Adesivi

Qui - e solo qui - trovi il DorsoduroWARE ufficiale del Club e del Forum!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Bloccato
Avatar utente
toscanofi
Socio DDClub
Messaggi: 1228
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 0:57
Moto attuale: APRILIA DORSODURO 750 FACTORY
Moto precedente: APRILIA SCARABEO 250-APRILIA SR50
Provincia: FI
Località: Firenze

Adesivi

Messaggio da toscanofi » domenica 30 dicembre 2012, 17:46

Buonasera ragazzi , stavo cercando sul catalogo on line se c'era l'adesivo Dorsoduro Club fatto come le patch da ricamare (codice . PCT66NE) e non l'ho trovato , ma esiste e non sono stato buono io a trovarli ?
Se non esiste non potrebbe essere una buona idea farli fare in quel modo ?
Lasciando stare che secondo il mio parere sono molto belli , ma sarebbe comunque anche pubblicità per il Club !!
Sbaglio ?
Gli adesivi quelli che ci sono sul catalogo sono carini ma secondo sempre il mio parere non di facile collocazione sulla moto , mentre l'altro per esempio sul cupolino ci starebbe benissimo...
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Adesivi

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 7 gennaio 2013, 10:44

Marco tra qualche tempo ci sarà la revisione del catalogo e vedremo se aportare modifiche od inserire nuovi prodotti.
Intanto le nuove idee sono sempre ben accette :sayok: altrettanto ben accetto deve essere l'eventuale non fattibilità di alcuni articoli in relazione ad i numeri da produrre ( non parlo di adesivi ovviamente).

Ciauzz :clapclap:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
toscanofi
Socio DDClub
Messaggi: 1228
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 0:57
Moto attuale: APRILIA DORSODURO 750 FACTORY
Moto precedente: APRILIA SCARABEO 250-APRILIA SR50
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: Adesivi

Messaggio da toscanofi » lunedì 7 gennaio 2013, 10:50

Certo mi sembra più che logico :sayok:
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Bloccato