6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa, Crazy4DD

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Non

Messaggio da vulcan78 » martedì 15 maggio 2012, 3:04

[quote="Marlon"

Non so quanti abbiano preso in considerazione questo aspetto, ma è a dir poco ESSENZIALE, per la sicurezza, che anche il meno esperto non si trovi MAI in difficoltà né rimanga in affanno perché - con l'intento di fare "la strada più bella" - si fa un percorso troppo tecnico.

[/quote]

marlon scrivo questo e non dico + niente...ti ripeto che non sono critiche.....era solo x cercare di rendere ancora + bello ( se era possibile) quello che avete studiato x ore x far passare 3 giorni fantastici a tutti noi :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: ....e sono sicuro che sarete anche andati a vedere il percosro...cioè quello che da sotto feltre porta al passo rolle......ci sono punti,che sicuramente avrete notato, che sono molto ''tecnici'' un pezzo in discesa ,che stà appena dopo le iniziali salite, che e fatta da tornati ad ''u'' stretti e ripidi... poi il pezzo finito la discesa che porta verso il secondo ponte che e stretto e 2 macchine tra poco non passano....poi il pezzo del lago dove ci sono curve che sono medio veloci ma sono anche quasi cieche.....e il pezzo finale del rolle che si farà tutto in salita e che sono tornantini ed ''u '' strettissimi e abbastanza ripidini..... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ....cmq ci si vede il sabato a noale sperando di portare una nutrita schiera di veneti o triveneti :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Non

Messaggio da Marlon » martedì 15 maggio 2012, 7:37

vulchi78 ha scritto:sperando di portare una nutrita schiera di veneti o triveneti :clapclap:
Grazie mille delle indicazioni dettagliate, delle quali terremo conto.

Quanto alla schiera...
...dev'essere una VALANGA!

Oltre ai triveneti... porta anche un centinaio di... trentaveneti Dorsomuniti! :lol:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Braga
DD Runner
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 14:57
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Suzuki DR Big 750
Provincia: Bs
Località: Brescia

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da Braga » martedì 15 maggio 2012, 8:24

ALBY88 ha scritto:
sai che l'idea non è male??
se trovo qualche bresciano potremmo venire a Trento ed incontrarci tutti insieme per fare una mini spedizione..
quanti chilometri sarebbero da TN a Noale facendo la valsugana?? sono 155 km per 2.30 h!!
Mi offro volontario come tributo!!!! io e Alby, per quanto ne ho capito, siamo praticamente compaesani... il tour proposto è degno di nota, se ci evitiamo 3 ore di autostrada guadagnando inoltre qualche compagno d'avventura, direi che è la soluzione perfetta!!! Teniamoci aggiornati!!! :sayok:
Immagine

Su Barone
DD Runner
Messaggi: 361
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 0:12
Provincia: ee

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da Su Barone » martedì 15 maggio 2012, 8:42

LolloPedro ha scritto:Scusate se adesso faccio due domande che vi potranno sembrar stupide, ma questo per me sarebbe il primo raduno e non so se esiste una sorta di "regolamento dei raduni".. :reye
Posso portare la mia ragazza con me? A a lei piace molto venire in moto con me e non si lamenta mai..
Possono partecipare anche altre moto che non siano Dorsoduro? So che si chiama Dorsoraduno e forse un motivo ci sarà, ma nei video di raduni passati mi pare di aver visto anche moto diverse e forse ho un due amici ai quali piacerebbe venire che mi farebbero anche compagnia nel viaggio da Trieste..
Grazie!!
verrò da Ts pure io e forse :???: con zavorrina.....potremmo andare insieme che dici? magari ci incontriamo prima per una birretta :clapclap: :clapclap: :clapclap: .....e per conoscere il mio primo iscritto di Trieste!!!!

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Magari

Messaggio da Marlon » martedì 15 maggio 2012, 9:30

Magari, se aggiorni il tuo profilo aggiungendo città e provincia, sappiamo anche dove abiti... :taptap:

;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da ALBY88 » martedì 15 maggio 2012, 10:40

Braga ha scritto:
ALBY88 ha scritto:
sai che l'idea non è male??
se trovo qualche bresciano potremmo venire a Trento ed incontrarci tutti insieme per fare una mini spedizione..
quanti chilometri sarebbero da TN a Noale facendo la valsugana?? sono 155 km per 2.30 h!!
Mi offro volontario come tributo!!!! io e Alby, per quanto ne ho capito, siamo praticamente compaesani... il tour proposto è degno di nota, se ci evitiamo 3 ore di autostrada guadagnando inoltre qualche compagno d'avventura, direi che è la soluzione perfetta!!! Teniamoci aggiornati!!! :sayok:
Ottimo!! grande Braga!! :clapclap: :clapclap:
magari ci sentiamo uno di questi fine sett che andiamo a farci un giretto così ci conosciamo! :sayok:

Avatar utente
Ocean
DD SBK Poster
Messaggi: 2080
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 22:41
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: yamaha tt600r
Località: Trento

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da Ocean » martedì 15 maggio 2012, 10:54

