Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
gatto
DD SBK Poster
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 21:20
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: pegaso strada gilera nord west
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da gatto » domenica 4 settembre 2011, 19:01

Ringrazio tutti per la compagnia ed avervi conosciuto, ma che delusione sentire Luca che è rimasto fermo con la moto e dei "motociclisti" compagni di una "comunità" come questo forum lo lasciano in mezzo alla strada e tornano a casa O_O :???: :???: :???: :???: :???: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Vi auguro non vi succeda mai una cosa del genere
Non sono un tecnico e non sapevo cosa fare ma almeno lo avrei riaccompagnato a casa o provato a trainarlo
E poi si parla di solidarietà fra motociclisti................................
con questo chiudo
Immagine Immagine

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da DoDo84 » domenica 4 settembre 2011, 19:38

Riappaio ora perchè oggi stavo male...

Mi dispiace della situazione che si è creata stamani...

Non credo che i ragazzi volessero lsciare hurricane nel mezzo alla strada... :reye

Ci vediamo la prossima volta con il sole :sayok: .
Immagine

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Ingra000 » domenica 4 settembre 2011, 20:28

Leggo e mi dispiaccio ma essendoci passato , e consapevole che Luca, sarebbe riuscito a tornare autonomamente anche se con poco motore,io in U.S. mi sono fatto 60km, quindi me me.sono andato con estrema tranquillità chiedo scusa a Luca per il malinteso non era mia intenzione abbandonare nessuno....non sono il tipol :sayok:
restiamo umani

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Crazy4DD » domenica 4 settembre 2011, 20:37

Credo che ogni altro commento di chi non era li sia totalmente superfluo.
Essendo impossibilitati a dare un'aiuto concreto ed avendo avuto rassicurazione del non avere problemi nel rientrare così si è deciso.
SBAGLIANDO :wall: , SBAGLIANDO :wall: , SBAGLIANDO :wall: , purtroppo nella vita non si fanno sempre delle scelte azzeccate oggi per cause diverse SI E' SBAGLIATO.
SORRY
Le scuse al Luca sono state fatte almeno qui , direttamente al cell purtroppo essendo al lavoro non risponde.

Ora pensiamo al resoconto reale di un bellissimo wk .

Grazie ancora a tutti. :clapclap:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
gatto
DD SBK Poster
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 21:20
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: pegaso strada gilera nord west
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da gatto » domenica 4 settembre 2011, 20:57

Mi dispiace della situazione che si è creata stamani...

Non credo che i ragazzi volessero lsciare hurricane nel mezzo alla strada... :reye

Però è stato fatto, per fortuna non diluviava

Mi è sembrato strano per quello che ho letto fosse vero, quando sono arrivato li la moto non entrava neanche in moto e se lo faceva si spengeva subito,
Mi dispiace ma questo comportamento non lo accetto, non credo che ci vedremo neanche con il sole se non per caso...................................
Immagine Immagine

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da DoDo84 » domenica 4 settembre 2011, 21:00

Non sò che dirti...purtroppo non ero presente.
Immagine

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da RickyDD » domenica 4 settembre 2011, 21:35

Scusate ma in U.S. la moto ti permette di tornare,andando piano,o dipende da caso a caso?
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Ingra000 » domenica 4 settembre 2011, 21:40

Mi è sembrato strano per quello che ho letto fosse vero

di cosa parliamo gatto scusa ?!
questo forum ultimamente non mi sta piacendo ....sembra che lo si usi soltanto per criticare o fare appunti su chi fa una qualsiasi cosa ....comunque dato che lo sto frequentando poco .....ridurrò ulteriormente.
restiamo umani

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Non

Messaggio da Marlon » domenica 4 settembre 2011, 21:51

gatto ha scritto:Mi dispiace ma questo comportamento non lo accetto, non credo che ci vedremo neanche con il sole se non per caso...................................
Gatto,
ma non dirlo nemmeno per scherzo! :eh?:

Mi pare palese che s'è trattato di un malinteso grosso come un palazzo. :reye

Nessuno di noi avrebbe mollato Luca con la moto ferma a lato della strada, che diamine!
Poi, come ho scritto, sarebbe bastato dare un colpo di telefono a me, visto che se non ho capito male eran tutti a Prato (gli altri potevano pure ripartire), e si sarebbe sistemato tutto in un quarto d'ora.
Avrei accompagnato Luca a casa e portato la sua moto in officina domattina.
(oddio: non so se avrebbe gradito la scelta del mec... ;) ).

