Commenti e Proposte (OLD)

Qui - e solo qui - trovi il DorsoduroWARE ufficiale del Club e del Forum!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Capisco

Messaggio da Marlon » mercoledì 21 marzo 2012, 22:59

Capisco l'osservazione e nella sostanza la condivido, ma non è possibile continuare a "mettere in evidenza" un thread (ce ne son già molti) né spammare con le mail (come potrei fare).

Tutte le volte che mando dei mass-mailing mi risponde stizzito qualcuno chiedendo di essere escluso.
Nemmeno lo facessi spesso (dal Nazionale del giugno scorso, credo di non averne mandati che 2...).

Insomma: a TUTTI viene l'iconcina di un altro colore accanto ai thread non letti.
Se però nessuno ci guarda... :reye

Se chi entra và dritto in un solo posto e tiene i paraocchi, non c'è santi che veda le belle cose che si fanno.

Un po' di collaborazione, via!

Crazy ha sempre avuto il link in firma.
Basta VOLERLO vedere... ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
TNT
DD Rider
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 19:47
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: DerbiGPR125, Yamaha YZF-R6, GileraGP800
Località: Napoli

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da TNT » mercoledì 21 marzo 2012, 23:13

mmm...per il mass mailing si potrebbe mettere una spunta nel pannello di controllo utente...chi accetta la newsletter e chi no...
fine OT :prrr:
SI VIS PACEM PARA BELLUM

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Hurricane » mercoledì 21 marzo 2012, 23:18

Penso che sia più facile continuare a leggere il forum a 360 gradi...perchè guarda di qua scrivi di la .
Il gruppo cresce e si unisce...
Poi al mercatino di Crazy va dato sempre un okkio..ma non per crazy ...con tutto il rispetto Fabio... ma per pubblicizzare il forum.
A proposito io sto ancora aspettando il link peri biglietti da visita :taptap: :taptap: :taptap: :taptap: :taptap: :taptap:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Marlon » giovedì 22 marzo 2012, 8:53

TNT ha scritto:mmm...per il mass mailing si potrebbe mettere una spunta nel pannello di controllo utente...chi accetta la newsletter e chi no...
fine OT :prrr:
Il codice che gestisce il Forum non l'ho scritto io né intendo personalizzarlo.
Teoricamente si può fare tutto, nella realtà no.

Francamente trovo infantile iscriversi spontaneamente ad un Forum e, quando si riceve una mail (cosa che implicitamente ed esplicitamente si è autorizzata, iscrivendosi...), ci si incazzi.
Soprattutto quando non ne arriva uno alla settimana e nemmeno uno al mese.
Se non ti frega un tubo di quel che succede sul Forum, non iscriverti e basta.
Praticamente tutto il mondo, ai propri iscritti, invia roba di frequente.
Io ci sto pure attento, ma evidentemente il problema è nella testa della gente... :reye
Hurricane ha scritto:A proposito io sto ancora aspettando il link peri biglietti da visita :taptap: :taptap: :taptap: :taptap: :taptap: :taptap:
Oggi, se mi lasciano il tempo, lo pubblico
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Hurricane » lunedì 26 marzo 2012, 9:32

Ho trovato :noidea: :noidea:... con l'arrivo della bella stagione
Questo, nello store dell forum non puo mancare....sicuramente andrà a ruba ...ohhh :lool:
Fabio ....vogliamo un bell TELO DA MARE dell forum...ma mi raccomando... matrimoniale .Perchè il dorsodurista quando non è in moto .....si rilassa :devils: :devils: :devils: :devils: :sayok: :lool: :lool:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
TNT
DD Rider
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 19:47
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: DerbiGPR125, Yamaha YZF-R6, GileraGP800
Località: Napoli

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da TNT » lunedì 26 marzo 2012, 10:05

ma oltre ai nostri gadget aprilia ha qualcosa da vendere??? intendo oltre all'abbigliamento...sul sito non trovo nulla, nelle concessionarie solo t-shirt, polo e portachiavi...che ne so un paio di infradito, un telo da mare...ma anche manopole per la moto...boh...sapete nulla?
altrimenti tocca farle...perchè IO LE VOGLIO!!! :inkazzato:
SI VIS PACEM PARA BELLUM

