Pagina 1 di 3

bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 2:15
da ALBY88
ragazzi..
mi sfogo qua perchè non so dove altro farlo.. anche se ciò che mi è accaduto non ha nulla a che fare con la ddorsoduro.. per foruna..

stasera.. dopo una di quelle giornate da dimenticare, ho pensato che una serata tra amici potesse tirarmi su il morale e, visto che alcol e moto non vanno d'accordo, ho pensato bene di uscire con la bici di mia madre, bici elettrica ultima generazione (vi risparmio il prezzo)..

dopo una serata stupenda tra vari bar per il centro di Brescia l'amara sorpresa, la bicicletta di mia madre era sparita, rubata nonostante l'avessi parcheggiata in un una zona video sorvegliata con catena ad una cancellata e blocca ruota..

la rabbia che mi è salita non ha precedenti.. ho distrutto tutto ciò che mi circondava.. ma ciò oltre che un polso e un piede doloranti (spero tanto non rotti) non ha portato a niente..
la tristezza e la delusione che ho addosso sono infinite.. e pensare che mentre mi rubavano la bici io stavo dando 2 euro a un disperato che vendeva braccialetti..

figlio di una puttana ringrazia dio che non ti ho colto sul fatto perchè ora sarei in carcere per omicidio volontario..
io sono giovane, ho 23 anni, ma da quel poco che ho vissuto faccio fatica a vedere un futuro in un paese come questo..dove miseria, disperazione e malavita hanno il sopravvento su ogni altra cosa..

sono demotivato ancora prima di iniziare..

che tristezza..

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 4:58
da Rgermani
che schifo di essere che esistono...se ai ladri tagliassere non dico il braccio ma soltanto i pollici ci sarebbero molti meno furti!! :inkazzato: non le sopporto queste cose!
Mi dispiace alby!

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 6:01
da TNT
sottoscrivo

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 7:34
da Marlon
ALBY88 ha scritto:faccio fatica a vedere un futuro in un paese come questo..dove miseria, disperazione e malavita hanno il sopravvento su ogni altra cosa.
Mi dispiace molto per quel che ti è successo, e mi dispiace ancora di più pre la tua Mammina che ora è a piedi.

Ma non è vero che queste cose hanno il sopravvento su ogni cosa.

Di miseria ci son moltissimi posti in cui ce n'è MOLTA di più.
Senza nemmeno dovere andare dall'altra parte del mondo.

La disperazione è una questione che riguarda qualcuno e in qualche momento, non sempre.
E la malavita, aimè, c'è sempre stata e sempre ci sarà.

Il punto è quando ti tocca direttamente.
In quel momento capisci che nessuno è indenne.

Nel caso di furto, poi, ci si rimane malissimo.
Pensa cosa provano quelli cui la moto viene rubata o, addirittura, rapinata.
Vengono i brividi.

O quelli che rientrano a casa dopo essersi fatti il mazzo al lavoro, e la trovano depredata delle cose prezione e spesso dei ricordi.

Ma succede ovunque.
Nella ricca America così come nelle bidonville africane.
Il furto è forse il reato più vecchio al mondo.

Tirati sù e dì alla Mamma che ci dispiace moltissimo!

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 8:05
da Destroyer
Mi spiace Alby, capisco il tuo stato d'animo. :|
a me hanno fottuto 4 moto e mi svaligiarono casa con me che ci dormivo dentro.
non ti dico cosa si prova quando tua moglie ti sveglia nel cuore della notte per farti vedere il culo della tua moto che gira l'angolo e se ne va, mentre tu resti li con lo sguardo inebetito ed il cuore che sta per esploderti nel petto dalla rabbia, e mia moglie non mi ha chiamato prima perchè aveva paura che prendevo il fucile e gli sparavo dalla finestra... che per inciso sarebbe stata la cosa che avrei fatto senza nemmeno pensarci su, oggi la ringrazio per questo, altrimenti sarei stato in galera per omicidio volonatario.
due fucilate a pallettoni non gliele toglieva nessuno.

i furti, sono sempre esistiti e sempre esisteranno, c'è gente che trova assai più conveniente cosi piuttosto che spendere dei soldi.
che Dio li colga il più presto possibile.

per il resto, cerca di metabolizzare la cosa, tanto indietro non te la ridanno di sicuro. ;)

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 8:45
da DIE HARD!!!
:nuuu: :nuuu: :reye

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 8:56
da Magomicra
Ho perso il conto delle bici che hanno rubato a me e alla mia famglia....pure un paio di motorini....ne avessi mai beccato uno.... :wall:

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 9:06
da diodo
Il miglior rimedio contro i furti rimane il famosissimo "Numero 0" meglio conosciuto come "palla liscia"...

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 10:18
da ALBY88
Certo Marlon non metto in dubbio che in Italia malavita e miseria siano inferiori di altri posti..
Ma credo che la situazione che si è creata nel nostro bel paese è dovuta alle politiche di governo, chi ruba la bicicletta, il motorino, la borsetta, chi ti entra in casa la notte, chi violenta le nostre donne ecc nella stra maggioranza dei casi è un extra-comunitario...
non voglio fare del razzismo ma questa è la verità.. abbiamo fatto entrare nel paese gente disperata sapendo già che di lavoro non ce ne ed il risultato è questo..
sta di fatto che nell'ultimo anno mi han rubato in casa sfondando una vetrata di 5 metri e rubando i gioielli.. settimana scorsa hanno spaccato il finestrino della macchina di mia madre e le hanno rubato borsa del lavoro con dentro il computer, il tom tom e altre cose.. ieri sera la bici.. e ora io ne ho veramente pieni i coglioni...

Certo che se ho reagito in questo modo per una bicicletta con cui non ho nessun legame.. se mi dovessero rubare la mia Didi non so cosa potrei fare.. mi lamento ma c'è a chi è andata decisamente peggio come al povero TNT!!

Destro, brava e saggia tua moglie ad aspettare ad avvertirti.. purtroppo in quelle situazioni se impugni l'arma e spari passi sempre e comunque dalla parte del torto.. e ti ritrovi cornuto e mazziato!!

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 10:20
da ALBY88
mossfet ha scritto:Il miglior rimedio contro i furti rimane il famosissimo "Numero 0" meglio conosciuto come "palla liscia"...

:eh?: :???:

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 11:50
da roots
Negli ultimi 18 mesi mi hanno rubato moto a roma e mi sono entrati in casa due volte al mare (con moglie e figli dentro)..... I furti avvengono ovunque peró in italia i ladri non rischiano praticamente nulla, le forze dell'ordine praticamente inesistenti e comunque prive di mezzi, la giustizia in altre faccende affaccendata...... Fatto sta che io sono sempre stato contrario alle armi in casa ma ora mi prendo una bella 9x21 in lega super leggera, hai visto mai che metto a frutto gli insegnamenti di papà che mi portava al poligono da ragazzetto...... :eh?:

Re: bicicletta rubata

Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 12:25
da Marco78
fucile e sacchi di cemento :devils: