L'ABBIGLIAMENTO: chiedi quello che vuoi (OLD)

Qui - e solo qui - trovi il DorsoduroWARE ufficiale del Club e del Forum!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Bloccato
Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

L'ABBIGLIAMENTO: chiedi quello che vuoi (OLD)

Messaggio da Crazy4DD » martedì 17 maggio 2011, 23:09

"ABBIGLIAMENTO"
Ecco il Thread dedicato alle informazioni ed alle domande specifiche sull'argomento, nel secondo messaggio terremo memoria delle Vs domande relative risposte quando dopo un certo periodo verranno cancellate.

Sempre in questo spazio verranno aggiunte tutte le informazioni e le foto che man mano raccoglieremo.

Grazie

Ciauzz :sayok:

Fabio
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: L'Abbigliamento chiedi quello che vuoi...

Messaggio da Crazy4DD » martedì 17 maggio 2011, 23:19

Storico Domanda e Risposta

1) Posso ritiare i prodotti brevimano?
Si certo vi posso dare mio recapito lavorativo e di casa per venire a prendere i prodotti.

2) Posso pagare brevimano alla consegna?
Direi di no in questa fase paghiamo in anticipo il materiale e non è il caso che oltre allo sbattimento si anticipino i soldi.

3) E' possibile avere delle foto per capire le caratteristiche del prodotto?
Certo che sì: appena possibile verranno postate.
Ad ogni modo i fornitori sono il meglio che si trova sul mercato con le caratteristiche che cercavamo, apprezzerete meglio toccando con mano.

4) Taglie
Per evitare che ci possano essere fraintendimenti sulla taglia, la normale definizione (S, M, L, XL etc. etc. etc.) non viene menzionata.
Ci sono vari fornitori di materiale, e a seconda di ciascun di loro una L può stare bene addosso a chi ha una certa misura di torace o risultare invece stretta.
Se la misura viene presa come da pagina INFO, poi starà a chi le prepara scegliere quella più opportuna.
Nel caso, meglio abbondare di un paio di centimetri in quel che si misura, ma chi le fa è gente che di queste faccende ne capisce ed è difficile che sbagli.
Molto più facile che a sbagliare sia chi ha preso la misura (col metro da sarto, ovviamente).
Il motivo per cui un indumento non personalizzato che si rivelasse di taglia "sbagliata" può essere reso, è legato al fatto che potrà essere rivenduto a chi fosse interessato.
Ma chi la prenderebbe una felpa con ricamato sopra Crazy, se non io?
Il fornitore è uno che produce anche con altri club (es.: BMW) e non penso che il rischio di sbagli sulle taglie sia concreto.
Al limite potreste ordinare l'indumento non personalizzato e farci aggiungere il nick in un secondo tempo (dai nostri fornitori o da altri), ma finireste con lo spendere troppo di spedizione...
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: L'ABBIGLIAMENTO: chiedi quello che vuoi...

Messaggio da Crazy4DD » domenica 5 giugno 2011, 15:18

Eccovi alcuni scatti per ora casalinghi della felpa con zip senza cappuccio cod FEZPG ed il gilet smanicato in softshell art SSGI01

link: https://picasaweb.google.com/crazyfortm ... directlink


A seguire altre foto.
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Bloccato