Ritirata DD 1200!!!

Qui si parla esclusivamente della DD1200

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Rispondi
luigi67
DD Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 23:29
Moto attuale: nessuna
Moto precedente: cbr 929 ktm 990 smr
Provincia: nap

Ritirata DD 1200!!!

Messaggio da luigi67 » giovedì 18 maggio 2017, 21:23

Buonasera a tutti oggi ritirata la DD 1200 anno 2013 con 3500 km moto praticamente nuova. dopo 3 anni senza moto si ritorno in sella la passione fa brutti scherzi.Ricordo che possedevo un CBR 929 e un KTM 990SMR.
Impressioni: fatti poco più di 10 km devo ancora impararla ma subito si averte in modalità S che tira forte ATC a 1, devo smanettare con i pulsanti non ho ancora letto il manuale quindi non so ancora come cambiare mappa ecc. Chiedevo posso farlo in movimento il cambio di mappa ecc oppure devo fermarmi? Il cambio un pò duro spero che cambiando olio diventi più morbido, a proposito quale usate? Ho notato anche il manubrio un pò duro nel girare forse è normale e mi devo abituare consigli in merito anzi accetto suggerimenti generali.Chiaramente un pò scorbutica come tutti i bicilindrici e dire anche lunga come marce sono stato spesso in prima marcia. Rimando impressioni al prossimo giro credo la prossima settimana. Accetto consigli.Comunque bella moto sembra più comoda del KTM.
Grazie a tutti

Avatar utente
falien
DD Runner
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 7:41
Moto attuale: DD12
Moto precedente: V Raptor, XR 650, ecc...
Provincia: Gz
Località: Ex impero austro-ungarico

Re: Ritirata DD 1200!!!

Messaggio da falien » giovedì 18 maggio 2017, 21:42

Benvenuto nel club! :clapclap:

Il tc si regola, purtroppo, solo da fermo... Unica pecca direi.

Per il cambio, sarà che sono stato abituato male, ma il mio va benissimo così...magari un cambio olio con annesso trattamento sitoflon (se ci credi :D) aggiusta tutto.

Lo sterzo duro direi che potrebbe avere molte cause, pressione pneumatici, grasso secco cuscinetti (non direi ma...) o semplicemente non sei abituato ai 27gradi di apertura forcella...

Sulle marce lunghe direi che va a gusti ma tutti sostengono che 2 denti di corona in più facciano svanire "la noia" :D
dallo spazio col furgone

Ricky217
DD Runner
Messaggi: 561
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 14:22
Moto attuale: Dorsoduro 1200 my2013
Moto precedente: Tuono V4 aprc
Provincia: SP

Re: Ritirata DD 1200!!!

Messaggio da Ricky217 » venerdì 19 maggio 2017, 13:08

Complimenti per l'acquisto! :sayok:
Che il cambio sia ancora duretto con 3500 km è normale...
Per curiosità quanto l'hai pagata (se puoi dirlo)?

Rispondi