Noale - 23, 24 e 25 giugno 2018 - Raduno del Decennale
Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84
- Marlon
- Amministratore
- Provincia: PO
Re: Noale - 23, 24 e 25 giugno 2018 - Raduno del Decennale
Sito aggiornato con le ultime novità:
- Acqua San Benedetto ci fornirà le bottigliette, per dissetare tutti
- Il PreAnnuncio del TriDriftGP (cosa è? Venite e lo scoprirete! )
E infine...
Gli auguri del Sava!
https://youtu.be/Vpk7WNYoY64
(grazie a NicoPavo )
Se ancora non l'avete fatto, ISCRIVETEVI SUBITO!!!
- Acqua San Benedetto ci fornirà le bottigliette, per dissetare tutti
- Il PreAnnuncio del TriDriftGP (cosa è? Venite e lo scoprirete! )
E infine...
Gli auguri del Sava!
https://youtu.be/Vpk7WNYoY64
(grazie a NicoPavo )
Se ancora non l'avete fatto, ISCRIVETEVI SUBITO!!!
-
- DD Runner
- Moto attuale: Triumph Street Triple RX Charlize
- Moto precedente: DD1200 DesDemona
- Provincia: TO
Accidenti che chicche
- CapitanAprilia
- Socio DDClub
- Moto attuale: Aprilia Tuono Factory 1100 V4 2021
- Moto precedente: Dorsoduro 750 ABS
- Provincia: LC
- Contatta:
... bene , fino all'ultimo ho pensato di non riuscire a partecipare , oggi invece ho fatto la mia iscrizione e annuncio ufficialmente ai miei ( INFINITI ) fan ... che il vostro Capitano presenzierà al raduno del decennale !!!
Anche se dall'alto vi guardo sempre , non vedo l'ora di rivedervi tutti di persona !
CAP
Anche se dall'alto vi guardo sempre , non vedo l'ora di rivedervi tutti di persona !
CAP
- pcube
- DD Rider
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
- Moto precedente: Honda XL 600 LM
- Provincia: AR
Pronti......
Attenti....
Viaaaaaa!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Attenti....
Viaaaaaa!
-
- Socio DDClub
- Moto attuale: dorsoduro 1.2
- Moto precedente: dorsoduro factory
- Provincia: MI
Buon raduno a tutti!
- DoDo84
- Moderatore
- Moto attuale: caponord 1200 rally
- Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
- Provincia: Pi
Sorpassare Marlon imbottigliato nel traffico non ha prezzo...
- Marlon
- Amministratore
- Provincia: PO
Il raduno è terminato ieri, con la visita in Aprilia.
Nessun problema di nessun genere e tanta, tanta gente soprattutto nella mattinata.
Moltissimi i TestRide, effettuati grazie al dealer autorizzato West Road Bike.
Tutti i giri in programma son stati fatti con l'aiuto di FabioVa, i suoi ragazzi di ShiverItalia, e il supporto di NicoPavo del Gruppo Aprilia Veneto.
Ottima la (gi-gan-tes-ca! ) torta.
Bravissimi i BlackHole, che ci hanno allietati col concerto Rock.
Solo verso la fine, una leggera pioggerellina abbia indotto il pubblico a diradarsi e la band a ridurre di 3 o 4 brani la scaletta.
Poi, ovviamente, ha smesso
Ma il grosso del concerto ce lo siamo goduto
GRAZIE!
Grazie a tutti coloro che hanno dato mano sia nelle fasi preparatorie che durante il raduno.
Grazie agli sponsor Net Studio e BFT, che hanno reso possibile la realizzazione del concerto e a Valeri Sport che ci ha donato i gadget che son stati messi all'asta.
Grazie a West Road Bike per i Test Ride e la disponibilità e ad Aprilia per il supporto tecnico (4 delle 6 moto in prova erano loro) oltre che per averci accolti da loro ieri.
Grazie ai nostri Amici di Acqua San Benedetto che hanno assicurato una "corretta & abbondante idratazione".
Grazie al Comune di Noale, in particolare al Dottor Mattiello e alla Dottoressa Ghion che tanto mi hanno aiutato nel disbrigo delle pratiche.