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Hurricane » lunedì 26 marzo 2012, 10:23

TNT ha scritto:ma oltre ai nostri gadget aprilia ha qualcosa da vendere??? intendo oltre all'abbigliamento...sul sito non trovo nulla, nelle concessionarie solo t-shirt, polo e portachiavi...che ne so un paio di infradito, un telo da mare...ma anche manopole per la moto...boh...sapete nulla?
altrimenti tocca farle...perchè IO LE VOGLIO!!! :inkazzato:
visto,fabio :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :devils:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
TNT
DD Rider
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 19:47
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: DerbiGPR125, Yamaha YZF-R6, GileraGP800
Località: Napoli

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da TNT » lunedì 26 marzo 2012, 10:38

Hurricane ha scritto:
TNT ha scritto:ma oltre ai nostri gadget aprilia ha qualcosa da vendere??? intendo oltre all'abbigliamento...sul sito non trovo nulla, nelle concessionarie solo t-shirt, polo e portachiavi...che ne so un paio di infradito, un telo da mare...ma anche manopole per la moto...boh...sapete nulla?
altrimenti tocca farle...perchè IO LE VOGLIO!!! :inkazzato:
visto,fabio :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :devils:
tu me l'hai fatto ricordare...quando presi la moto a luglio ho cercato per molto tempo un telo mare decente o altri accessori da mare e qualche scemenza ma non ho trovato nulla, il catalogo abbigliamento di aprilia è denso e bello ma c'è solo quello...cacchio la KTM fa i tricicli e e i fazzoletti di carta...VOGLIO UN TELO MARE!!! :wall:
SI VIS PACEM PARA BELLUM

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 26 marzo 2012, 10:40

Ragzzazzi golosi...... il problema non e' cosa fare ma 'e farlo e venderlo, già il catalogo e' bello corposo confrontato con quello di altri forum, ma CIO nonostante ordini pochi quasi nulla e il catalogo 2012 e' stato rivisto non poco in termini di prezzi grazie al fornitore.
Lo zainetto per esempio a quel prezzo e personalizzato dovrebbe essere un qualche cosa di utile a 360 gradi, invece faremo fatica ad arrivarea a 30 , ma per non scontentare chi e' interssato ci tocchera' acquistare l'eccedenza.....che figata.
Vabbe' ..il telo mare e' un po che se ne parla ed e' fattibile ma vi dico già che tra acquisto e personalizzazione siamo già oltre i 20 euro abbondanti, parlo ovviamente di un telo in spugna e non in rimasugli di spugna, le quantita' poi sarebbero almeno 20 pezzi.
Se volete cominciamo con la lista nessun problema ci diamo un mese di tempo per la raccolta ordini e dineri e poi procedo con l'ordine.
Decidete voi :sayok:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Hurricane » lunedì 26 marzo 2012, 10:55

Fabio ...ma tieni presente che con il telo mare ...c'è anche il benestare delle proprie signore....e non è poco... si deve giocare con la propria coscenza :lool: :lool: :lool: :lool:
Poi per le vendite che dire ....hai perfettamente ragione...i problemi li conosciamo e le soluzioni ci potrebbero essere....ma questo io , te e i Boss .... già lo sappiamo...... più visualizzazione :wall: :wall:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
TNT
DD Rider
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 19:47
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: DerbiGPR125, Yamaha YZF-R6, GileraGP800
Località: Napoli

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da TNT » lunedì 26 marzo 2012, 11:38

@crazy: se il telo si mantiene sul prezzo che hai detto e se è in spugna bella soffice e coccolosa io ci sono...anche perchè approfittando di ritrovi e raduni vari si possono anche evitare le spese di spedizione...
SI VIS PACEM PARA BELLUM

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 26 marzo 2012, 13:59

Sono in attesa di notizie precise su costi e tipologia spugna (ovvero un campione)

Apro thread apposito lo gestiamo come gda , i primi due della lista siete voi :sayok:
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Bloccato