedere un futuro in un paese come questo..dove miseria, disperazione e malavita hanno il sopravvento su ogni altra cosa.
Mi dispiace molto per quel che ti è successo, e mi dispiace ancora di più pre la tua Mammina che ora è a piedi.

Ma non è vero che queste cose hanno il sopravvento su ogni cosa.

Di miseria ci son moltissimi posti in cui ce n'è MOLTA di più.
Senza nemmeno dovere andare dall'altra parte del mondo.

La disperazione è una questione che riguarda qualcuno e in qualche momento, non sempre.
E la malavita, aimè, c'è sempre stata e sempre ci sarà.

Il punto è quando ti tocca direttamente.
In quel momento capisci che nessuno è indenne.

Nel caso di furto, poi, ci si rimane malissimo.
Pensa cosa provano quelli cui la moto viene rubata o, addirittura, rapinata.
Vengono i brividi.

O quelli che rientrano a casa dopo essersi fatti il mazzo al lavoro, e la trovano depredata delle cose prezione e spesso dei ricordi.

Ma succede ovunque.
Nella ricca America così come nelle bidonville africane.
Il furto è forse il reato più vecchio al mondo.

Tirati sù e dì alla Mamma che ci dispiace moltissimo!
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Destroyer » giovedì 5 luglio 2012, 8:05

Mi spiace Alby, capisco il tuo stato d'animo. :|
a me hanno fottuto 4 moto e mi svaligiarono casa con me che ci dormivo dentro.
non ti dico cosa si prova quando tua moglie ti sveglia nel cuore della notte per farti vedere il culo della tua moto che gira l'angolo e se ne va, mentre tu resti li con lo sguardo inebetito ed il cuore che sta per esploderti nel petto dalla rabbia, e mia moglie non mi ha chiamato prima perchè aveva paura che prendevo il fucile e gli sparavo dalla finestra... che per inciso sarebbe stata la cosa che avrei fatto senza nemmeno pensarci su, oggi la ringrazio per questo, altrimenti sarei stato in galera per omicidio volonatario.
due fucilate a pallettoni non gliele toglieva nessuno.

i furti, sono sempre esistiti e sempre esisteranno, c'è gente che trova assai più conveniente cosi piuttosto che spendere dei soldi.
che Dio li colga il più presto possibile.

per il resto, cerca di metabolizzare la cosa, tanto indietro non te la ridanno di sicuro. ;)

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: bicicletta rubata

Messaggio da DIE HARD!!! » giovedì 5 luglio 2012, 8:45

:nuuu: :nuuu: :reye
Ciao SIC
Immagine

Magomicra
DD Runner
Messaggi: 409
Iscritto il: sabato 14 aprile 2012, 23:52
Provincia: DD

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Magomicra » giovedì 5 luglio 2012, 8:56

Ho perso il conto delle bici che hanno rubato a me e alla mia famglia....pure un paio di motorini....ne avessi mai beccato uno.... :wall:

diodo
DD Expert
Messaggi: 710
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 20:32
Provincia: Boh

Re: bicicletta rubata

Messaggio da diodo » giovedì 5 luglio 2012, 9:06

Il miglior rimedio contro i furti rimane il famosissimo "Numero 0" meglio conosciuto come "palla liscia"...
Al mondo esistono due tipi di persone, i motociclisti, e poi quelli che rompono le palle

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

Re: bicicletta rubata

Messaggio da ALBY88 » giovedì 5 luglio 2012, 10:18

Certo Marlon non metto in dubbio che in Italia malavita e miseria siano inferiori di altri posti..
Ma credo che la situazione che si è creata nel nostro bel paese è dovuta alle politiche di governo, chi ruba la bicicletta, il motorino, la borsetta, chi ti entra in casa la notte, chi violenta le nostre donne ecc nella stra maggioranza dei casi è un extra-comunitario...
non voglio fare del razzismo ma questa è la verità.. abbiamo fatto entrare nel paese gente disperata sapendo già che di lavoro non ce ne ed il risultato è questo..
sta di fatto che nell'ultimo anno mi han rubato in casa sfondando una vetrata di 5 metri e rubando i gioielli.. settimana scorsa hanno spaccato il finestrino della macchina di mia madre e le hanno rubato borsa del lavoro con dentro il computer, il tom tom e altre cose.. ieri sera la bici.. e ora io ne ho veramente pieni i coglioni...

Certo che se ho reagito in questo modo per una bicicletta con cui non ho nessun legame.. se mi dovessero rubare la mia Didi non so cosa potrei fare.. mi lamento ma c'è a chi è andata decisamente peggio come al povero TNT!!

Destro, brava e saggia tua moglie ad aspettare ad avvertirti.. purtroppo in quelle situazioni se impugni l'arma e spari passi sempre e comunque dalla parte del torto.. e ti ritrovi cornuto e mazziato!!

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

Re: bicicletta rubata

Messaggio da ALBY88 » giovedì 5 luglio 2012, 10:20

mossfet ha scritto:Il miglior rimedio contro i furti rimane il famosissimo "Numero 0" meglio conosciuto come "palla liscia"...

:eh?: :???:

Avatar utente
roots
DD SBK Poster
Messaggi: 2377
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 21:22
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: DD nera
Località: Roma

Re: bicicletta rubata

Messaggio da roots » giovedì 5 luglio 2012, 11:50

Negli ultimi 18 mesi mi hanno rubato moto a roma e mi sono entrati in casa due volte al mare (con moglie e figli dentro)..... I furti avvengono ovunque peró in italia i ladri non rischiano praticamente nulla, le forze dell'ordine praticamente inesistenti e comunque prive di mezzi, la giustizia in altre faccende affaccendata...... Fatto sta che io sono sempre stato contrario alle armi in casa ma ora mi prendo una bella 9x21 in lega super leggera, hai visto mai che metto a frutto gli insegnamenti di papà che mi portava al poligono da ragazzetto...... :eh?:

Avatar utente
Marco78
DD Rider
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 17:55
Moto attuale: Dorsoduro 750 Nera
Provincia: MI
Località: Milano

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Marco78 » giovedì 5 luglio 2012, 12:25

fucile e sacchi di cemento :devils:
Ciaoooo
Marco

Dorsoduro 750 Nera - Milano

Rispondi