aiuto riconoscimento anno produzione
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aiuto riconoscimento anno produzione
Causa ferie del concessionario, fino a febbraio non posso andare a vedere sta dorso:
http://www.1000ps.at/gebrauchtes-motorr ... -atc?pos=8
Nel frattempo mi son sorti dei dubbi sull'anno di produzione, qui dicono 2015 ma colorazione e dettagli non quadrano... Parola a voi esperti!
Grazie
http://www.1000ps.at/gebrauchtes-motorr ... -atc?pos=8
Nel frattempo mi son sorti dei dubbi sull'anno di produzione, qui dicono 2015 ma colorazione e dettagli non quadrano... Parola a voi esperti!
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dallo spazio col furgone
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
Penso si tratti di immatricolazione...non di produzione.
Graficamente il modello sembra la prima versione.
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- falien
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
Grazie! cone immaginavo... Peccato! se fosse stato il modello 2015 a quel prezzo ci stava ma un 2011 no.
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
effettivametne il prezzo è un po altino per la verisone 2011.
La conferma che è 2011 la danno anche i cerchi... sono quelli prima verisone più pesanti rispetto a quelli >2012
La conferma che è 2011 la danno anche i cerchi... sono quelli prima verisone più pesanti rispetto a quelli >2012
- pgiorgio
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
Si, è la prima versione, 2010-2011, senza alcun dubbio
IERI
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
Visto ed appurato che é un 2011 atc immatricolato 2015, quanto potrebbe effettivamente valere?
E poi, leggendo riviste e test, dicono praticamente che sta versione non "gira"... Quanto c'è di vero? Esperienze?
Vorrei provare comunque a fate un'offerta sensata al concessionario.
Grazie
Consideriamo anche che fra Italia ed Austria ci sono ca.1800€ di differenza a sfavore... Ovvero, li mortacci loro, più cari
E poi, leggendo riviste e test, dicono praticamente che sta versione non "gira"... Quanto c'è di vero? Esperienze?
Vorrei provare comunque a fate un'offerta sensata al concessionario.
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
Io le ho provate entrambe e possiedo una prima versione.
Le uniche 2 differenze significative che si possono apprezzare, se si è anche piuttosto pignoli, sono una maggior inerzia dovuta ai cerchi più pesanti ed un piccolo ritardo della forcella nella primissima parte dell'escursione nel primo modello.
Con 2 forgiati risolvi il primo problema, con un poco di abitudine e qualche giro di vite puoi cucirti addosso anche le "vecchie" molle, sennò ci sono sempre le cartucce after.
Vedo che comunque nessuno svende niente, meno male, quindi è questione di gusto personale.
Le tinte unite 2011 sono più eleganti, le grafiche 2012 sono più grintose
Per il resto mi sentirei di dire che non c'è grande differenza, lo dirà meglio pgiorgio che ne ha sfruttate 2 di diverse annate
Il valore è difficile da stabilire a priori io lo metterei tra 1 500 e i 1000€ in più di una versione 2011 immatricolata con pochi chilometri stante la garanzia ancora operante.
Le uniche 2 differenze significative che si possono apprezzare, se si è anche piuttosto pignoli, sono una maggior inerzia dovuta ai cerchi più pesanti ed un piccolo ritardo della forcella nella primissima parte dell'escursione nel primo modello.
Con 2 forgiati risolvi il primo problema, con un poco di abitudine e qualche giro di vite puoi cucirti addosso anche le "vecchie" molle, sennò ci sono sempre le cartucce after.
Vedo che comunque nessuno svende niente, meno male, quindi è questione di gusto personale.
Le tinte unite 2011 sono più eleganti, le grafiche 2012 sono più grintose
Per il resto mi sentirei di dire che non c'è grande differenza, lo dirà meglio pgiorgio che ne ha sfruttate 2 di diverse annate
Il valore è difficile da stabilire a priori io lo metterei tra 1 500 e i 1000€ in più di una versione 2011 immatricolata con pochi chilometri stante la garanzia ancora operante.
- pgiorgio
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
La unica vera differenza apprezzabile dal punto di vista dinamico sono i cerchi x il resto sono praticamente identiche. Solo affinamenti sui quali puoi passare su se il prezzo è buono. Ti posso dire che la mia prima era una 11/2010 demo che io presi con meno di 2000 km a maggio 2011 per 8.900€.
