Pareri su proposta LucianoMoto

Qui si parla esclusivamente della DD1200

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Avatar utente
Ocean
DD SBK Poster
Messaggi: 2080
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 22:41
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: yamaha tt600r
Località: Trento

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da Ocean » giovedì 27 gennaio 2011, 13:24

Vacco ha scritto:http://www.gazzettadisaluzzo.it/NewsDet ... Yyiw%3D%3D

io vi dico solo di fare attenzione, poi siete grandi e vaccinati

sticazzi O_O
Immagine Immagine

Avatar utente
Perleo
DD Forum Slave
Messaggi: 5292
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:34
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750, Yamaha R1 (04)
Moto precedente: XT400, SV650S, Pegaso strada 650, XTZ650
Località: Bologna

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da Perleo » giovedì 27 gennaio 2011, 14:21

Annamo bene!! :nono:
Vivi come se dovessi morire subito.... pensa come se non dovessi morire mai

Immagine

Avatar utente
roots
DD SBK Poster
Messaggi: 2377
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 21:22
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: DD nera
Località: Roma

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da roots » giovedì 27 gennaio 2011, 14:22

morgan98 ha scritto:Ciao ragazzi, anche io mi sono innamorato della DD 1200 e cis to facendo seriamente un pensierino.
Mi è capitato tra le amni un giornale con la pubblicità di Lucianomoto e con l'offerta 50%, in sostanza paghi metà motocicletta all'inizio, in contanti o con un loro finanziamento da 24 rate e l'altra metà in un unica maxirata alla fine del 24esimo mese.
Se dopo 2 anni non si vuol tenere la moto, semplicemente la si restituisce.
ORA, considerazioni.
La DD1200 loro la danno a listino quindi 12.490,00 €
La si potrebbe pagare 6.225,00 € subito e stare senza pensieri per due anni. Alla fine dei due anni decidere se pagare la maxirata o restituirla.
senza tener conto del prezzo di partenza più o meno vantaggioso la domanda è la seguente: Secondo voi, può essere conveniente fare questa operazione?
Dal mio punto di vista la moto dopo 2 anni non avrà perso metà del suo valore, sarebbe sufficiente venderla privatamente, magari un paio di mesi prima e con quei soldi coprire la maxirata.
Alla fine ti rimarrebbe la differenza tra il prezzo pieno meno la svalutazione.
Vorrei i vostri pareri.
Bisognerebbe leggere il contratto per parlare.... comunque mi sembrerebbe normale che ti obblighino a rivendere a loro e non a chi ti pare

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da Destroyer » giovedì 27 gennaio 2011, 14:31

Io la moto la compro per tenerla, le maxirate sono una fregatura, create solo per vendere mezzi, se ti fai due conti vedi che chi ci guadagna non sei certo tu.

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da Nemo » giovedì 27 gennaio 2011, 16:07

pure io se prendo una moto è per tenerla, figuratevi che mi sta pure passando l'intrippo iniziale per la 1200... (la vado comunque a provare appena possibile, non si sa mai che mi ricreda :ihih: )

comunque pagando tutto e subito forse uno sconticino extra ci scappa

Avatar utente
Fuorifase
DD Crazy
Messaggi: 12016
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 18:36
Moto attuale: Dorsoduro R Pikes Peak Edition
Moto precedente: Apecar
Provincia: NP
Località: Altrove

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da Fuorifase » giovedì 27 gennaio 2011, 17:09

Lascia stare.
Più le cose cambiano e più restano le stesse.

Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

morgan98
DD Runner
Messaggi: 456
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 13:29
Moto attuale: DD Nera Carenata FACTORY
Moto precedente: Mt-03 e.... sapeste ...

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da morgan98 » giovedì 27 gennaio 2011, 20:18

Era esattamente quello che volevo sentier... PARERI di apapssionati.
Io cmq ho chiamato questa mattina ed alla domanda se potevo o meno rivendere la moto a chi mi pareva loro hanno risposto "certo".
Quelloc he non mi torna dei Vostri conti è questo: Io oggi ho una DD750 che vale diciamo 6250,00 esattamente la cifra che mi serve per pagare metà DD1200... OK?
Bene, prendo la DD1200 e avendo venduto la DD750 a 6250,00 per 2 anni non ho alcun tipo di problema di rata ecc ecc.
Tra 2 anni, se ho altri 6.50,00 per riscattare in contanti riscatto direttamente, se voglio finanziarmeli per fatti miei me li finanzio se non li ho POSSOS vendere la moto recuperandoci credo i famosi 9000,00 che meno 6250 sarebbero 2750,00 nelle mie tasche, somma che non credo sia distantissima da una DD750 che tra 2 anni avrà 4 anni. Mi spiego?
E' questo il conto che mi faccio. tra 2 anni, nel 2113 la DD750 del 2009 varrà più di 2750 €?
Se crediamo che la quotazione potrà essere anche di 4000 € l'operazione Lucianomotor non vale ma se diamo per buono il valore di una DD750 2009 venduta nel 2013 come 2750 € allora i conti tornano.
Se poi per una serie di motivi uno la moto la vuole lasciare a loro... bhè, è cretino e basta.