Son perplesso, ma son certo che si sia trattato solo di uno stramaledetto fraintendimento e che la moto di Luca, quando gli altri sono andati via, funzionasse come MINIMO in modalità recovery.
Poi, come ha scritto DoDo, non c'ero.

Sentiamo cosa dirà Luca, che spero non sia troppo arrabbiato per scrivere... :|
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da vulcan78 » lunedì 5 settembre 2011, 0:20

mi vergnono di me stesso......HURRICANE e Gatto ho scritto una lettera sul topic CHIACCHIERE....Vorrei/Spero che andrete a leggerla...................
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Hurricane » lunedì 5 settembre 2011, 3:02

io arrabbiato ? NO! ...PENSIEROSO.
parlo con la massima tranquillità ....iniziate a stare un po calmi , nn voglio che nessuno si scanni per colpa mia.
A me le mie conclusioni.
Non vi nascondo che su sta storia ci ho riflettuto su....perche dovrei essere arrabiato?
All max ..... DISPIACIUTO ,visto che sapevo si faceva un giro tutti insieme domenica e non sabato . Sapete sono rientrato a lavoro da 10 gg ,non stop, senza il mio aiutante , quindi stavo facendo orari da 10/12 ore al giorno.Quindi avrei potuto dire semplicemente " No " al raduno ....mi dispiace sono distrutto. Ma nn è stato cosi....visto che sapevo a largo anticipo mi sono organizzato per esserci almeno al giro, figuratevi se mi ferma la pioggia o dei km.Anche con le mie ore lavorative , e la stanchezza di una levataccia per me le 8 dell mattino è l'alba.Figuratevi che nn sapendo se rientrava il mio aiutante e sapendo che arrivavate alle Nove , mi sono organizzato ( lavorando 14 ore venerdi e sabato sono entrato alle 14 e mezza , ma del resto quell sono problemi miei)in modo tale da ritrovarmi libero da qualsiasi impegno lavorativo cosi una volta voi avevate mangiato potevamo farci due chiacchiere in tranquillità .
Ma se poi , voi arrivate alle 10 e mezza .... piu che essere DISPIACIUTO che nn si potevano piu fare due chiacchiere .
La figura di merda l'avete fatta voi ....con il titolare del ristorante , nn certo con me ,anche se avevo avevo mandato un messaggio a Dodo alle 19 , per confermare la sua prenotazione .10/11 persone alle 21 è no ho ricevuto risposta...poi Dodo nn mi dire che ti ricordavi alle 21 e mezza per due motivi : il primo che, tu, il moderatore avevi scritto alle 20 e 30 sulla locandina e poi se io ti mando un messaggio alle 19 e tu parti alle 19 e 30 da Firenze per andare a Massa , quindi 80 km , posare la moto e prendere l'auto e tornare indietro...ti consiglio il Moto gp.
Sapete che avevo visto il malandazzo di prenotazioni dalle 7 e mezza alle nove , quindi volevo accertarmi di avere i tavoli per voi , sapete i tavoli il sabato sera sono soldi.
Poi se il tavolo vostro l'ho fatto rimbalzare da altre persone che si volevano sedere per ben tre volte ....quello non fa parte ....credetemi dopo mezzo'ora la prenotazione sarebbe volarta via ...ma men male che avevo prenotato io ...ma lasciamo fare.
Arriviamo a questa mattina ,
Già, non avevo capito, per quale motivo il giro si era annullato? Forse perchè sazzi dall giro di sabato ? e gli altri? oppure per la pioggia? Ma per favore , sembriamo una mandria di froci , che facciamo decidiamo anche quale mutanda metterci...mam dai che cazzo di motociclisti ....perche forse piove ? e questo è un raduno?
Ragazzi ,tale giorno , ci si vede li a quell'ora ...punto e basta .Senza stare a dire ma il tempo ...è annulato .?? annulato cosa , ma perche si timbra il cartellino ? ma Cazzo, avete presente la passione per la moto ? cosa fanno due amici quando vanno ingiro in moto?
e poi... menate varie , do ragione a Marlon richiamandovi sul tempo, ma del resto gia vi l'avevo fatto presente giorni prima....ma forse bla bla
e te ?Ricky dove cazzo stavi hai 5000 messaggi e manco ti ci si vede....tanto per cambiare
Comunque sia questa mattina mi sveglio alle 7 e 40 , sapendo che oggi potevo vivermi una mia passione , la moto e con degli amici ...ero fresco come una rosa