ALBY88 ha scritto:
Braga ha scritto:
ALBY88 ha scritto:
sai che l'idea non è male??
se trovo qualche bresciano potremmo venire a Trento ed incontrarci tutti insieme per fare una mini spedizione..
quanti chilometri sarebbero da TN a Noale facendo la valsugana?? sono 155 km per 2.30 h!!
Mi offro volontario come tributo!!!! io e Alby, per quanto ne ho capito, siamo praticamente compaesani... il tour proposto è degno di nota, se ci evitiamo 3 ore di autostrada guadagnando inoltre qualche compagno d'avventura, direi che è la soluzione perfetta!!! Teniamoci aggiornati!!! :sayok:
Ottimo!! grande Braga!! :clapclap: :clapclap:
magari ci sentiamo uno di questi fine sett che andiamo a farci un giretto così ci conosciamo! :sayok:

bene ... allora se deciderete di venire fino a Trento sarà un piacere fare la strada insieme :sayok:

@Alby si può scendere anche dalla valdastico e incontrarci magari a Rovereto salire a Folgaria, Piovene Rocchette e avanti ... alla fine la più corta sarebbe la valdastico circa 140 km ... scendendo invece dalla valsugana per fare poi la feltrina è un pò più lunga ma più scorrevole circa 170 km .... la distanza che ti ho dato è quella con partenza da Trento ....

basta solo mettersi d'accordo per me è indifferente vedete voi cosa vi è comodo ... :sayok:
Immagine Immagine

Su Barone
DD Runner
Messaggi: 361
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 0:12
Provincia: ee

Re: Magari

Messaggio da Su Barone » martedì 15 maggio 2012, 11:02

Marlon ha scritto:Magari, se aggiorni il tuo profilo aggiungendo città e provincia, sappiamo anche dove abiti... :taptap:

;)

fatto capo!

Avatar utente
Cico
DD Rider
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2009, 13:34
Moto attuale: Dorsoduro rossa
Moto precedente: SR 50
Località: Trieste

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da Cico » martedì 15 maggio 2012, 11:10

Su Barone ha scritto:
LolloPedro ha scritto:Scusate se adesso faccio due domande che vi potranno sembrar stupide, ma questo per me sarebbe il primo raduno e non so se esiste una sorta di "regolamento dei raduni".. :reye
Posso portare la mia ragazza con me? A a lei piace molto venire in moto con me e non si lamenta mai..
Possono partecipare anche altre moto che non siano Dorsoduro? So che si chiama Dorsoraduno e forse un motivo ci sarà, ma nei video di raduni passati mi pare di aver visto anche moto diverse e forse ho un due amici ai quali piacerebbe venire che mi farebbero anche compagnia nel viaggio da Trieste..
Grazie!!
verrò da Ts pure io e forse :???: con zavorrina.....potremmo andare insieme che dici? magari ci incontriamo prima per una birretta :clapclap: :clapclap: :clapclap: .....e per conoscere il mio primo iscritto di Trieste!!!!
Ragazzi, da TS ci sono anch'io!!!
Non sarebbe male organizzarci per fare il trasferimento assieme... e intanto conoscerci.
Qualche altro "mulo" c'è sul DDForum chissà che non si aggiunga alla comitiva.

Avatar utente
fabius
DD SBK Poster
Messaggi: 3835
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 19:52
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Una moto da "donna"!
Provincia: FE
Località: Argenta (tra FE e RA)

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da fabius » martedì 15 maggio 2012, 11:13

I veneti e friuliani dovranno esserci tutti, saremo a casa vostra!!!

Poi faremo l'appello eh... :ihih:
Immagine
.............................................. ISCRIVITI QUI

Avatar utente
Ocean
DD SBK Poster
Messaggi: 2080
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 22:41
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: yamaha tt600r
Località: Trento

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da Ocean » martedì 15 maggio 2012, 11:17

@ vulchi non è per alimentare la polemica ma volevo spiegare come a mio parere l'idee da te proposte, quella del Pedavena e di deviazioni al percorso sono un po' stringenti

allora per il Pedavena nulla da dire sul posto e come tu hai detto si mangia e si beve bene, ma sempre secondo me fare tappa a metà del percorso è la cosa più giusta, sopratutto per il fatto di dividere a metà il kilometraggio e riuscire a riposarsi un po'...

per le deviazioni varie, anche io conosco benissimo le zone e di posti interessanti ce ne sarebbero a iosa, probabilmente anche più belli del Rolle, tanto per citarne uno il passo Giau ma questo non è un tour dolomitico e contando anche che si parte da Noale e alla fine ci si sciroppa una cosa come 130 km andata e altrettanti per il ritorno la vedo dura apportare deviazioni varie, sopratutto come detto non tutti sono avezzi e alle curve e ai lunghi kilometraggi ...

tutto questo sempre secondo il mio modesto parere .... poi alla fine quello che conta è di trovarsi in compagnia e avere il tempo di fare quattro chiacchere in armonia :clapclap: :clapclap: :sayok:
Immagine Immagine

Avatar utente
Cico
DD Rider
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2009, 13:34
Moto attuale: Dorsoduro rossa
Moto precedente: SR 50
Località: Trieste

Re: 6° DorsoRaduno Nazionoale - Commenti preliminari

Messaggio da Cico » martedì 15 maggio 2012, 11:22

fabius ha scritto:I veneti e friuliani dovranno esserci tutti, saremo a casa vostra!!!

Poi faremo l'appello eh... :ihih:
Non si può mancare... ASSOLUTAMENTE!!! :-)

Bloccato