bicicletta rubata

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rgermani
DD Slider
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2011, 8:06
Moto attuale: in cerca...
Moto precedente: TTR 600 - CBR 600 RR 2008 - DD 750
Provincia: FR
Località: Frosinone

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Rgermani » venerdì 20 luglio 2012, 13:29

Cavolo,mi dispiace tantissimo!!!Credo di aver fatto anche una figuraccia :redface:
La tua disgrazia ci insegna molto,spesso ci lamentiamo per cose che in fondo se ci pensiamo bene sono banali...Spero che si risolva tutto al più presto e per il meglio :sayok:
Immagine

Benna
DD Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 16:47
Provincia: MO

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Benna » venerdì 20 luglio 2012, 13:32

Rgermani ha scritto:Cavolo,mi dispiace tantissimo!!!Credo di aver fatto anche una figuraccia :redface:
La tua disgrazia ci insegna molto,spesso ci lamentiamo per cose che in fondo se ci pensiamo bene sono banali...Spero che si risolva tutto al più presto e per il meglio :sayok:
Ne dubito.

Comunque tranquillo, no figuracce. Piuttosto spero di riuscire a staccare un buon prezzo al concessionario, perchè altre cose su cui sperare non ce n'è. :sayok:

Rgermani
DD Slider
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2011, 8:06
Moto attuale: in cerca...
Moto precedente: TTR 600 - CBR 600 RR 2008 - DD 750
Provincia: FR
Località: Frosinone

Re: bicicletta rubata

Messaggio da Rgermani » venerdì 20 luglio 2012, 13:35

Forse ad agosto o a settembre salgo su con la croce rossa,magari ci si vede se sono dalle tue parti :sayok:
Immagine

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

Re: bicicletta rubata

Messaggio da ALBY88 » sabato 21 luglio 2012, 21:11

Benna ha scritto: Non vuole essere una gara a chi ha la sfiga piu grossa, era solo per provare a far sentire meno sfigato ALBY :)
e ci sei riuscito!! :sayok:

Rgermani ha scritto:Cavolo,mi dispiace tantissimo!!!
La tua disgrazia ci insegna molto,spesso ci lamentiamo per cose che in fondo se ci pensiamo bene sono banali...Spero che si risolva tutto al più presto e per il meglio :sayok:
stra quoto!! ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto..

comunque c'è una differenza tra quello che è successo a me e quello che è capitato a te..
Un terremoto è qualcosa di imprevedibile e per il quale l'uomo non ha nessuna colpa per il suo scatenarsi e non ha mezzi di intervento.. ha semmai colpe nella non prevenzione e nella non costruzione sismica.. la causa del male è quindi naturale..
Un furto, una rapina invece vengono fatti dall'uomo, siamo quindi noi stessi la causa del male.. ed è questo che mi fa incazzare..

marcomilano77
DD Rider
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:03
Moto attuale: DD750 Red '09
Moto precedente: KTM 690 Supermoto
Provincia: CA
Località: Los Angeles, California

Re: bicicletta rubata

Messaggio da marcomilano77 » sabato 21 luglio 2012, 21:30

Mi dispiace per la bici Alby. credo che prima o dopo quasi tutti noi siamo stati derubati di qualcosa (bici, motorini, gioielli e altro) e fa veramente incazzare!
Anche io non voglio assolutamente essere razzista e ben vengano persone di altri paesi in Italia. Purtroppo come qualcuno ha gia' sottolineato, la maggioranza degli extracomunitari che vengono in Italia, finiscono col delinquere: alcuni lo fanno di mestiere (i Rom), altri perche' e' il modo piu facile per tirar su soldi o perche' non possono lavorare legalmente.
Ma il problema e' che le leggi in Italia sono uno scherzo. Gli extracomunitari preferiscono stabilirsi in Itaila non perche' si mangia meglio o per i paesaggi, ma solo ed esclusivamente perche' da noi POSSONO FARE PIU O MENO QUELLO CHE VOGLIONO.
Se provano a delinquere allo stesso modo in Germania o Altri paesi, gli fanno passar la voglia a mazzate!
Io me ne son venuto via anche per quello...ero schifato!
Nonostante qui negli USA non sia l'ideale e il sistema possa essere criticato da molti (ci sono telecamere dappertutto tipo Grande Fratello, e i poliziotti non vanno tanto alla leggera quando ti beccano), alla fine se tu vivi onestamente, paghi le tasse e non delinqui...non hai niente da temere quindi ben vengano le maniere forti...almeno io mi sento protetto!
In Italia in un modo o nell'altro la fanno franca...e alla fine ci si riduce a fare discorsi da far west (comprensibili per la frustrazione) tipo farsi vendetta da soli! Torniamo al medioevo anziche' progredire, ma non c'e' alternativa purtroppo!

Rispondi