Grazie al Signor Pesce dell'Associazione Nazionale Carabinieri e ai suoi collaboratori, che hanno garantito il servizio di Security e ci hanno fatti stare tutti sereni.
Grazie a Manuela e allo staff del CasAlbergo La Rocca.
Grazie agli abitanti di Noale, che ha sopportato la nostra allegra anche se un po' rumorosa invadenza.
Grazie a tutti i motociclisti che sono intervenuti, che hanno preso parte ai giri e alle altre attività e che comunque sono venuti e son stati con noi a parlare di moto.
Grazie infine a tutti i dipendenti e gli ex dipendenti di Aprilia che, privatamente, sono passati a salutarci e a farci i complimenti per questo bel raduno e a darci la carica per i prossimi.
Molti di loro sono rimasti tutto il giorno a disposizione degli appassionati per parlare di cose tecniche e di quanto potesse essere utile sapere. Un "grazie particolare" a Luca e... Luca
Nessun problema di nessun genere e tanta, tanta gente soprattutto nella mattinata.
Moltissimi i TestRide, effettuati grazie al dealer autorizzato West Road Bike.
Tutti i giri in programma son stati fatti con l'aiuto di FabioVa, i suoi ragazzi di ShiverItalia, e il supporto di NicoPavo del Gruppo Aprilia Veneto.
Ottima la (gi-gan-tes-ca! ) torta.
Bravissimi i BlackHole, che ci hanno allietati col concerto Rock.
Solo verso la fine, una leggera pioggerellina abbia indotto il pubblico a diradarsi e la band a ridurre di 3 o 4 brani la scaletta.
Poi, ovviamente, ha smesso
Ma il grosso del concerto ce lo siamo goduto
GRAZIE!
Grazie a tutti coloro che hanno dato mano sia nelle fasi preparatorie che durante il raduno.
Grazie agli sponsor Net Studio e BFT, che hanno reso possibile la realizzazione del concerto e a Valeri Sport che ci ha donato i gadget che son stati messi all'asta.
Grazie a West Road Bike per i Test Ride e la disponibilità e ad Aprilia per il supporto tecnico (4 delle 6 moto in prova erano loro) oltre che per averci accolti da loro ieri.
Grazie ai nostri Amici di Acqua San Benedetto che hanno assicurato una "corretta & abbondante idratazione".
Grazie al Comune di Noale, in particolare al Dottor Mattiello e alla Dottoressa Ghion che tanto mi hanno aiutato nel disbrigo delle pratiche.
Grazie al Signor Pesce dell'Associazione Nazionale Carabinieri e ai suoi collaboratori, che hanno garantito il servizio di Security e ci hanno fatti stare tutti sereni.
Grazie a Manuela e allo staff del CasAlbergo La Rocca.
Grazie agli abitanti di Noale, che ha sopportato la nostra allegra anche se un po' rumorosa invadenza.
Grazie a tutti i motociclisti che sono intervenuti, che hanno preso parte ai giri e alle altre attività e che comunque sono venuti e son stati con noi a parlare di moto.
Grazie infine a tutti i dipendenti e gli ex dipendenti di Aprilia che, privatamente, sono passati a salutarci e a farci i complimenti per questo bel raduno e a darci la carica per i prossimi.
Molti di loro sono rimasti tutto il giorno a disposizione degli appassionati per parlare di cose tecniche e di quanto potesse essere utile sapere. Un "grazie particolare" a Luca e... Luca
-
- Socio DDClub
- Moto attuale: dorsoduro 1.2
- Moto precedente: dorsoduro factory
- Provincia: MI
Grande felicità che tutto sia andato bene e grande invidia per non aver potuto essere dei Vostri!
Aspetto impaziente un po' di foto, per rosicare ancor di piu!
Aspetto impaziente un po' di foto, per rosicare ancor di piu!
- pcube
- DD Rider
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
- Moto precedente: Honda XL 600 LM
- Provincia: AR
Grazie a te, Marlon, per il tuo straordinario sbattimento che ci ha permesso come sempre di vivere una esperienza indimenticabile....