La storia dell appuntamento al punto blu è stata chiarita, giusto? ci siamo intesi! ,l'unico(fiorentino ) che alle 8 e 40 era in sella.
Arriviamo all fatidico "urgent service.....confermo tutto ,nel senso ...dopo 100 metri dall punto blu, mi lascia a piedi . Subito pronto a farmi da assistenza, è di questo ero certo. Una volta constato che "urgent service " dava il cruscotto, il gas non dava vita, e saliva su di giri intorno hai 2500 giri da sola.Il Fabio mi ha rincuorato facendomi presente che una volta gli era successo anche a lui e aveva fatto 60 km cosi , tornando a casa .Fabio per questo ti ringrazio , due parole di conforto fanno sempre aiuto. Ma ti asscuro che anche se la dovevo spingere la mia signora tornava a casa ...ma ti ripeto sentire le tue parole mi hanno sollevato . pi ho visto scendere giu due gocce dall cielo e li' , il mio pensiero è stato rivolto a voi , cazzo piove... devono tornare a casa .IO con la moto rotta ho pensato a voi ....ma mia madre me l'ha sempre detto sono stupido perchè penso sempre prima a gli altri
Ma sono fatto cosi ....casa mia è casa tua
Quindi è vero che sono stato io a dire Ragazzi andate , alle prime tre gocce......ma voi non avete fatto passare manco due minuti....è vero?
Io ,onestamente non l'avrei mai fatto...proprio per un discorso che va oltre le moto ma poi se calcoliamo che ci definiamo motociclisti diventa una aggravante.Ma lasciamo fare, tanto ero certo comunque in un modo o nel altro la mia signora tornava casa , non certo mi spaventava tale situazione.Ti ringrazio Marlon , tanto comunque l'avrei riportata a casa mia.
Cosi il mio secondo pensiero è stato mandare un messaggio a Gianni Gatto e Inge per avvisargli che l'appuntamento era saltato causa pioggia senza dirgli nulla io fermo in moto, per nn rompere le palle .
Quindi sono ripartito e ho fatto un paio di km con la seconda dentro e la frizione in tiro ...poi ha un certo punto...pouf ...botto dalla scatola del filtro aria e la moto si spegne ....nel fratempo mi chiama gianni per sapere cosa poi avesse la moto ,perche convinto che se loro erano partiti la mia moto funzionasse ....quando gli ho detto che ero fermo sullo stradone di campi...nn ci voleva credere ....dopo 5 minuti era li con la macchina con la Laura ...Gianni vuoi andare piu piano?
Quindi quello che ha visto Gianni era un povero pirla fermo a ciglio della strada che si era spogliato da giubbino zaino casco paraschiena tutto appoggiato sulla moto...... con la sella smontata intento a non fare un cazzo ...perche sai Crazy manco io sono un meccanico ,ma come si dice quattro occhi sono meglio di due
Quindi Gianni quando ha visto il suo Amico Motociclista in quelle condizioni ,permettete che gli girava un po il cazzo ?
La moto era completamente morta.
Gianni mi ha smontato la batteria ,aspettato una decina di minuti e ripartita ....mi ha scortato fino dentro Firenze ,lho obbligato ad andare via se no voleva seguirmi fino a casa , Lui non abita a Firenze.
Gianni sei un Signore .
Un VERO MOTOCICLISTA ma sopratutto un vero AMICO
E questo è tutto ...incazzato ? noo
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da RickyDD » lunedì 5 settembre 2011, 8:07

Luca il motivo della mia assenza l'ho detto anche a Gatto,da ultimo su sto thread non ci ho capito più un cavolo,è stata fatta un sacco di confusione,con gente che diceva di non venire più,tant'è che alla fine è saltata fuori perfino una LIStA NUOVA di quelli che sarebbero stati i partecipanti,ho chiesto spiegazioni ma non mi sono state date (basta leggere 3 o 4 pagine indietro e vedi).
Per quanto riguarda quello che ti è accaduto mi dispiace,però non posso dire nulla perchè non c'ero,posso farmi solo un idea,ma magari pure sbagliata,perchè senza esserci stato presente preferisco star zitto.
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Bloccato