Avatar utente
franz155
DD Runner
Messaggi: 533
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 13:34
Moto attuale: Aprila DorsoDuro - Beta rev 3
Moto precedente: NINJA 636 - KTM 640SM - Aprilia RS125
Località: Valtellina

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da franz155 » giovedì 27 gennaio 2011, 20:32

morgan98 ha scritto:Era esattamente quello che volevo sentier... PARERI di apapssionati.
Tra 2 anni, se ho altri 6.50,00 per riscattare in contanti riscatto direttamente, se voglio finanziarmeli per fatti miei me li finanzio se non li ho POSSOS vendere la moto recuperandoci credo i famosi 9000,00 che meno 6250 sarebbero 2750,00 nelle mie tasche, somma che non credo sia distantissima da una DD750 che tra 2 anni avrà 4 anni. Mi spiego?
E' questo il conto che mi faccio. tra 2 anni, nel 2113 la DD750 del 2009 varrà più di 2750 €?
Se crediamo che la quotazione potrà essere anche di 4000 € l'operazione Lucianomotor non vale ma se diamo per buono il valore di una DD750 2009 venduta nel 2013 come 2750 € allora i conti tornano.
Se poi per una serie di motivi uno la moto la vuole lasciare a loro... bhè, è cretino e basta.
questo è il concetto fondamentale! se sei sicuro di riscattarla pagando la maxi rata finale il gioco vale altrimenti ti ritroveresti senza moto con circa 2500€ in tasca che sono senz'altro meno del valore della tua DD 09! :sayok:

Avatar utente
franco100passi
DD Slider
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 21:48
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: 23 moto, l'ultima è stata tuono1000 R
Provincia: Va
Località: Lago Maggiore - VA
Contatta:

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da franco100passi » giovedì 27 gennaio 2011, 21:08

Qui dalle mie parti, Luciano moto non gode di buona credibilita e onestà. Occhio a queste promozioni, fatevi spedire tutto l'incartamento in visione , carta canta che il villano dorme.
Chi va con lo zoppo.....arriva tardi

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Paderi su proposta lucianomoto

Messaggio da RickyDD » giovedì 27 gennaio 2011, 21:39

Destroyer ha scritto:Io la moto la compro per tenerla, le maxirate sono una fregatura, create solo per vendere mezzi, se ti fai due conti vedi che chi ci guadagna non sei certo tu.
QUOTISSIMO..non fatevi imbacuccare dai finanziamente con le maxi/mini rata etc,quando volevo comprare la DD il mio COnce (almeno li fu onesto) mi disse :lascia perdere è UN BAGNO DI SANGUE!

Ti trovi alla fine dei due anni a pagare una rata che se poi non hai i soldi che fai?rivendi tutto?si certo,per pagare loro,così ti spariscono sia i soldi e rimani pure a piedi perchè la moto devi darla via.

Se non avete i contanti o cmq soldi disponibili,fatevi semplicemente un finanziamento in 4/5 anni,rate basse,interessi bassi e quando vi viene a noia la moto la rivendete,con quello che ci ricavate estinguete il finanziamento e siete tranquilli.
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Avatar utente
marcel
DD Runner
Messaggi: 280
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 15:12
Moto attuale: aprilia dorsoduro 1200
Moto precedente: DD750
Località: castelnuovo garfagnana. lucca

Re: Pareri su proposta LucianoMoto

Messaggio da marcel » venerdì 28 gennaio 2011, 20:27

non so se,l'offerta fatta a me in conc. aprilia non è vantaggiosa.
fino a metà febbraio interessi 0 + 750 euri di sopravalutazione usato
praticamente la mia + 6000 euri a rate int.0
fate voi

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Pareri su proposta LucianoMoto

Messaggio da RickyDD » venerdì 28 gennaio 2011, 20:41

Allora..detta così puo' essere anche vantaggiosa,peccato che quello che devi guardare nei finanziamenti non sono le parole..ma i documenti che ci stanno dentro.
Foglio Informativo e Documento di Sintesi,sono quelli che fanno fede ed è da li che vedi i veri interessi applicati.
Se sul documento di sintesi c'è riportato interessi 0,bene,..altrimenti...

PS:Prima del Finanziamento devono essere visibili e consultabili
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Rispondi