Commenti e Proposte (OLD)

Qui - e solo qui - trovi il DorsoduroWARE ufficiale del Club e del Forum!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da ilraffa » mercoledì 25 maggio 2011, 10:58

Mah, a me il catalogo non piace per nulla! :ciappa: :winkfast:
Appena riesco Ti passo l'ordine, le 2 patch e la polo. Ritiro a mano
Ciausss
:sayok:

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da vulcan78 » giovedì 26 maggio 2011, 22:33

volevo chiedere una cosa:e possibile fare una borsa da palestra con il logo del forum e il nick :???: :???: :???: :???: se si quanto verrebbe a costare :???: :???: :???: :???: :???: per borsa da ''palestra'' intendo le classiche borse che usano le squadre di calcio..graize anticipatamente..... :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Crazy4DD » giovedì 26 maggio 2011, 23:09

vulchi78 ha scritto:volevo chiedere una cosa:e possibile fare una borsa da palestra con il logo del forum e il nick :???: :???: :???: :???: se si quanto verrebbe a costare :???: :???: :???: :???: :???: per borsa da ''palestra'' intendo le classiche borse che usano le squadre di calcio..graize anticipatamente..... :sayok: :sayok: :sayok:
Vulchi sorry ma mi devo ripetere, il porblema non è fare è SOSTENERE, come detto simpaaticamente anche dal buon Marlon si potrebbe fare anche un canotto gonfiabile, oppure un orologio, e perfino la borsa da palestra, le idee certo non mancano, ma mancano aimè i NUMERI per sostenere queste cose.

Purtroppo visto l'andazzo e lo scarsissimo entusiasmo , mi sa che tra 3 mesi o poco più la maggiorparte dei prodotti dovrà essere cancellata, non ho nessuna intenzione di tenere i fornitori impegnati per fare 2 t-shirt ed 1 polo , non mi sembra serio ne tantomeno educato.
Purtroppo tutto lo sforzo profuso ad oggi non da risultati, nell'interesse del forum e del futuro club si è cercato con lo staff di proporre qualche cosa di vermente accattivante, e vi posso assicurare che un catalogo così forse BMW Motorrad o TmaxClub con 16.0000 iscritti se lo permettono.
Noi nel nostro piccolo, siamo gia riusciti a partire da un gradino importante in termini di prodotti. e soprattutto con grande qualità, comunque vedremo nei prossimi mesi.
Mi scervello per capire cosa non possa incontrare i gusti degli iscritti e quali reticenze ci possano essere, ma come dice Markil :
ps: eddai non ci credo che nessun altro ordina almeno un adesivo o una patch del forum!!!
se nemmeno un semplice adesivo che rappresenta il "NOI del Forum" viene richiesto, be allora mi sa che si è sbagliato qualche cosa.
Bisognerà rifletterci. :???:

:| :| :|
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da vulcan78 » giovedì 26 maggio 2011, 23:36

purtroppo immaginavo una risposta del genere..... :'( :'( :'( ....e normale che ci vogliono''i numeri'' x far partire il tutto.......cmq se mi posso permettere forse le persone sono un pò''tirate'' xchè non ci sono le foto delle varie maglie,polo,etc......ma sono sicuro che quando le vedranno dal ''vivo'' al raduno sicuramente gli ordini fioccheranno..... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: .....cm ti ringrazio x la risposta e x il tempo che mi hai dedicato....... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Crazy4DD » venerdì 27 maggio 2011, 0:00

Ma scherzi , di cosa mi ringrazi di averti risposto eddaiiiiii :redface:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Hurricane » venerdì 27 maggio 2011, 2:59

benvenuto nel club" crazy".....marlon mi aveva accennato che io e te avevamo qualcosa in comune ....si , crederci troppo.
Pensa io volevo organizzare pullman , corsi di guida...ma lasciamo fare

Dato l'orario , e visto che da poche ore ho finalmente la linea adsl a casa...domani o max questo week end ,mi compro qualcosina anch'io....giusto anche per qualche regalo.
Comunque tanto di cappello lo store è fatto veramente bene :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da ALBY88 » venerdì 27 maggio 2011, 8:44

Crazy4dd non demordere e non scoraggiarti!!
Vedrai che al raduno riuscirete a vendere un po di roba e gli ordini saliranno!!
Il catalogo è bellissimo e io lo trovo perfetto come prima prova!! non avrebbe avuto senso mettere in vendita 400 pezzi diversi per poi non avere manco un ordine per ognuno!!
I motivi per cui non ci son stati molti ordini possono essere molteplici: gente che frequenta poco il forum e non sa ancora dell'esistenza del catalogo; gente che arriva tirata alla fine del mese e quindi ci mette un paio di mesi per raccimolare 60 euri per una felpa (questo sono io :wall:); può essere anche che a qualcuno non piaciano i capi!!
Per me avete fatto un bellissimo lavoro e spero vivamente che arrivino un po di soddisfazioni per voi che ve le meritate!!
Comunque io se dovessi fare delle modifiche metterei un bel logo del forum gigante sulla schiena delle felpe (da vero tamarro)!! VOGLIO CHE MI RICONOSCANO DA LONTANO CON LA FELPA DEL DORSODUROFORUM!! Anche se immagino che il prezzo aumeneterebbe e non di poco... :???:

Ciao Alberto

Avatar utente
bella_davide
Friend of DDF
Messaggi: 2080
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 15:03
Moto attuale: Dorsoduro
Moto precedente: cbr 600 r
Località: Carate Brianza

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da bella_davide » lunedì 30 maggio 2011, 10:55

io la felpa la compro!! devo solo decidere il tipo!!! e ricordarmi di prendere le misure di una che ho già a casa!!!
:sayok:
Davide

Immagine
Flickr

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da vulcan78 » martedì 31 maggio 2011, 23:15

crazy4dd ha scritto:Ma scherzi , di cosa mi ringrazi di averti risposto eddaiiiiii :redface:
i ringraziamenti son doverosi.....potevi anche scrivere un semplie no...invece mi hai spiegato molto bene il ''perchè del no''.......ecco perchè ti ho ringraziato..... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
fabius
DD SBK Poster
Messaggi: 3835
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 19:52
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Una moto da "donna"!
Provincia: FE
Località: Argenta (tra FE e RA)

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da fabius » venerdì 3 giugno 2011, 14:55

News sulle consegne dei primi ordini?
Immagine
.............................................. ISCRIVITI QUI

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Crazy4DD » venerdì 3 giugno 2011, 21:27

Sono quasi pronti, spero per fine settimana prossima.
Vi chiedo un po di pazzienza si sono accavallati alcuni lavori tra cui le t-shirt per il raduno ed altre cose e quindi tutto è slittato.
A regime prevedo evasioni ordini entro i 10 giorni lavorativi.
Scusate ancora ma è dura vi assicuro, non è una scusa ma solo l'oggettivo stato di fatto in questo mese in cui tutti fanno raduni ed i fornitori sono sommersi di ordini.
Soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento, ricordo che si tratta di capi su misura/personalizzati e non è quindi possibile fare magazzeno.

Grazie
:sayok:
Fabio
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
fabius
DD SBK Poster
Messaggi: 3835
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 19:52
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Una moto da "donna"!
Provincia: FE
Località: Argenta (tra FE e RA)

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da fabius » sabato 4 giugno 2011, 9:50

Ok Fabio, tranquillo.
Era giusto per sapere quando potrò sfoggiare la t-shirt del forum.
Grazie e buon lavoro! :sayok:
Immagine
.............................................. ISCRIVITI QUI

Bloccato