Da quello che leggo la moto in questione ha quasi 13.000 km. Non lo so. Dipende da te ma certamente quel prezzo è alto
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
A febbraio manca ancora un po di tempo. Se il venditore nel frattempo non vedrà potenziali clienti interessati, avrai ottime possibilità di tirare sul prezzo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
Si regá, tutto bello e giusto però, pour parlé, la teoria la conosco ma siamo nel 2017 e qui si tratta di un fondo di magazzino magari venduto a prezzo di saldo e dato indietro per prendere qualcos'altro... I fatti, è una moto di 6 anni immatricolata da quasi 2, eurotax dice 5250 quell'annata. Se aggiustiamo km/immatricolazione ci sta un 1000/1500 in più però quasi 3 non penso proprio... Poi consideriamo che è tecnicamente un modello "obsoleto", non mi linciate, si aggiusta al ribasso!
Poi giusto per, se qualcuno lo sa, io per fare andare la mia rsv '06, la violentavo che fra un po' mi mandava i carabinieri , siamo agli stessi livelli con la dorso '11?
PS. Se era il '12, ero già col piede di porco ed il libretto degli assegni in mano
Poi giusto per, se qualcuno lo sa, io per fare andare la mia rsv '06, la violentavo che fra un po' mi mandava i carabinieri , siamo agli stessi livelli con la dorso '11?
PS. Se era il '12, ero già col piede di porco ed il libretto degli assegni in mano
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
Cara, troppo cara.
A poco più, ad inizio anno, trovavi dei fondi di magazzino NUOVI da immatricolare.
Io avevo una 2011, con 23000km con vari accessori, venduta a 5500€ senza troppi problemi un paio di mesi fa. Aspettando forse avrei guadagnato qualche centinaio di € in più, ma non lo guardo, meglio vendere.
Io provo un certo "che" a comprare fondi di magazzino. Se quella moto è rimasta ferma 4 anni invenduta, SICURAMENTE chi l'ha comprata lo ha fatto con un forte sconto, quindi la cosa "puzza" di affare, per loro però.
Come già detto, le differenze tra prima e seconda serie si limitano a cerchi e colorazioni. Per il resto, sono identiche. Con quello che risparmi comprando un prima serie, ti piji due forgiati RSV/RSV4/Tuono ad hai una moto ancora più leggera della seconda serie
La DD 1200 è una moto fantastica, motore pieno e sempre pronto, piantata e stabile. Tieni testa a tante moto ben più potenti, se la sai portare. Unici difetti, telaietto in alluminio che in qualche esemplare si crepa (se lo carichi troppo), consumi non proprio ridotti e serbatoio di capienza discreta.
A poco più, ad inizio anno, trovavi dei fondi di magazzino NUOVI da immatricolare.
Io avevo una 2011, con 23000km con vari accessori, venduta a 5500€ senza troppi problemi un paio di mesi fa. Aspettando forse avrei guadagnato qualche centinaio di € in più, ma non lo guardo, meglio vendere.
Io provo un certo "che" a comprare fondi di magazzino. Se quella moto è rimasta ferma 4 anni invenduta, SICURAMENTE chi l'ha comprata lo ha fatto con un forte sconto, quindi la cosa "puzza" di affare, per loro però.
Come già detto, le differenze tra prima e seconda serie si limitano a cerchi e colorazioni. Per il resto, sono identiche. Con quello che risparmi comprando un prima serie, ti piji due forgiati RSV/RSV4/Tuono ad hai una moto ancora più leggera della seconda serie
La DD 1200 è una moto fantastica, motore pieno e sempre pronto, piantata e stabile. Tieni testa a tante moto ben più potenti, se la sai portare. Unici difetti, telaietto in alluminio che in qualche esemplare si crepa (se lo carichi troppo), consumi non proprio ridotti e serbatoio di capienza discreta.
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Re: aiuto riconoscimento anno produzione
gironzolando, trovo pure questa:
http://www.1000ps.at/gebrauchtes-motorr ... -atc?pos=6
2013, 30000km caduta e riconditionata dal concessionario... son stati cambiati gli steli della forcella e son ancora evidenti i segni sulle plastiche. 7000€oni
ho chiesto dettagli per email ma, quanto son resisteti attacco cannotto e piastre della dorso? potrebbero esserci sorprese?
a parte tutto, mi è venuto un dubbio vedendo qualche annuncio, qualcuno sa che sono quellle paratie di plastica sul telaietto che coprono il cilindro posteriore? (fra telaio e codone) com'è che alcune lo montano ed altre no? un paracalore o?
http://www.1000ps.at/gebrauchtes-motorr ... -atc?pos=6
2013, 30000km caduta e riconditionata dal concessionario... son stati cambiati gli steli della forcella e son ancora evidenti i segni sulle plastiche. 7000€oni
ho chiesto dettagli per email ma, quanto son resisteti attacco cannotto e piastre della dorso? potrebbero esserci sorprese?
a parte tutto, mi è venuto un dubbio vedendo qualche annuncio, qualcuno sa che sono quellle paratie di plastica sul telaietto che coprono il cilindro posteriore? (fra telaio e codone) com'è che alcune lo montano ed altre no? un paracalore o?
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