Probabilmente ci vivi tu in Indonesia Fino a poco tempo fa Se ne trovavano a bizzeffe, ora decisamente meno. Ovviamente a certi prezzi solo un allocco se le fa scappare, e considerando che la produzione è cessata a Gennaio o giù di lì, dopo 7 mesi mi sembra logico non trovarne più.Leviatano ha scritto:Non so dove vivi tu, cioe magari in indonesia la vendono a 9000 euro, qui invece diversi concessionari dicono di ricevere parecchie suppliche per rimediare rimanenze di magazzino di dd 1200 o magari anche usate.
Deve essere furbo sto tizio che le vende a 9000 cucuzze.
Basta fare una ricerca su Google per trovare discorsi di gente che cerca dd 1200 disperatamente e non ne trova
Come si suol dire... chi primo arriva, meglio alloggia
Motore prodotto da Rotax, ma progetto completamente Bmw. La Testata, ad esempio, è quello di un Serie K (4 cilindri) tagliata a metà. Perfino il manovellismo è più simile ad un 4 cilindri che ad un 2 in linea.Leviatano ha scritto:La nuda monta motore bmw ? Si ma prodotto dalla rotax,
Cmq dai stessa cosa.
" Rapida e reattiva, la motardona bicilindrica è adrenalinica da guidare, ma senza eccessi che potrebbero mettere in imbarazzo il pilota." ( Citazione presa da un articolo di Moto.it)
Certo si chiama nuda quindi è una naked pura, il discorso non fa una "PIEGA"..... Capito? Piega! Haha ha ha ha.
La Megamoto è un esercizio di stile, un esercizio di stile messo in produzione, pubblicizzato e commercializzato;
Poi se non ne vendono e bloccano la produzione, allora diventa un esercizio di stile.
E Ducati è Ducati anche questo non fa una "piega."
Il fatto che un giornale che elencava, tra i difetti del CRF 450 lo scarso vano sottosella, la elenchi come "motardona", mi lascia indifferente.
Giudico una moto per quello che è, non per quello che dicono gli altri. Non so se ne hai mai provata una, ma fidati, è una naked pura, c'entra na mazza con le motardone.
HP2 Megamoto, Enduro e Sport sono state 3 moto in tiratura limitata, non ne hanno chiuso la produzione perchè non vendevano. Si stima circa 3000 veicoli per ogni modello, ecco spiegato il perchè delle quotazioni così alte. Sono state prodotte dalla HP, che altro non è che la trasposizione nel settore moto del Reparto Msport di BMW. Infatti la successiva creatura di codesto reparto fu la S1000RR HP4... il che è tutto un dire.
Si parla di "esercizi di stile" in quanto non erano moto che eccellevano nel loro campo (la HP2 Sport prendeva bastonate dalle 600 di inizio millennio, per dire), erano semplicemente degli esperimenti da parte di Bmw per far vedere al mondo che Boxer non significa solo turismo.